angela52 a écrit:Buonasera Lunadiluce.
è stato lui a lasciarmi più volte e poi a tornare sui suoi passi.
E' un bugiardo patologico. No, non tende alla depressione, almeno non mi è mai sembrato.
E' piuttosto brillante, ci sa fare con le donne.
In ogni caso, non sto rispondendo ai suoi messaggi, mi frena il nostro passato e non ho fiducia per il nostro futuro.
Pongo una nuova domanda ai tarots, su di me, per me.
Vorrei sapere come aprirmi al mondo e a nuove esperienze, mi sento così cupa e incapace di avere nuove emozioni...
Grazie Lunadiluce.
Ti abbraccio.
A.
Ciao a tutte!
Provo a rispondere anche io, ho letto tutto, spero di non essermi persa nulla.
Direi che quest'uomo ti ha mandato in corto circuito, ti sei donata molto sei stata in ginocchio per troppo tempo, ora, ti devi rialzare in piedi!
Una premessa che penso sia doverosa: incontriamo le persone corrette per poter evolvere, sempre e tutti, non è mai tempo perso occuparci delle "ferite" che gli altri ci portano in luce e dovremmo "giudicarci" un pò meno, di conseguenza agire di più.
Probabilmente si, qualche cenno di opportunismo lo ha mostrato, e tu forse, volevi salvarlo a tutti i costi, senza considerare che stavi perdendo te stessa. Per fortuna però, il cielo aiuta sempre!
Forse stai svelando a te stessa quali sono le qualità dell'uomo che vorresti al tuo fianco, che tipo di relazione vuoi creare, forse hai bisogno di vivere la coppia senza veli, non nascosta, con una comunicazione chiara e vera.
Possibile anche che le rivelazioni che ti ha fatto, ti abbiano portato a contatto con te stessa distruggendo il progetto che avevi con lui. (questo in realtà è un bene, pensa se non lo avesse fatto, avresti continuato a nutrire una relazione che in realtà era solo un placebo)
Ora è tempo di rinascere, controlla la visione che è chiara, non tornare sui tuoi passi, porta a termine il viaggio, dirigi la tua vita, perchè tu sei il tuo perno e nessuno deve prendere quel posto, espanditi, si libera di essere con vigore fisico e morale.
Lui ti ha insegnato molto, ti ha talmente destrutturata che puoi rifiorire nelle tue nuove consapevolezze.
Penso sia nato un nuovo talento, a te scoprirlo.