... quando ritornano...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

... quando ritornano...

Messagepar coccinella » Thu Nov 25, 2010 11:31 pm

Ciao a tutti, spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi

circa un anno fa avevo chiuso una frequantazione con un uomo con quale mi ero vista per un po'... Ci piacevamo ma io sicuramente stavo attraversando un momento difficile della mia vita e non ero nelle condizioni di poter avere una storia, lui da parte sua stava con una donna con la quale ora non sta più da qualche mese. Dopo diverse discussioni un anno fa io ho tagliato i ponti e lui è sparito come gli avevo chiesto. L'impressione che ho sempre avuto io è che tra noi ci fosse una buona intesa ma tanta, troppa paura da parte di entrambi...
Ora dopo un anno mi ha timidamente cercata e io mi sento una persona diversa, più tranquilla e più consapevole e sinceramente avrei voglia di rivederlo, non necessariamente per avere una storia con lui, anche solo per chiudere un cerchio se dovesse esere quello, e vorrei che finalmente riuscissimo ad essere noi stessi nel bene o nel male... Che cosa dicono le lame? Chi mi dà una mano? Grazie mille davvero!

:Tar06U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar19U:
:TppfIT:
coccinella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ... quando ritornano...

Messagepar nafas » Sat Nov 27, 2010 7:59 am

Ciao Coccinella...il tiraggio sembra che parli molto chiaro...l'iniziativa è titubante al momento perchè si è verificato un pesante stop nel passato, ma l'auspicio delle lame è per l'incontro, per l'apertura, che porterà sicuramente occasione di una bella intesa :D

Mi scuso già da ora se non riuscirò a rispondere ad eventuali altri tiraggi, ma è un periodo particolarmente carico per me...
Un caro saluto
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ... quando ritornano...

Messagepar coccinella » Sat Nov 27, 2010 1:44 pm

Grazie mille davvero Nafas! Grazie per avermi risposto e non ti preoccupare, :) non ti sovraccarico di domande! Per ora sono tranquilla, vediamo che succede, prima o poi l'incontro ci sarà, ne sono convinta. Grazie ancora e buona giornata a te!
coccinella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN