qual'è la direzione giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

qual'è la direzione giusta?

Messagepar lilibel » Tue Sep 14, 2010 9:05 pm

come sempre mi sento scalpitante, ma passo da periodi di azione ad inazione, così da un giorno all'altro perchè sento in fondo in fondo che l'obiettivo che sto seguendo non è quello che realmente desidero. Riuscirò a cambiare lavoro verso qualcosa che sia più affine ai miei desideri? a volte sento di poter "fare" ma non so dove e come muovermi...

:Tar15U: :Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar21U:
:TppfIT:

Un grazie affettuoso a chi vorrà leggermi e illuminarmi... :wink:

lilibel
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Re: qual'è la direzione giusta?

Messagepar barumira » Tue Sep 14, 2010 9:31 pm

Ciao Lilibel, la tua domanda rispecchia le domande di molti in questo difficile momento ove l’animo umano e’ afflitto da una societa’ cosi’ opprimente, da provare a vessare tante belle anime piene di volonta’ :| ... perdonerai il preambolo, ma hai usato parole cosi’ sentite nell’esprimere il tuo stato d’animo che non ho resistito. :wink:
Eh si, esci da un periodo in cui ti sei decisamente sentita legata, e malamente pure, l’inazione totale fisica e mentale, seppur ora tu sia nell’altra fase ossia quella che lenisce questa immobilita’, investi su te stessa e si vede che hai voglia di dare il tuo contributo, sei molto “piena di pancia” ma ancora “vuota di testa” intendimi, quello che voglio dire e’ che ora le tue idee sul cosa fare e sul dove dirigerti, sono molto confuse, non sai ancora che direzione prendere e per non decidere, non decidi, ma il tuo momentaneo blocco si risolvera’ e tu ritroverai te stessa, il tuo posto nel mondo, il tuo senso di appartenenza. Passerai letteralmente da un senso di clausura ad una vittoria di liberta’. :D I tarocchi ti consigliano di non rimanere passiva, di comunicare, di stare in mezzo alla gente,di prestare ascolto alla "tua voce" in mezzo alle voci degli altri e cosi’ prenderai in mano le redini del tuo destino, che in ogni modo portera’ un cambiamento, la tua scelta nel cambiare e’ la chiave…. Fiducia in te stessa e vola!!!!!!
:D :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lilibel » Tue Sep 14, 2010 10:14 pm

ciao barumira! Grazie infinite per avermi risposto! :D
Sei stata carinissima, ed inoltre quello che hai detto è azzeccatissimo! :!: :D ho la pelle d'oca...! :P
Come dici tu mi sento piena di buoni propositi, sento effettivamente che devo incanalare le energie verso qualcosa di diverso dello stato attuale e cambiare proprio totalmente genere di lavoro ma sarà che ancora non sussistono le condizioni per farlo e un pò per carattere, tendo proprio ad evitare di decidere, proprio come dici tu.
Ho come la sensazione che da qui a poco passerà un treno, che sia la mia occasione, o comunque una buona occasione e che non devo lasciarmela sfuggire perciò sto cercando di preparare il terreno (mi sento tutta una metafora stasera... :D )...devo solo capire qual'è il binario giusto...
Fino ad ora mi sono sentita davvero legata senza vedere via d'uscita e non vedo l'ora di andarmene da li...
Non mi rimane che riflettere sul consiglio finale che mi hai dato, di ascoltare la mia voce tra le voci degli altri...comunicare e stare tra la gente...ci rifletterò, sperando di riuscire a darmi una risposta da sola...se no ti chiederò ancora un piccolo aiuto! :oops:
Intanto ti ringrazio di cuore cara barumira, sei stata gentilissima, le tue parole sono state un toccasana! Domani mattina andrò al lavoro un pò più leggera... :P
Un saluto affettuoso e alla prossima :wink:
lilibel
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lilibel » Thu Oct 21, 2010 5:54 pm

Ciao barumira!
E' passato poco più di un mese da quando hai interpretato il mio tiraggio sulla direzione da prendere sul lavoro e volevo aggiornarti sugli sviluppi.

Un mese fa mi hai scritto:
le tue idee sul cosa fare e sul dove dirigerti, sono molto confuse, non sai ancora che direzione prendere e per non decidere, non decidi, ma il tuo momentaneo blocco si risolvera’ e tu ritroverai te stessa, il tuo posto nel mondo, il tuo senso di appartenenza. Passerai letteralmente da un senso di clausura ad una vittoria di liberta’.

ed in effetti qualcosa è cambiato, in realtà sono ancora nello stesso posto di lavoro però i miei titolari hanno cominciato ad affiancarmi una nuova collega che con il tempo si prenderà carico di una buona fetta di lavoro che fino ad oggi è stato mio, dandomi così la possibilità di "respirare" ... Questo affiancamento accompagnato dal periodo di relativa calma mi da la possibilità di seguire bene la parte di lavoro che mi rimarrà e che effettivamente mi piace anche di più. Ho veramente percepito quella vittoria di libertà di cui mi parlavi! :D :!: Una specie di liberazione! :P
Anche se non ho intenzione di smettere di coltivare la mia passione artistica, che chissà mai che un giorno non si cambi proprio del tutto..però se non altro le cose sembrano davvero aver preso un'altra piega, stasera sono tornata a casa allegra e di buon umore dopo il lavoro, che non mi succedeva da diverso tempo ormai!! :D
Ora mi chiedevo solo come procederà questa situazione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar15U:
:Tar12U: :Tar08U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

puoi dare un'occhiata cara barumira?? :wink: naturalmente quando avrai tempo e/o voglia, so bene che siete tutte/i gettonatissime/i e rispondere a tutti richiede tempo e soprattutto disponibilità. Nel frattempo ti ringrazio e rimango in attesa della tua preziosa risposta!
un caro saluto
lilibel
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN