par tanjetta » Thu Mar 15, 2012 9:04 pm
Ciao Bastianino,
Ho capito. Guarda ti posso dire che ti capisco perfettamente. Io stessa sono straniera in Italia e il mio paese d'origine non è poi così lontano da qui. Ma nonostante le difficoltà di cultura e comprensioni a volte ci sono!
Probabilmente non riesci o non vuoi essere più preciso sulla mia lettura (in modo che possa anche io capire dove trovare riscontro...) ma non fa niente. La cosa che ti voleva dire è, che i Tarot non predicono il futuro! Non facciamo cartomanzia!
Detto questo veniamo al tiraggio di oggi pomeriggio.
Non per illuderti ancora, ma vedi anche tu, che nella prima fila tutte le carte sono rovesce e questo indica un problema!
Con l'Appeso rovescio (XII) mi sembra molto in crisi e in una situazione di stallo. Come Arcano potrei anche dire un amore non corrisposto....ma non voglio azzerdare. Ma come vedi anche tu, non è uscito l'Arcano nè dell'Innamorato, nè l'Arcano del Sole...Forse anche lei, come te in passato, non si sente portata per rapporto impegnativi....
Al presente sei rappresentato dal Bateleur (I) a rovescio. Dovrei chiederti: Hai problemi sul/di lavoro?
A parte questo, mi sa di vedere le tue paure, ma può anche significare un fine di un rapporto.... Io veramente credimi, ti sto traducendo quello che vedo! Ma mi rendo conto (sento che tu la ami, si legge tra le righe), che sicuramente ti faccio star male e non è quello che voglio. Dall'altra parte, lo vedi anche tu le carte e anche se non li leggi, vedi che non sono usciti i due Arcani citati...
Io comunque continuo con la prima fila e poi magari commentiamo INSIEME PER BENE prima di continuare. Va bene?
Al futuro c'è la Ruota di Fortuna (X) a rovescio, che mi indica: instabilità di coppia, crisi e una scelta difficile in famiglia (magari la sua? La tua come la vede questa unione?).
Se dovessi applicare la legge dell'estremità (XII - X rovesciati), direi che la situazione sicuramente non va a migliorare. Dall'altra parte, se dovessi prendere la Ruota di Fortuna rovescia come carta ambiente dovrei dire che sicuramente non è voluto dal destino.
Lo so che forse per te queste cose sono difficile da capire. Ma tu fammi tutte le domande che vuoi e cerco di risponderti.
Prima di vedere le soluzioni, fammi sapere.
Mi dispiace che non ho potuto darti buone novità.
T'aspetto. T.