Fra, mi dispiace tanto per queste cefalee, so che sono terribili, non preoccuparti per gli altri tiraggi, non importa ora. La cosa fondamentale me l'hai chiarita e, come sempre, la tua intuizione è singolare e sorprendente...
Lunablu a écrit:Ancora nella riga superiore si vede questa persona che ha a che fare con la medicina (medico?) che è al rovescio, dovrebbe essere saggio ma invece non lo è
sì è un medico, sia il presidente che il suo collaboratore (comunque il suo collaboratore anche è falso e non in grado di imporsi, che fa finta di preoccuparsi per gli altri mentre pensa solo al suo bene. Oltretutto non vede l'ora di sfilarmi il posto che volentieri gli cedo!) ma è il presidente che fa danni. Pessimo amministratore, pessimo mediatore, millantatore. Promette e poi schiavizza, sperpera denaro, distrugge i rapporti con altre associazioni che potrebbero aiutarci. L'azienda non è mai cresciuta per questo e le condizioni degli operatori sono indegne...davvero.
In passato, come hai ben visto dalle lame, ho tentato di mediare, di gratificare i colleghi, offrire un buon servizio ai pazienti ed ho lavorato, con passione e coscienza aziendale, 16 ore al giorno, pur senza retribuzione adeguata, ma ora basta. Sono entrata in alcuni contesti (economici e amministrativi) perchè lui aveva bisogno di consigli ed ho capito che non cambierà mai nulla. Non sarò più complice di tanta miseria umana.
Lunablu a écrit:Allora per quanto riguarda il passato c'è un forte conflitto tra bene e male in questo posto di lavoro. Il bene è rovescio, per cui la situazione non è buona. Tu guardi verso questa situazione, cioè ti interroghi su questo. In passato hai tenteto di mediare. Per il futuro ci sono ancora carte rovescie, e significano che lì non si riesce a fare le cose giuste, non vanno per il verso giusto.
Come sempre la tua lettura è stata illuminante, voglio andare via presto e non mi interessa se non trova una sostituzione. Si merita di stare in ginocchio perchè mette in ginocchio famiglie con figli senza stipendio per due mesi. Se la soluzione arriverà dal cielo, allora attendo fiduciosa. Ho determinato di andare via per fine mese, al massimo per novembre.
Lascia stare gli altri tiraggi Fra, non è necessario ora, hai troppe richieste e ti ringrazio tanto per aver risposto.
Ti aggiornerò, senza fare ulteriori titaggi, così potrai sapere ma non t'impegnerò in altre letture. Se arriva ciò di cui ho bisogno allora arriverà anche del denaro...rischio di non pagare l'affitto di novembre e devo restituire soldi a chi mi ha aiutato a pagare l'affitto di questo mese e di settembre. Non so se il nuovo lavoro che DEVE arrivare SUBITO risolverà il problema economico, ma attendo anche la risposta del tribunale per il mantenimento dei miei figli (dopo 6 anni che faccio da sola sarebbe ora che anche il papà si prendesse le sue responsabilità!) Sono certa che aggiornandoti su ciò che accadrà ti darò ancora soddisfazione!!!! Sempre grazie.
Con tanto affetto
Barbara