Quale futuro per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Quale futuro per Tanjetta

Messagepar tanjetta » Thu Mar 15, 2012 3:29 pm

Guarda, questo mi dispiace tanto, ma io ho cercato di tradurre quello che ti dice il Tarot.
Avrei comunque preferito che tu mi avessi dato qualche riscontro sulla mia lettura, anche per verificare.
Fammi sapere.
Dopo di che, farai un altro tiraggio con una domanda più chiara e secca....e vediamo cosa viene fuori.
Non ti abbattere!
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Thu Mar 15, 2012 3:37 pm

Quello che vorrei chiedere riguarda sempre lei però tu mi dici che la rottura è definitiva
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 15, 2012 3:41 pm

Scusami...prima cosa ti ho chiesto di interpretare la mia rotture, di darmi riscontro. Solo cosi io posso migliorare e capire dove sbaglio.
Poi io non ho detto che la rottura è definitiva...ho detto che la Giustizia separa.
Magari - DOPO I TUOI COMMENTI SULLA MIA LETTURA - potresti anche fare un tiraggio tipo: faccio bene a prenderla da me per tre mesi?
Visto che tu hai parlato anche di problemi di cultura e lingua, sei proprio sicuro che volesse lasciare il suo paese?
Aspetto i tuoi commenti sulla mia lettura. Grazie
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Thu Mar 15, 2012 4:08 pm

Puoi vedere quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti?
:Tar16U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 15, 2012 4:25 pm

Scusami mi puoi fare i tuoi commenti sulla mia lettura?
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Thu Mar 15, 2012 5:55 pm

Scusami tu Tanjetta. Si, la nostra relazione è stata piena di conflitti e difficoltà e tutt'ora abbiamo problemi di comunicazione non lo nego, e non è un problema di lingua (parliamo un ottimo inglese), ma piuttosto è dovuto alla difficoltà da parte di tutti e due di riconoscere e accettare un modo diverso di vedere le cose . Ho chiesto a lei di sposarmi recentemente (circa un mese fa) e lei ha accettato in maniera entusiastica, ho preso tale decisione quasi in maniera impulsiva, per paura di perderla, ed oggi è la cosa che voglio di più dalla vita. Se ho chiesto di farmi le carte è perchè i dubbi sono tanti, molte cose che hai visto sono vere. Mi illudevo che le carte mi predissero un finale felice ma, come come si dice, la vita non è un film.
Ciao e grazie ancora
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 15, 2012 9:04 pm

Ciao Bastianino,
Ho capito. Guarda ti posso dire che ti capisco perfettamente. Io stessa sono straniera in Italia e il mio paese d'origine non è poi così lontano da qui. Ma nonostante le difficoltà di cultura e comprensioni a volte ci sono!
Probabilmente non riesci o non vuoi essere più preciso sulla mia lettura (in modo che possa anche io capire dove trovare riscontro...) ma non fa niente. La cosa che ti voleva dire è, che i Tarot non predicono il futuro! Non facciamo cartomanzia!
Detto questo veniamo al tiraggio di oggi pomeriggio.
Non per illuderti ancora, ma vedi anche tu, che nella prima fila tutte le carte sono rovesce e questo indica un problema!
Con l'Appeso rovescio (XII) mi sembra molto in crisi e in una situazione di stallo. Come Arcano potrei anche dire un amore non corrisposto....ma non voglio azzerdare. Ma come vedi anche tu, non è uscito l'Arcano nè dell'Innamorato, nè l'Arcano del Sole...Forse anche lei, come te in passato, non si sente portata per rapporto impegnativi....
Al presente sei rappresentato dal Bateleur (I) a rovescio. Dovrei chiederti: Hai problemi sul/di lavoro?
A parte questo, mi sa di vedere le tue paure, ma può anche significare un fine di un rapporto.... Io veramente credimi, ti sto traducendo quello che vedo! Ma mi rendo conto (sento che tu la ami, si legge tra le righe), che sicuramente ti faccio star male e non è quello che voglio. Dall'altra parte, lo vedi anche tu le carte e anche se non li leggi, vedi che non sono usciti i due Arcani citati...
Io comunque continuo con la prima fila e poi magari commentiamo INSIEME PER BENE prima di continuare. Va bene?
Al futuro c'è la Ruota di Fortuna (X) a rovescio, che mi indica: instabilità di coppia, crisi e una scelta difficile in famiglia (magari la sua? La tua come la vede questa unione?).
Se dovessi applicare la legge dell'estremità (XII - X rovesciati), direi che la situazione sicuramente non va a migliorare. Dall'altra parte, se dovessi prendere la Ruota di Fortuna rovescia come carta ambiente dovrei dire che sicuramente non è voluto dal destino.
Lo so che forse per te queste cose sono difficile da capire. Ma tu fammi tutte le domande che vuoi e cerco di risponderti.
Prima di vedere le soluzioni, fammi sapere.
Mi dispiace che non ho potuto darti buone novità.
T'aspetto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Fri Mar 16, 2012 6:39 am

Ciao Tanjetta, avevo già il sospetto che le carte non fossero buone visto che le prime erano rovesciate. Vorrei non approfondire la valutazione perchè prima voglio vedere cosa succede nella realtà. Lo so che non è cortese nei tuoi confronti ma spero proprio che ti sbagli. Ti farò conoscere comunque gli sviluppi.
Ciao. Bastianino
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 16, 2012 9:30 am

Ciao Bastianino,
Ti capisco e mi auguro per te di sbagliarmi.
Tu mi hai chiesto dei suoi sentimenti e come ti ho detto (e come hai visto anche tu), l'Innamorato non è uscito, nè una coppia che si guarda, nè una carta ambiente. Aspetterò le tue news circa agli sviluppi...
Ciao e nel frattempo buon tutto.
T.

P.S. Non ti preoccupare...siamo solo bravi quando diciamo le cose che i consultanti vogliono sentirsi dire. Ma il Tarot anzi il tarologo non lavora cosi!!
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Tue Nov 13, 2012 6:43 pm

Ciao Tanjetta,ti chiedo scusa per il ritardo nel riscontro. Come avevi previsto tu la storia con Mint è finita definitivamente e nel peggiore dei modi, ad Agosto ho scoperto che lei si vedeva anche con un altro.

Vorrei chiederti se puoi dare un'occhiata al mio nuovo tiraggio con il titolo "Quale futuro?" (sono originale vero?). Esso riguarda una ragazza che ho conosciuto da poco e siamo ai primi passi del rapporto. Siamo attratti l'un l'altro, stiamo bene insieme, però in questo momento abbiamo deciso di darci una pausa perchè lei ha in corso la causa di separazione ed ha paura di rendere pubblica la nostra relazione. Nel caso puoi dedicarmi ancora un po' del tuo tempo fammi saperi se necessiti di ulteriori informazioni per un migliore lettura. Ciao, un bacio
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Tue Nov 13, 2012 7:01 pm

Ciao Tanjetta, ti chiedo scusa ma mi hanno già risposto. Grazie, comunque. Baci
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Nov 13, 2012 9:50 pm

Ciao Bastianino,
ti ringrazio comunque per il tuo feedback. Ti ho pensato spesso in questi mesi e mi sono chiesto come sarebbe andata la tua relazione.
Mi dispiace che sia finita, ma forse è meglio cosi, perchè le carte non erano per niente positive.
Per me stessa sono contenta, perchè comunque vuol dire che ho visto bene!

Ho visto che ti hanno già risposto.
Se comunque hai bisogno o voglia di farti interpretare un altro tiraggio da me, fammi pure sapere.
Io sono qui.

Un abbraccio e ogni bene!
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN