ciao gabry....spero tu stia bene,
la situazione è differente, la proprietaria di casa è una amica che mi ha dato la possibilità di stare nella sua casa durante il periodo dei miei studi.
non ho un contratto ed era tacito tra di noi che quando lei avrebbe avuto intenzione di restituire la casa al comune, me ne sarei andata.
infatti è una casa con affitto comunale intestata a suo nipote. ora, il nipote vuole prendere la residenza in un altro posto perchè è andato a convivere con la fidanzata e mi hanno comunicato la decisione.
non ho problemi ad andarmene, sapevo già che questo momento sarebbe arrivato, il punto è che è molto indecisa sulla data, a volte parla di ottobre e altre del 2011.
vorrei capire cosa è meglio fare, perchè dove sono ora ho pochissime spese, essendo comunale, e se ci fosse la possibilità di restare anche solo per un annetto, sarebbe buono per le mie risorse finanziarie, visto che studio e lavoro.
la mia domanda riguarda i tempi di cui dispongo e se mi conviene attendere qui o decidermi a breve per un trasloco.
spero di averti spiegato meglio la mia situazione.....rifaccio il tiraggio,
un bacio