qualcuno mi aiuti, per favore!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

qualcuno mi aiuti, per favore!

Postby minute » Mon May 13, 2013 3:54 pm

per favore vorrei un chiarimento a questo tiraggio che è rimasto in sospeso...
ci tengo particolarmente, ringrazio di cuore chi lo farà!

il nuovo medico che ho avuto modo di vedere in questi giorni mi trova carina???

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar17U:
:TppfIT:

Ma nel tiraggio il medico qual'è?... :shock:
Il Mago...non è che proprio rappresenti un medico...comunque ti guarda da rovescio e tu sei nuda...se il Mago può esser lui, ma è al futuro...al presente c'è Temperanza non un uomo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sole tu vedi un medico in questo tiraggio?[/quote]
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Re: qualcuno mi aiuti, per favore!

Postby sole » Mon May 13, 2013 6:15 pm

certo che si, l'angelo della temperanza che richiama anche il curare, può rappresentare sia un uomo che una donna... quindi è questo medico!
ma anche il bateleur può essere un medico, più un chirurgo, che ha a che fare con gli strumenti.....
ti trova carina... ! ti ha soltanto vista, o avete avuto modo di parlare?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Mon May 13, 2013 7:34 pm

no, no abbiamo parlato!!!

certo sempre e solo per la questione medica di mia madre, ma non sò mi ha sorpreso il suo modo di guardarmi!!!

se fosse il bagatto, che significa che è rovescio??
puoi darmi qualche altra indicazione ??

grazie molto, mi fai felice!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Mon May 13, 2013 7:36 pm

e comunque sì mia cara Sole,
lui è il bateleur....

è un chirurgo...hai indovinato in pieno (anche io lo pensavo)!!!!

un bacione
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Tue May 14, 2013 8:03 am

porto su,

buona giornata mia cara Sole!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue May 14, 2013 9:09 am

che il bateleur sia rovescio vuol dire che ti ha guardato di sottecchi...con la coda dell'occhio!

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Tue May 14, 2013 9:43 am

infatti,
ad essere sincera mi ha sopreso come mi ha guardato!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

considera che l'avevo già incontrato qualche tempo fa nelle visite di pre ospedalizzazione, ma lì mi è sembrato molto serio, professionale.

l'altro giorno, invece, ho avuto un sussulto grazie al suo modo di guardarmi.

possiamo vedere che situazione sentimentale ha (nel senso se è impegnato o meno)
riusciamo a capire che persona è???

:Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar00D: :Tar07U: :Tar14D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

ti ringrazio molto, un bacione
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Tue May 14, 2013 1:54 pm

Cara Sole, vedo che sei in linea...
mi puoi gentilmente rispondere??

un bacione
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Tue May 14, 2013 8:00 pm

Spero in una tua risposta Sole cara
buonanotte
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue May 14, 2013 8:13 pm

ciao carissima, cerco di dare risposte per quanto mi è possibile... da quando bblue ha rallentato mi manca il suo supporto... siete veramente tanti e tutti con le vostre problematiche tutte degne di attenzione... come la tua! ti chiedo solo di avere un po' di pazienza, la risposta non nasce a colpo d'occhio, mi ci vuole tempo , studiare il tiraggio.... e poi arrivare a una risposta. ho provato anche a rispondere a qualcuno in maniera sintetica e a quanto pare non mi è concesso! sono stata subito richiamata... come mai a X rispondi in maniera esaustiva e a me no? cerco di prendere questo compito nel leggere e trasmettere il messaggio del tarot in maniera seria, e non per puro diletto, e so anche cosa vuol dire aspettare una risposta... anch'io sono stata come tutte voi una consultante ... ma adesso capisco anche quanta energia ci vuole per dedicarsi a questo compito, quanto lavoro c'è dietro , e tante volte può anche succedere di non riuscire subito a inquadrare la situazione e allora richiede più tempo, oppure arrivi ad essere talmente stanca di chiederti se sei capace o hai l'energia necessaria per affrontare seriamente la lettura... io non lo faccio di mestiere... ho un lavoro che mi impegna molto... e quando posso cerco di essere presente ma in maniera lucida....

non mi dimentico di te!
non sai assolutamente niente di lui?
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Wed May 15, 2013 5:03 pm

mia cara Sole, mi dispiace sentirti così in difficoltà per aiutare tutti noi.

capisco molto bene i tuoi sforzi nel cercare di decifrare le ns situazioni e credimi mi dispiace molto sentirti così affranta dalle critiche altrui.

molto spesso accade che ognuno di noi è preso dai proprio problemi senza pensare che anche gli altri ne hanno dei propri.

è esemplare la vs disponibilità (mi riferisco anche a barbara) nel dedicarci il vs tempo nonostante il lavoro e gli impegni privati.

mi scuso allora se ti sono sembrata assillante e pressante.
Io apprezzo molto la tua dolcezza e l'aiuto che mi dai.

allora per quanto riguarda il chirurgo so pochissimo aimè...
alcune notizie te le posso dire solo perchè l'ho scovate da sola (cercando su internet) o scrutandolo attentamente!!

per esempio ho visto che non porta la fede (anche se qs non significa che non sia sposato), proviene da un' altra città e che, nonostante abbia un aspetto molto giovanile, ha solo un anno più di me (pensavo fosse un trentenne).
Ho visto che è della vergine...io del leone!!

sì lo sò che sono informazioni futili, ma non ne ho altre...mi dispiace...
ma mi piacerebbe tantissimo rivederlo....
la prossima settimana dovrei accompagnare la mia mamma a levarsi i punti e allora mi piacerebbe rivederlo.

non ho altre occasioni...

che mi dici????
mi puoi aiutare con la lettura dei tarots?? sì può estrapolare qualche informazione riguardo lui ela sua vita privata???

ti ringrazio molto per l'attenzione....
ti mando un bacio!!!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Wed May 15, 2013 7:28 pm

Porto su...

un bacetto!!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed May 15, 2013 7:40 pm

ciao cara, ti ringrazio per la comprensione....
allora questo medico è un birbante, bell'uomo, aitante, sicuro della sua posizione e del fascino , gli piacciono le donne ... ma non lo vedo molto affidabile come persona, diciamo che se gli capita l'occasione non se la lascia sfuggire....in questi arcani è molto presente la libertà anche nel senso del libertinaggio....
in passato ha vissuto una situazione sentimentale difficile, forse una relazione o un legame un po' castrante, non saprei come spiegarti meglio, ma ti ripeto molto dipende dal suo comportamento un po' libertino, è una persona allergica alla fedeltà, l'innamorato come ultima carta mi fa pensare alla possibilità di rivederlo.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Wed May 15, 2013 8:24 pm

cara sole, grazie per la tua risposta!!

che dire.... che mi lasci di stucco con la tua lettura....
sì perche mi descrivi una persona totalmente diversa da come l'ho percepita.

io non ho mai avuto, e le occasioni sono state più di un paio, la sensazione di interloquire con un "casanova"...magari sì , sicuro di sè sì, ma ripeto mai con uno che ci volesse provare!!!

anzi...le prime volte mi dava proprio l'idea di una persona scontrosa, un po' bisbetica....che non ha un buon rapporto con le donne!!!!
e con me ha sempre avuto un rapporto di totale indifferenza!!

le ultime volte che ci siamo parlati, invece, mi ha sopreso perchè l'ho visto carino, ma molto discreto con me...direi anche un po' impacciato!!!
ecco perchè mi ha colpito...altrimenti non saremmo quì a parlare di lui...

i "cascamorto" non mi sono mai piaciuti!!

:roll: :roll: :roll: :roll:

ti volevo chiedere se quindi attualmente lui ha qualcuna, se è impegnato....

eppoi mi dici che c e la possibilità (forse) di incontrarlo...allora cosa dici accompagno mia mamma la prossima settimana in ospedale (dovrei prendermi qualche ora di permesso)

possiamo vedere se esce un quadro piu chiaro verso di me....

ho colpito (con il mio modo di fare, oltre che con la mia bellezza) il chirurgo F.??

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar15D:
:Tar12U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

mi sembrano tante i tarots...spero di non aver sbagliato!!!

ti mando un bacio!!!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Postby minute » Wed May 15, 2013 8:28 pm

io sono quì che ti aspetto....

...quando vuoi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN