quale reazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quale reazione?

Messagepar tamara » Mon Sep 20, 2010 12:59 pm

breve riassunto: non lo sento e non lo vedo da un anno, fra noi, visto le nostre situazioni, non è mai successo niente, solo sincera vicinanza. mia sorella l'ha incontrato, viviamo lontani, e lui le ha dato due oggetti, uno per lei e uno "generico" per la nostra famiglia. vorrei scrivergli, non solo per ringraziarlo, fra noi queste cose non hanno senso, ma per entrare nuovamente in contatto con lui. non voglio però assolutamente essere inopportuna, ingombrante, presente quando invece lui vorrebbe la mia assenza. so che è un bruttissimo periodo per lui. vorrei che fosse contento di leggermi e che mi rispondesse, che fosse un'occasione per parlare che non si esaurisse con un "grazie", "prego". allora mi chiedo, e chiedo a qualcuno di voi che abbia tempo/voglia di rispondermi: quale reazione avrà alla mia mail? sarà sinceramente contento o invece infastidito? cominceremo a parlarci?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar12D: :Tar10U:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

per Paris o Gabry, grazie!

Messagepar tamara » Tue Sep 21, 2010 11:23 am

ciao a tutte, ho pensato a voi perché alla fine di luglio avete interpretato un mio sogno in modo così partecipe e l'uomo di cui parlavo è questo stesso di cui ho scritto ieri, riprovo a fare un tiraggio, vorrei sapere se a una mia mail per ringraziarlo del ricordo che ci ha donato dei suoi genitori che ha perso da poco, lui sarà contento di sentirmi e quindi riprenderemo un dialogo che si è bloccato da un po'. non vorrei scrivergli sapendo di infastidirlo... grazie mille

:Tar12U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar16U:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN