quadri online

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quadri online

Messagepar lilibel » Tue May 11, 2010 5:56 pm

Ciao a tutti,
qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi nell'interpretazione di questo tiraggio?
ho chiesto ai cari tarocchi:

vorrei mettere online i miei quadri. Avranno successo?
:Tar03U: :Tar07U: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar08D:
:TppfIT:

grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
una saluto
lilibel
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Re: quadri online

Messagepar lilibel » Tue May 11, 2010 7:39 pm

provando a rispondermi da sola...mi sembra che le carte mi dicano che per avere successo devo organizzarmi, lavorare e applicarmi xchè sono solo all'inizio...

L’imperatrice la vedo (mi vedo io in realtà con gli “strumenti” di un pittore, tavolozza e pennello), che per avere successo (le chariot), deve lavorare e applicarsi, xchè la strada è lunga ed è solo all’inizio (le bateleur).

secondo voi? che dite? potrebbe essere?

grazie per un vostro intervento
lilibel
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed May 12, 2010 10:38 am

sono d'accordo con quello che dici. Se posso aggiungere.....non ti incuriosisce l'innominato al contrario? e soprattutto ciò che trasmette è un rifiuto del cambiamento legato a paure e alla poca fiducia in te stessa. inoltre rappresenta anche la troppa staticità. il carro in soluzione infatti ti sprona ad una azione decisa, una nuova fase della tua vita attiva ed energica arricchita da progetti, corsi e soprattutto a mostrare chi sei. Da questa energia trionfante potrebbe nascere un'attività che ti offrirà buone opportunità di guadagno. Tu che dici? mi piace questo modo di interpretare i tarocchi perchè ci permette di interagire in modo costruttivo. ciao!!
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lilibel » Wed May 12, 2010 8:02 pm

Cara Pattylu, grazie mille per avermi risposto!

Devo dire che hai pienamente ragione su tutta la linea, l'interpretazione che hai dato di quel tredicesimo arcano capovolto riflette esattamente la situazione in cui mi trovo. Forse vedo questa realizzazione personale talmente come un sogno (la luna) che stento a credere che possa realizzarsi? Il cambiamento mi piacerebbe, e ti dirò la verità, è da qualche tempo che penso a come poter fare per tramutare la mia passione per la pittura a qualcosa di più (le bateleur), ma non so dove sbattere la testa… :? Probabilmente non mi vedo ancora all’altezza (e qui mi ricollegherei alla giustizia capovolta) pensandoci bene riflette il mio modo di fare, cioè di non osare finchè tutto non è perfettamente come vorrei, prima di buttarmi vorrei essere preparata, non conosco tutto e chissà quanto tempo mi ci vorrà per imparare tutto quello che riguarda questo campo, ma se aspetto quel momento probabilmente non mi butterò mai… credo che sia questo che voglia dirmi la giustizia…ed invece dovrei buttarmi, fare qualcosa! ! Riprendere a fare qualche corso come ho fatto in passato e come dici tu mostrare chi sono, facendo conoscere i miei lavori…
Ti ringrazio infinitamente Pattylu per il tuo aiuto, e soprattutto per le tue parole di incoraggiamento che mi fanno considerare in modo diverso questo mio “sogno” :wink: , credo che comincerò a darmi da fare in qualche modo!
Inoltre sono d’accordo con te quando parli di questo modo di interpretare i tarocchi, è fantastico come riescano a sviscerare le nostre paure nascoste ed i problemi e ti diano la possibilità di “capovolgere” ciò che non va facendolo diventare consapevolezza del proprio limite e magari superarli!
Ora tocca solo a me darmi da fare... forza e coraggio! :P
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed May 12, 2010 8:47 pm

bravissima!!!! ti auguro un mondo di bene credimi con tutto il cuore. :D a presto e fammi sapere!!! se ti va.
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lilibel » Thu May 13, 2010 9:18 am

cara Pattylu, certo più che volentieri ti terrò informata sull'andamento della situazione!! anch'io sono curiosa di vedere fin dove riuscirò ad arrivare...
al momento non mi pongo troppe aspettative, meglio partire a testa bassa e cominciare a far qualcosa, poi chissà, vediamo cosa succede!
un abbraccio e di nuovo grazie per la tua cortesia e supporto!! ciaoooo :P :wink:
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN