QUALCHE CONSIGLIO PER IL LAVORO...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: QUALCHE CONSIGLIO PER IL LAVORO...

Messagepar Lunablu » Wed Feb 23, 2011 4:26 pm

Ciao Barbara, allora l'avvocato che si occuperà di fare pulizia delle cose fatte male da quello precedente è ok (Papa diritto al presente). In seguito a questo "ripulisti" ecco che i documenti vanno a buon fine con Papessa diritta al futuro. In soluzione c'è Ruota di Fortuna, la chiusura di un ciclo, un destino che si dispone favorevolmente. Questo concetto è ribadito anche nel Tiraggio successivo, con Ruota di Fortuna al futuro diritta.

Quando farai il corso con Camoin ? Mi farai sapere le tue impressioni, vedrai ti si aprirà un universo fantastico. Un bacione, a presto Fra
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 24, 2011 10:05 pm

Carissima Fra, grazie. Ci sono ottime notizie infatti, il nuovo avvocato, nel giro di 3 settimane, ha ottenuto parte della negoziazione, siamo già in trattative per accordarci dulla cifra, sono arrivati i primi soldini (solo un piccolo anticipo, ma dopo tanti anni di attesa direi che questo avvocato ha fatto miracoli e segue due mie situazioni, con grande professionalità e competenza!). Mamma mia queste Lame le adoro! Il corso sarà ad ottobre e sarai la prima a sapere tutto. Intanto studio le tue letture, nessuna come te Fra, davvero. Seguirò il corso con impegno, questi Tarocchi mi hanno rapito. Qualche volta chiedo piccole cose e provo a leggere i tiraggi (miei naturalmente), studiando le posizioni, gli sguardi, le carte soluzione, le coppie, la Legge del Dualismo, i vari significati di una lama riguardo al contesto, mi appassiona...poi vado a studiare i tuoi tiraggi. Quando chiedo piccole cose, (chiaramente qualcosa che mi sta a cuore, ma senza esagerare e non pubblico nulla perchè non vorrei scrivere cose poco chiare e inesatte rischiando di mettere fuori strada qualcuno che legge) mi è più semplice, perchè riesco a dare il significato più fedele a ciò che è il contesto, visto che è ciò che vivo. Non so se è sbagliato, ma sempre meglio che avventurarsi in letture di tiraggi altrui dove c'è una certa responsabilità a dire cose su una situazione che è di qualcun altro. Appassionante Universo...grazie Fra, se non fosse stato per l'aiuto che mi hai dato questa estate in quel tiraggio meraviglioso, oggi non sarei qui ad appassionarmi!!!!!Un abbraccio grande grande, ma grande eh!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Mar 01, 2011 9:43 am

Bella Barbara, son contenta che le cose stiano andando a posto sotto il profilo legale ! No fai benissimo a non lanciarti in interpretazioni finche non hai chiaro come funzionano questi meccanismi ! Vedrai che non è così banale, poi diventano un libro aperto, delle volte uno ci resta veramente di sasso per come "parlano", però prima vogliono farsi "conquistare" con impegno e applicazione, quindi all'inizio possono anche risultare un tantino difficilini. Altro discorso è approcciarti per te stessa, ti stanno letteralmente chiamando, eh ? Probabilmente ad aprile farò un altro corso a Milano con Camoin, io lo adoro, mi piace un sacco. E non è certo un "simpaticone", vedrai, anzi molto riservato ma... con un bagaglio di conoscenze che ti sbalordisce letteralmente !
Bene bene, non vedo l'ora che tu lo faccia così poi ci parliamo da... colleghe ! Un bacione e ci becchiamo... dall'altra parte ! :wink: Franci
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 23, 2011 7:50 am

Di fatto tutti licenziati per poter firmare nuovi contratti che sono vergognosi con pagamento a 6 mesi...qualcuno ha firmato la condanna e qualcuno no. Io non firmerò, ma di fatto non ho nemmeno ancora un documento da firmare, non è stato ancora scritto...come si risolverà la storia del contratto?

:Tar00U: :Tar15U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace: :Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI