Quando non sai piu' chi sei...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Quando non sai piu' chi sei...

Messagepar pollianna » Tue Jan 22, 2013 2:57 pm

Sono arrivata ad un punto della mia vita, che mi sembra di avere sbagliato tutto. Sognavo il matrimonio e dei figli.....si sono sposata ma ora mi rendo conto che io non sono una persona da matrimonio, non perche' non vada bene il mio marito, ma perche' non c e' per me un marito che vada bene. mi stanco di tutto. Ho una figlia bellissima ma che ho allevato nei vizi, ed ora ne pago le conseguenze...per non parlare del lavoro, ho aspirato alla posizione, ed ora anche qui mi sta sfuggendo tutto di mano.
Ho momenti che mi ritengo responsabile di tutto ed altri che do la colpa alle situazioni che mi circondano. dove sta la verita'?Sono io la responsabile?
:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar19U:
:TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN