QUALCHE CONSIGLIO PER IL LAVORO...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

QUALCHE CONSIGLIO PER IL LAVORO...

Messagepar bblue6 » Wed Oct 13, 2010 6:44 pm

Avrei bisogno di capire meglio, ma devo fare più di una domanda...
1) La piccola azienda per cui lavoro passa un brutto momento a livello economico e gli stipendi non sono più garantiti per intero, con grande preoccupazione da parte di tutti. La mia situazione economica è disastrosa da tempo, figuriamoci oggi. Dunque la prima domanda:
Ci sarà ancora garanzia di lavoro e giusta retribuzione nell'azienda in cui lavoro?

:Tspace: :Tar00U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09D: :Tar04U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar07D: :Tar19D:
:Tar12U: :Tar16U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

2) Oltre al mio lavoro (infermiera), sono diplomata operatrice shiatsu. Pensavo che per avere un'altra entrata economica potrei riprendere a fare massaggi. Potrebbe essere questa una reale possibilità economica?

:Tar00U: :Tar18U: :Tar10U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar14U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar13D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

3) Ho mille pagamenti cui non riesco a far fronte. C'è una via d'uscita per ribaltare questo pessimo karma economico, magari proprio attraverso l'attività privata di massaggi?

:Tar15U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar04U:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar12D:

Grazie infinite come sempre
bblue6
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCHE CONSIGLIO PER IL LAVORO...

Messagepar bblue6 » Thu Oct 14, 2010 2:31 pm

Ho bisogno di fare un'altra domanda dopo la giornata di oggi. Voglio assolutamente andare via da questo posto di lavoro. Posso farlo subito?
Non posso più sopportare tanta indecenza e mancanza di rispetto per chi lavora.

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar10U:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Oct 14, 2010 10:35 pm

Ciao Fra, ho dato un'occhiata qua e la nel forum...so che sei impegnatissima...e ti cercano in molti...ti mando un abbraccio grande grande.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 15, 2010 9:29 am

Barbara carissima, entro stasera cerco di rispondere alla tua ultima domanda che è quella che ti sta più a cuore. Bacio Fra
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Oct 15, 2010 9:43 am

Grazie infinite Fra, sei meravigliosa. Un abbraccio grande.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Oct 16, 2010 11:39 am

Ciao Barbara scusami ieri sera non ce l'ho fatta, avevo uno dei miei mal di testa epocali, ma eccomi qua. Allora per quanto riguarda il passato c'è un forte conflitto tra bene e male in questo posto di lavoro. Il bene è rovescio, per cui la situazione non è buona. Tu guardi verso questa situazione, cioè ti interroghi su questo. In passato hai tenteto di mediare. Per il futuro ci sono ancora carte rovescie, e significano che lì non si riesce a fare le cose giuste, non vanno per il verso giusto. Ancora nella riga superiore si vede questa persona che ha a che fare con la medicina (medico?) che è al rovescio, dovrebbe essere saggio ma invece non lo è. E qui veniamo alla tua domanda, Mago e Fuota di fortuna indicano cambiamento rapido nel lavoro, e sono in carta soluzione, quindi significa che la cosa è possibile. Anche che il destino porta la soluzione al tuo problema. Casa Dio che spicca nella lettura significa che ci cade dal cielo ciò di cui abbiamo bisogno, e se sono denari ciò di cui hai bisogno la carta indica anche questo. Anche Ruota di Fortuna indica un'entrata di denaro. Allora andar via da questo posto non dovrebbe avere delle ripercussioni insanabili da un punto di vista pecuniario. Per quanto riguarda gli altri tiraggi in cui chiedi dello shiatzu appena ho un attimo lo guardo. Bacio Franci
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Oct 16, 2010 1:29 pm

Fra, mi dispiace tanto per queste cefalee, so che sono terribili, non preoccuparti per gli altri tiraggi, non importa ora. La cosa fondamentale me l'hai chiarita e, come sempre, la tua intuizione è singolare e sorprendente...
Lunablu a écrit:Ancora nella riga superiore si vede questa persona che ha a che fare con la medicina (medico?) che è al rovescio, dovrebbe essere saggio ma invece non lo è
sì è un medico, sia il presidente che il suo collaboratore (comunque il suo collaboratore anche è falso e non in grado di imporsi, che fa finta di preoccuparsi per gli altri mentre pensa solo al suo bene. Oltretutto non vede l'ora di sfilarmi il posto che volentieri gli cedo!) ma è il presidente che fa danni. Pessimo amministratore, pessimo mediatore, millantatore. Promette e poi schiavizza, sperpera denaro, distrugge i rapporti con altre associazioni che potrebbero aiutarci. L'azienda non è mai cresciuta per questo e le condizioni degli operatori sono indegne...davvero.
In passato, come hai ben visto dalle lame, ho tentato di mediare, di gratificare i colleghi, offrire un buon servizio ai pazienti ed ho lavorato, con passione e coscienza aziendale, 16 ore al giorno, pur senza retribuzione adeguata, ma ora basta. Sono entrata in alcuni contesti (economici e amministrativi) perchè lui aveva bisogno di consigli ed ho capito che non cambierà mai nulla. Non sarò più complice di tanta miseria umana.
Lunablu a écrit:Allora per quanto riguarda il passato c'è un forte conflitto tra bene e male in questo posto di lavoro. Il bene è rovescio, per cui la situazione non è buona. Tu guardi verso questa situazione, cioè ti interroghi su questo. In passato hai tenteto di mediare. Per il futuro ci sono ancora carte rovescie, e significano che lì non si riesce a fare le cose giuste, non vanno per il verso giusto.
Come sempre la tua lettura è stata illuminante, voglio andare via presto e non mi interessa se non trova una sostituzione. Si merita di stare in ginocchio perchè mette in ginocchio famiglie con figli senza stipendio per due mesi. Se la soluzione arriverà dal cielo, allora attendo fiduciosa. Ho determinato di andare via per fine mese, al massimo per novembre.
Lascia stare gli altri tiraggi Fra, non è necessario ora, hai troppe richieste e ti ringrazio tanto per aver risposto.
Ti aggiornerò, senza fare ulteriori titaggi, così potrai sapere ma non t'impegnerò in altre letture. Se arriva ciò di cui ho bisogno allora arriverà anche del denaro...rischio di non pagare l'affitto di novembre e devo restituire soldi a chi mi ha aiutato a pagare l'affitto di questo mese e di settembre. Non so se il nuovo lavoro che DEVE arrivare SUBITO risolverà il problema economico, ma attendo anche la risposta del tribunale per il mantenimento dei miei figli (dopo 6 anni che faccio da sola sarebbe ora che anche il papà si prendesse le sue responsabilità!) Sono certa che aggiornandoti su ciò che accadrà ti darò ancora soddisfazione!!!! Sempre grazie.
Con tanto affetto
Barbara
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Oct 16, 2010 3:03 pm

Vai tranquilla che tu hai un canale preferenziale !

Devo aggiungere che Casa Dio significa anche "opportunità, occasioni", quindi ci saranno (e denari in arrivo). Fai un tiraggio per vedere se arriverà l'aiuto economico da parte del padre delle ragazze, comunque Casa Dio è anche l'archetipo paterno quindi dovrebbe essere così, ma avrei piacere che tu facessi un Tiraggio per vedere bene.
Sul tiraggio in cui chiedi dello Shiatsu al futuro c'è carta del Sole, in cui i due omini si toccano. Siccome lo Shiatsu è digitopressione, penso che si possa considerare come un segnale positivo. Quel tiraggio si sviluppa tutto al passato, poichè in questo momento la tua preoccupazione è data dal lavoro che hai svolto finora. Anche qui l'Eremita guarda ad una lunga fila di carte rovescie, dove c'è anche Stella (infermiera), ed alla fine del Tiraggio c'è Matto verso Luna, che significa andarsene altrove, seguiti da una serie di carte positive, di realizzazione e destino favolrevole. Hai notato che la stessa accoppiata c'è anche nel Tiraggio precedente ? Per la legge del due dei Tarocchi questo significa che il messaggio è importante per te da cogliere. Sempre in quel Tiraggio ci sono ben due lame (taglio) verso la situazione del passato che appare molto problematica e bloccata.

Allora aspetto il nuovo Tiraggio. Bacio
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Oct 16, 2010 6:47 pm

Si Fra, ho notato il ripetersi di Matto-Luna, c'è l'Arcano XIII rovescio con la Giustizia in soluzione...poi non riuscivo a visualizzare bene le lame nella loro disposizione, ho cambiato computer ed effettivamente il tiraggio è tutto al passato...singolare questo Eremita rovescio che compare in entrambi i tiraggi. So che la situazione li dove sono non cambierà e andrà sempre peggio. E poi io VOGLIO andare via. Guarda Fra, come sempre, i tarocchi hanno dato una rappresentazione molto fedele alla realtà, la vedo nelle lame, quasi la sento guardandole. Per quanto riguarda il tribunale, ad agosto il tiraggio non era favorevole, le lame annunciavano difficoltà, situazione bloccata, strada piena di ostacoli ed era prevedibile conoscendo il padre delle ragazze. Provo a fare un tiraggio per questo.
la domanda : arriveranno finalmente gli alimenti per le mie figlie da parte del padre?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Oct 16, 2010 7:02 pm

Anche l'altra volta è uscita la Forza mi sembra di ricordare, quell'Imperatore rovescio e Le diable in soluzione...Ruota di Fortuna rovescia...non lo so, non so guardare, il Giudizio al diritto mi fa sperare che non si debba aspettare ancora un secolo, ma non lo so. Certo i soldi non arrivano da lui mi pare di capire.
Ho guardato ora l'altro tiraggio di luglio, stesse lame per il Papa, l'Arcano XIII, la Forza e Ruota di fortuna rovescia. Non c'era il diavolo e alla fine, invece del Giudizio c'era l'Eremita. Che ti devo dire, senza fretta Fra ti aspetto. Un abbraccio e grazie mille.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Oct 20, 2010 5:38 pm

Ciao Barbara, siccome stai aspettando la sentenza di un tribunale: "attendo anche la risposta del tribunale per il mantenimento dei miei figli", ecco che i Tarocchi ti rispondono mettendo come ultima carta del Tiraggio il Giudizio diritto, che in questioni legali significa esattamente "giudizio" cioè la tua causa verrà giudicata positivamente, nella fattispecie lui dovrà fare la sua parte per il mantenimento. Giudizio diritto significa anche arrivo di una buona notizia. Vediamo la fila sopra: si darà un taglio alla situazione in cui lui ha fatto il furbo (Arcano 13 verso Diavolo), conseguenza di questo tu guarderai all'esito positivo della causa. Ci vorrà ancora un pò di tempo (hai i tempi?) ma poi sarà così. Mentre in passato e finora gli è andata dritta facendo quello che ha voluto (Papa e Carro), d'ora in poi le cose cambiano e a lui non piacerà (fila Mondo - Imperatore - Ruota tutte rovescie). Specialmente Imperatore verso Ruota significa che ci saranno dei problemi per lui con il denaro (poichè non vuole dartelo). Mi farai come sempre sapere. Un bacione LunaFra
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Oct 20, 2010 7:35 pm

Cara Franci, come sempre sei incredibilmente e meravigliosamente brava...lui sì ha fatto il furbo, minacciando soprattutto ed essendo un uomo violento (motivo per cui dopo 13 anni sono andata via) ha giocato molto sulla paura. E per anni c'è riuscito, poi ho superato la paura ed ho agito. L'avvocato dice che a fine ottobre ci saranno le date della causa, comunque al massimo ancora un mese o poco più per andare davanti al giudice. Ha già cancellato la società e l'ha intestata a chissà chi...ma ha immobili di proprietà e certo non muore di fame. Io ho lasciato la casa quando sono andata via perchè non volevo avere lui nei paraggi e, motivo fondamentale, non ci siamo mai sposati, dunque avrei potuto vivere li fino alla maggiore età delle mie figlie, ma come dicevo, niente avvocati fino a 6 mesi fa per varie minacce ricevute. E' giunta l'ora comunque. So che farà carte false per non dare il mantenimento, ma non mi arrenderò. Non appena avrò le date ti aggiorno e vediamo che succede (cosa inventerà)...grazie Fra un bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 26, 2010 9:47 am

Cara Barbara, anche se vivesse sotto un ponte al giudice non importa nulla, lui è tenuto per legge a dare il mantenimento ai suoi figli (figlie in questo caso) anche se non sono nate in regime di matrimonio, perchè grazie a Dio i figli hanno tutti uguali diritti (te lo avrà detto l'avvocato). A meno che non dimostri di essere paralitico e quindi di non poter lavorare, lui deve passare gli alimenti, fossero anche solo pochi. Quindi sarà una questione di quanto, non di se, capisci ? E lo sai che ci sono anche gli arretrati ? :lol: Questo lo potremmo vedere nelle carte, anche se qualche segnale positivo già era apparso.
Si vede che tu hai superato la paura (brava !) perchè Imperatrice dà le spalle ad Arcano 13 (paura) e Diavolo in soluzione significa imporsi, cosa che tu hai fatto. Allora aggiornami quando sarà che poi vediamo. Bacione Franci
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Oct 26, 2010 8:56 pm

Sì Fra, è proprio così. Le ragazze sono state riconosciute regolarmente. Sono io che non ho diritto (e ne sono felice), loro sono protette da una legge che le tutela. Gli arretrati, da quanto ha detto l'avvocato, non riguardano gli anni persi, quando nessuna domanda al tribunale era stata fatta. Dovrebbero partire dalla richiesta ufficialmente depositata in tribunale, dunque aprile-maggio. A meno che il giudice non si chieda come mai così tardi la scelta di chiedere giustizia...allora sono dolori per lui...vedremo. Io voglio solo il giusto, niente di più. Ti aggiornerò non appena avrò la data della sentenza che ormai dovrebbe essere prossima. Un bacio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Oct 30, 2010 1:16 pm

Ok ti aspetto, buon weekend lungo ! Fra
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI