L'avvocato ha "confessato", sotto pressione, che per uno sfortunato "disguido", la causa per il mantenimento dei miei figli...NON E' MAI STATA DEPOSITATA IN TRIBUNALE!!! I commenti li posterò un'altra volta...un anno gettato alle ortiche...e allora, oggi, ho incontrato un nuovo avvocato. Porterà a termine la causa per il mantenimento, vincendo?
Fra, leggo...
Al passato la situazione rappresentata da me (Stella) che guardo Forza Rovescia (sempre io scoraggiata dalla situazione, senza energie) risolta da Casa Dio (nella speranza di mantenere una serenità, gioia famigliare), ma accanto c’è diavolo rovescio, la menzogna, la falsità, il male, la poca volontà di fare bene. La soluzione era data da Giudizio, la carta della famiglia e della comunicazione (ma senza grandi risultati posso dire a posteriori). Al presente c’è lui, Papa, forte fino ad ora che guarda un Arcano 13, che indica un taglio netto col passato, il difendersi , trasformazione, anche difficile, della situazione passata, ma senza cedere alla paura e do un taglio netto alla situazione portata avanti da lui fino ad oggi( Arcano 13 indica anche tempi abbastanza rapidi , vero?). Mago rovescio rappresenta la paura di non poter portare a termine questo progetto (la causa per il mantenimento), ma la soluzione è data da Ruota di fortuna, il destino risolve, entrata di danaro (lui dovrà dare il suo contributo economico). A fine lettura ci sono io, Papessa che guarda il risultato ottenuto, madre fiera.(Papessa significa documento, giusto? Ed è diritta al futuro). Magari stavolta ce la faccio…è la prima volta che non esce Eremita (capirai, stavo bene ad aspettare…la causa non c’era!!!).
Bacio Fra.