par pescidoppio » Fri Jul 01, 2016 6:34 pm
Continuerò ad essere severe con te….
Devi sapere che per un italiano (anche per altri paesi) i figli sono molto molto molto importanti e vengono al primo posto…. Questo le devi sapere si dall'inizio, dovresti evitare di comportati da antagonista…. Lei è figlia, tu la sua donna, avete due posti diversi…. Sappi che lei come figlia ti vede come una rivale, farà sempre di tutto per attirare a se suo padre a tuo scapito…. È un gioco inscio… la tua posizione è molto difficile, è lì che dovresti imparare a metterti da parte… o accetti la situazione o non l’accetti, è inutile combattere contro i mulini a vento !!!! ma se l’accetti sappi essere una mediatrice è non un accentratrice.
Si tu guardi il tiraggio, vedi che sei l’imperatrice, e l’imperatrice non guardo suo compagno l’imperatore come dovrebbe, mentre lui guarda te…. Invece guardi le monde che sarebbe la figlia. Tradotto il tiraggio dice che ti sei fissata con la figlia…. Anche la figlia inconsciamente si mette in competizione con te…. Tutto ciò crea un rapporto malsano, poco armonioso, teso per tutti….
Un consiglio? sii distaccata, guarda le cose da lontano, non ti lasciare coinvolgere, sii donna e non bambina… lascia correre le cose semplicemente… non rilevare ogni dettaglio…. Cura le tue attività senza volere a tutti costi che le cose girano come vorresti attorno a te…
Non è un esperienza facile, questo te lo concedo, ma non sei obbligata di accettare la situazione. Se l’accetti, sii pacifica.
Lui in tutto questo ti è fedele…. Credo che avrebbe bisogno di serenità e di tranquillità…