qualcuno mi aiuta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

qualcuno mi aiuta?

Messagepar acquadolce » Tue Oct 16, 2012 2:09 pm

mi ha lasciata, torneremo insieme o devo cercare voltare pagina?
:Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar08D: :Tar09U:
:TppfIT:
acquadolce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: qualcuno mi aiuta?

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sun Oct 21, 2012 5:22 pm

Ciao!
Per adesso è sconsigliabile tornare alla carica. Tu sei pragmatica, ma lui è sfuggente...cercare di trattenerlo a sé sarebbe lottare contro i mulini a vento. Per quanto tu possa rincorrerlo, lui camminerebbe all'indietro...
Taglia ciò che non è più possibile continuare e regalati quello che ti meriti, con la prospettiva di una rinascita futura.

Un abbraccio.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

nadir, mi aiuti?

Messagepar acquadolce » Fri Nov 02, 2012 1:31 pm

lui è tornato dicendo di amarmi, dopo 3 giorni ha cambiato idea e mi ha lasciata dicendo di nn volermi far soffrire, cosa devo pensare? è una storia chiusa o devo continuare ad aspettarlO?
:Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar21U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
acquadolce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: qualcuno mi aiuta?

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sat Nov 03, 2012 11:30 am

acquadolce a écrit:lui è tornato dicendo di amarmi, dopo 3 giorni ha cambiato idea e mi ha lasciata dicendo di nn volermi far soffrire, cosa devo pensare? è una storia chiusa o devo continuare ad aspettarlO?

Beh, ci credo bene. Non sceglierà mai definitivamente, come ti dicevo, è una persona molto indecisa e sfuggente. Adesso come adesso mi sembra che la situazione sia definitiva, finita. Quel Giudizio capovolto simboleggiava quella parziale rinascita che sembrava si stesse verificando, ma il Carro guarda verso la Luna, e questo parla di lui: è una persona molto volubile e indecisa, che pur tentando di voler moderare e rendere le sue azioni più soft possibile, non fa altro che renderle più dure.
Fatto sta che tu mi sembri poco propensa a voler voltare pagina, è così? Ti consiglio di iniziare a fare nuovi progetti, di ritrovare un po' di felicità, di non perderti d'animo e iniziare a pensare qualcosa di magari più stabile e felice. Piuttosto dagli del tempo, adesso è sconsigliabile tornare alla carica, a mio parere.

Ti abbraccio.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN