quesito AMORE per il principe Canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: quesito AMORE per il principe Canaglia

Messagepar saretta2005 » Mon Mar 21, 2011 3:42 pm

Ciao Principe Canaglia,
Come stai?
Ti ricordi di me?
Sto attraversando un periodo decisamente NO per via di alcuni problemi che ho in famiglia. :(
In piu' ci si mette anche il mio fidanzato C. che da' molta piu' importanza al suo lavoro rispetto a me e alla mia bambina.
Mi sento proprio giu' di morale.
Settimana scorsa io e C. abbiamo avuto delle discussioni molto forti riguardo quest'argomento.
Il suo lavoro è onnipresente,se potesse sposerebbe il lavoro... non è giusto pero'!Perchè così facendo toglie del tempo a me e alla mia bambina.
Oh Principe cosa pensi a riguardo?
C. è veramente innamorato di me?Perchè si comporta in questo modo?
Ti lascio qui di seguito le nostre date di nascita.
F 3/06/1981
C 2/05/1975
Grazie in anticipo per la tua gentile risposta
Un caro saluto
F.
:Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar17D: :Tar01U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar10U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Fri Mar 25, 2011 11:42 am

Ciao Principe,
Ma hai deciso di non rispondermi piu'??? :(
Rimango in attesa di avere tue notizie.
Un caro saluto
F
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 25, 2011 8:21 pm

"C. è veramente innamorato di me?Perchè si comporta in questo modo?"

In un recente passato hai avuto la sensazione di avvicinarti ad un momento realizzativo completo, invece la quotidianità ha avuto il sopravvento e ti sei autocreata una crisi interiore! Probabilmente tendi ad interiorizzare elementi che andrebbero ignorati per evitare ricadute negative.
Le difficoltà del tuo compagno vanno superate con il tuo contributo, si trova in un periodo con scarsa soddisfazione lavorativa, nonostante il suo impegno. Non devi fargli il torto di rifiutargli, almeno la tua solidarietà!
Opera per caso nel settore medico sanitario?
Ciao, ciao.

PS: scusami per la latitanza, purtroppo non tutti i periodi mi concedono la stessa disponibilità temporale!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Mon Mar 28, 2011 9:51 am

Buongiorno Principe Canaglia,
Grazie per avermi risposto! :D
Perdonami se ho insistito nell'avere un tuo responso,ma avevo proprio necessita' di essere un po' tranquillizzata!
Il mio fidanzato C. ha un'impresa edile,quindi costruisce case,ristruttura appartamenti,ecc..
Diciamo che gli anni 2009-2010 sono stati proprio disastrosi per il suo settore,mentre da gennaio di quest'anno sta pian piano risalendo,infatti di recente gli sono entrati diversi appalti di ristrutturazioni di negozi,ville e appartamenti,quindi non ha proprio di che lamentarsi.. anche se lui lo fa sempre purtroppo! :(
C. appunto viene talmente assorbito dal suo lavoro che si dimentica anche di cose importanti relative appunto alla nostra relazione ed è per questo motivo che mi sento così poco compresa.
Un'altra cosa che non capisco proprio è perche' lui continui a parlare al singolare. "Casa mia ,casa tua.." questo è solo un esempio.. Perchè lo fa?
Per carita',è vero che la casa dove stiamo vivendo è mia,poichè l'ho acquistata io pero' mi piacerebbe sentirmi dire ogni tanto la parola "casa nostra",ma C. dice che la casa non è nostra perchè è solo mia quindi non puo' chiamarla così.
Infine C. parla sempre di una casa piu' grande dove andremo a vivere,dice sempre che lui la sta cercando ma per il momento non l'ha ancora trovata:ma è vero tutto ciò???
Sta cercando veramente un'abitazione piu' grande per tutti noi e per i bambini che arriveranno?
Grazie come sempre per avermi ascoltata.
Un caro saluto
F.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tspace: :Tar18U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar11U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Fri Apr 01, 2011 11:42 am

Ciao Principe,
Hai novità per me? :D
Grazie come sempre per la disponibilità.
Un caro saluto
F.
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Fri Apr 08, 2011 3:23 pm

Ciao Principe,
ti ricordi di me?Puoi verificare la mia situazione?
Ti ho scritto una decina di giorni fa'... ricordi?
Grazie come sempre per la disponibilità.
Un caro saluto
F
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Wed Apr 13, 2011 9:18 am

Ciao Principe Canaglia,
Come stai?
Purtroppo il mio periodo NO sta perdurando nel senso che ci sono degli atteggiamenti/comportamenti che C. ha nei miei confronti che non mi piacciono affatto.
Cosa vedono le tue carte per la mia situazione?
Dopo 4 anni non riesco ancora a capire se C. è sincero nei miei confronti o meno.
Al momento non vedo alcuna concretizzazione di questo rapporto in un matrimonio o in una casa piu' grande che lui starebbe cercando (ma a me non sembra..),quindi sono molto sfiduciata,anche perchè come sai ho una figlia.
Aspetto tue notizie.
Grazie come sempre per la disponibilità e pazienza.
Un caro saluto
F.
:Tar10U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar19U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN