qualche novità sentimentale?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

qualche novità sentimentale?

Messagepar karota » Tue Jun 18, 2013 6:13 pm

ciao, io vorrei tanto sapere se ci saranno novità per me nella sfera sentimentale.
Sono single da tantissimo tempo e non trovo nessuno che mi piaccia o al quale io piaccia.
Ho paura di rimanere da sola, vorrei tanto anche io scoprire l'amore.

L'amore arriverà nella mia vita?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar10D: :Tar11U: :Tar00U: :Tar02U:
:TppfIT:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Re: qualche novità sentimentale?

Messagepar BonaDea » Mon Jun 24, 2013 5:11 pm

karota a écrit:non preoccuparti cara bonadea, quello che mi dici è quello che in cuor e testa mia già sapevo. Le tue considerazioni sono esatte.
Mi sono aggrappata ad un ideale, anche per la mancanza di interesse verso altri uomini che poi ho conosciuto.
Fisicamente ho tutto alle spalle, mentalmente no. Io son fatta così, fin quando non c'è qualcuno di nuovo, penso e spero per pura illusione al passato.
Penso che sono così per sentirmi meno sola...fin quando c'è una "presenza" non mi penso sola.
In più sono una che rimugina e rosica per fatti vecchissimi... :roll: sono un pò autolesionista mi sa.

Grazie

quando dici che sei una che rimugina e rosica per fatti vecchissimi è ben rappresentato nell'eremita che illumina l'appeso, ma il tuo rimuginare dovrebbe portarti a capire i motivi del tuo non procedere e non rimanere ancorata al passato è un po' un circolo vizioso più pensi al passato anche solo mentalmente più ti estranei , ti isoli ed è difficile che qualcuno possa entrare nella tua vita. il tarot ti consiglia di guardare avanti, lasciarsi veramente tutto alle spalle e dare modo al nuovo di arrivare, solo quando siamo liberi mentalmente lo siamo anche con il cuore.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI