QUALCHE CONSIGLIO PER IL LAVORO...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: QUALCHE CONSIGLIO PER IL LAVORO...

Messagepar bblue6 » Tue Nov 09, 2010 9:28 pm

Tempi lunghi dal tribunale, depositeremo un secondo ricorso la settimana prossima, probabile che riusciremo ad accelerare un pò i tempi...ti aggiorno fra. Bacio grande.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 18, 2011 9:20 pm

Siamo ancora a carissimo amico...lavoro...tribunale...precarietà economica...
Lavoro:devo lasciare presto il posto di lavoro in cui mi trovo?Situazione insostenibile sotto ogni aspetto.

:Tar13U: :Tar03U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05U: :Tar02D: :Tar08U:
:TppfIT:

Nuova attività:sto cercando di avviarla. Andrà bene questo progetto?

:Tspace: :Tar05U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar14U:

il tribunale...pratica bloccata. A quando l'esito?

:Tar18U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar09U:

Attendo speranzosa...grazie.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 19, 2011 11:54 am

Se la nuova attività non parte, troverò a breve un lavoro che possa sostituire l'attuale, economicamente stabile e soddisfacente?

:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar04U:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 21, 2011 4:40 pm

Ciao Fra, scusami, non ho specificato che questo ultimo mese e' stato un po' difficile a causa di un lutto, dunque sono stata un po' distante da cio' che avrebbe dovuto essere una nuova opportunita' concreta. Inoltre il mio compagno, unico collaboratore in questo progetto, un giorno sembra interessato, il giorno dopo cerca lavoro altrove. Non so se tutto questo puo' aiutare nell'interpretazione di quell'appeso lassu'...
L'ultimo tiraggio, in cui chiedo se ci sara' un'opportunita' concreta e soddisfacente anche economicamente parlando, a prescindere da questo progetto che non decolla, e' perche' ho mandato non so quanti curriculum a destra e a manca, perche' accanto al sogno c'e' la necessita' impellente di lavorare e guadagnare, affitto e figli sono li, grazie a Dio, ma senza soldi e' dura! Un bacio grande. Nemmeno gli auguri ti ho fatto in questo delirio! Perdono...
:oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Lunablu...come sono andata????

Messagepar bblue6 » Sat Jan 22, 2011 11:53 pm

Allora vediamo un pò...non c'è dubbio che questo lavoro lo devo proprio lasciare...diavolo rovescio e Arcano XIII in soluzione al passato, situazione che conosciamo bene dai tiraggi precedenti, le cose non sono mai andate bene, non si fanno le cose giuste, insomma non è proprio una novità. Giustizia diritta al futuro mi suggerisce che è la cosa giusta da fare darci un taglio. Certo, Papessa al rovescio...ma guardo questo taglio netto, forse rovescia perchè davvero in difficoltà, dunque questo è proprio il passo da fare. Papa guarda Papessa rovescia...forse dovrei approfondire qualche aggiornamento? Imperatrice verso carro...magari riesco a mettere in pratica un progetto...

Passiamo al secondo tiraggio
L'appeso...tutto bloccato..(ed è evidente, mancano i soldi e c'è un pò di timore di non farcela. Il progetto è un impegno nel sociale e richiede molto tempo e risorse, personale che mi aiuti e che io non ho. Inoltre avrei bisogno di un'Assistente sociale per aiutarmi in alcune pratiche ed io non ne ho le competenze, forse papessa rovescia e papa in soluzione mi vogliono dire che dovrei appunto studiare ciò che non è ancora nelle mie competenze????) Imperatore rovescio e appeso in soluzione...Temperanza...Mancanza di lavoro, dunque ci vuole pazienza?

Terzo tiraggio...il tribunale.

Al passato la separazione, e fin qui ci siamo. Carro diritto al presente, indica riuscita? E quei due al futuro? Papa ed Eremita che si fronteggiano? E' il mio ex compagno in un faccia a faccia con il giudice? Ma Eremita è anche segno che ci vuole ancora del tempo, anche se poche carte al futuro indicano tempi brevi...mah...

Veniamo ora all'ultimo tiraggio...

Cerco un lavoro che possa permettermi di rendere concreto questo taglio con il passato e con questo lavoro che mi annienta, anche economicamente.
Papessa e Imperatrice...chi sono queste due signore? O fore sono sempre io che ho maturato o devo maturare una diversa consapevolezza? Approfondire le mie conoscenze? E sempre presente la lama che indica separazione...non c'è niente da fare, me ne devo andare, ma dove???Come??? Ed ecco che questo disorientamento si fa evidente, matto rovescio, non so nemmeno io dove andare...ma è risolto dal mondo, carta benefica che indica risoluzione del problema, che mi incoraggia ad andare e alla fine, là solo soletto al futuro un affascinante Imperatore, la concretizzazione, il si ad una domanda.

Lunablu come sono andata?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 23, 2011 11:54 am

Lavoro attuale, dove non si fanno le cose giuste, dove non c'è via d'uscita, da dove me ne voglio andare...c'è un personaggio negativo, deleterio, invidioso, che ha sempre messo i bastoni fra le ruote di tutti, me compresa. Ora è diventato il direttore...che orrore...
Bene, quanto mi nuoce la sua presenza sul posto di lavoro?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e soprattutto, andando via da quel posto, posso finalmente chiudere ogni rapporto con lui?

:Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar11U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 23, 2011 2:38 pm

Incredibili e meravigliose lame...sempre precise...ad ottobre a Roma il corso di Camoin è mio Fra! Non potrei rinunciarci...

E' probabile che io (Imperatrice rovescia) mi chieda ancora qualcosa su questo passato che indica una improbabile coppia (Matto-Papessa)...abbiamo avuto una breve relazione quattro anni fa, ma lui era ingannevole ed io me ne sono andata. E sono convinta che il suo pensare a questa separazione (matto guarda Luna e Papessa) mi ha creato molti problemi sul lavoro. Ma devo farci pace (carro guarda Luna, e risolve l'Imperatrice rovescia), devo controllare questo disagio e mi devo muovere a guardare altrove e non alle macerie passate (sia chiaro, nessun sentimento per quest'uomo, solo è nella mia vita per lavoro e deve proprio sparire!!!)...e speriamo lo faccia anche lui.
Quella forza al futuro sarò io che finalmente do un taglio netto? Devo avere la forza di tagliare finalmente? Ma la separazione definitiva ci sarà ?(Forza-Arcano 13-Mago).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 23, 2011 2:56 pm

E per il mio compagno, prenderà una strada netta fuori dall'attuale contesto di lavoro?

:Tar08U: :Tar09U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar12D: :Tar19U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar01U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 25, 2011 3:01 pm

La situazione peggiora di giorno in giorno...
Mi serve una svolta, una svolta vera, velocemente, che mi faccia voltare pagina presto. Dove devo rivolgere l'attenzione e le mie energie?La soluzione ci deve essere, forse non so bene dove guardare...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar02D: :Tar11D: :Tar19U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

A chi può e ha un pò di tempo per una lettura, un aiuto.

Sempre grazie a tutto il forum
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 26, 2011 7:14 pm

C'è una novità. Sono arrivati i soldi per aprire l'associazione...inaspettati...
Ora chiedo, questo lavoro sarà il nostro futuro, una soluzione quindi reale economicamente parlando?

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar20D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar07D: :Tar02U: :Tar11D: :Tar10U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 26, 2011 7:19 pm

...Voglio dire che la persona che ha contribuito a questo inizio è mio zio, fratello di mia madre scomparsa un mese fa. Grazie a tutti, il forum è pieno di richieste, tante persone che chiedono aiuto, e questo tiraggio è molto complesso, ma quasi tutto al passato. Al presente Ruota di Fortuna e al futuro il Mondo. Per me, da quel poco che capisco, la risposta è in queste due lame. Non ho fretta di ricevere la lettura dell'intero tiraggio.
Grazie infinite.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Jan 28, 2011 5:20 pm

Carissima ho visto TUTTO quello che mi hai postato, appena ho un attimo ti raggiungo, bacio.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jan 29, 2011 8:09 pm

:P :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 04, 2011 10:39 pm

L'avvocato ha "confessato", sotto pressione, che per uno sfortunato "disguido", la causa per il mantenimento dei miei figli...NON E' MAI STATA DEPOSITATA IN TRIBUNALE!!! I commenti li posterò un'altra volta...un anno gettato alle ortiche...e allora, oggi, ho incontrato un nuovo avvocato. Porterà a termine la causa per il mantenimento, vincendo?

:Tar20U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar17U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar01D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Fra, leggo...

Al passato la situazione rappresentata da me (Stella) che guardo Forza Rovescia (sempre io scoraggiata dalla situazione, senza energie) risolta da Casa Dio (nella speranza di mantenere una serenità, gioia famigliare), ma accanto c’è diavolo rovescio, la menzogna, la falsità, il male, la poca volontà di fare bene. La soluzione era data da Giudizio, la carta della famiglia e della comunicazione (ma senza grandi risultati posso dire a posteriori). Al presente c’è lui, Papa, forte fino ad ora che guarda un Arcano 13, che indica un taglio netto col passato, il difendersi , trasformazione, anche difficile, della situazione passata, ma senza cedere alla paura e do un taglio netto alla situazione portata avanti da lui fino ad oggi( Arcano 13 indica anche tempi abbastanza rapidi , vero?). Mago rovescio rappresenta la paura di non poter portare a termine questo progetto (la causa per il mantenimento), ma la soluzione è data da Ruota di fortuna, il destino risolve, entrata di danaro (lui dovrà dare il suo contributo economico). A fine lettura ci sono io, Papessa che guarda il risultato ottenuto, madre fiera.(Papessa significa documento, giusto? Ed è diritta al futuro). Magari stavolta ce la faccio…è la prima volta che non esce Eremita (capirai, stavo bene ad aspettare…la causa non c’era!!!).
Bacio Fra.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 09, 2011 12:07 am

che succederà in questa storia?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar10U:
bblue6
bblue6