Cara Pattylu, grazie mille per avermi risposto!
Devo dire che hai pienamente ragione su tutta la linea, l'interpretazione che hai dato di quel tredicesimo arcano capovolto riflette esattamente la situazione in cui mi trovo. Forse vedo questa realizzazione personale talmente come un sogno (la luna) che stento a credere che possa realizzarsi? Il cambiamento mi piacerebbe, e ti dirò la verità, è da qualche tempo che penso a come poter fare per tramutare la mia passione per la pittura a qualcosa di più (le bateleur), ma non so dove sbattere la testa…
Probabilmente non mi vedo ancora all’altezza (e qui mi ricollegherei alla giustizia capovolta) pensandoci bene riflette il mio modo di fare, cioè di non osare finchè tutto non è perfettamente come vorrei, prima di buttarmi vorrei essere preparata, non conosco tutto e chissà quanto tempo mi ci vorrà per imparare tutto quello che riguarda questo campo, ma se aspetto quel momento probabilmente non mi butterò mai… credo che sia questo che voglia dirmi la giustizia…ed invece dovrei buttarmi, fare qualcosa! ! Riprendere a fare qualche corso come ho fatto in passato e come dici tu mostrare chi sono, facendo conoscere i miei lavori…
Ti ringrazio infinitamente Pattylu per il tuo aiuto, e soprattutto per le tue parole di incoraggiamento che mi fanno considerare in modo diverso questo mio “sogno”
, credo che comincerò a darmi da fare in qualche modo!
Inoltre sono d’accordo con te quando parli di questo modo di interpretare i tarocchi, è fantastico come riescano a sviscerare le nostre paure nascoste ed i problemi e ti diano la possibilità di “capovolgere” ciò che non va facendolo diventare consapevolezza del proprio limite e magari superarli!
Ora tocca solo a me darmi da fare... forza e coraggio!