ciao barumira! Grazie infinite per avermi risposto!
Sei stata carinissima, ed inoltre quello che hai detto è azzeccatissimo!
ho la pelle d'oca...!
Come dici tu mi sento piena di buoni propositi, sento effettivamente che devo incanalare le energie verso qualcosa di diverso dello stato attuale e cambiare proprio totalmente genere di lavoro ma sarà che ancora non sussistono le condizioni per farlo e un pò per carattere, tendo proprio ad evitare di decidere, proprio come dici tu.
Ho come la sensazione che da qui a poco passerà un treno, che sia la mia occasione, o comunque una buona occasione e che non devo lasciarmela sfuggire perciò sto cercando di preparare il terreno (mi sento tutta una metafora stasera...
)...devo solo capire qual'è il binario giusto...
Fino ad ora mi sono sentita davvero legata senza vedere via d'uscita e non vedo l'ora di andarmene da li...
Non mi rimane che riflettere sul consiglio finale che mi hai dato, di ascoltare la mia voce tra le voci degli altri...comunicare e stare tra la gente...ci rifletterò, sperando di riuscire a darmi una risposta da sola...se no ti chiederò ancora un piccolo aiuto!
Intanto ti ringrazio di cuore cara barumira, sei stata gentilissima, le tue parole sono state un toccasana! Domani mattina andrò al lavoro un pò più leggera...
Un saluto affettuoso e alla prossima
lilibel