quesito AMORE per il principe Canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quesito AMORE per il principe Canaglia

Messagepar saretta2005 » Wed Feb 09, 2011 2:31 pm

Ciao,piacere di conoscerti Principe Canaglia. :)
Vorrei porti un quesito sull'argomento AMORE.
Sono fidanzata ormai da quasi 4 anni.
Come vedi il mio rapporto?Il mio ragazzo mi ama veramente?
Vedi un matrimonio/figlio nel giro di qualche mese?
Ti lascio qui di seguito i nostri dati:
F nata il 3 giugno 1981
C nato il 2 maggio 1975
Grazie in anticipo per la risposta
Ciao
F
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Re: quesito AMORE per il principe Canaglia

Messagepar saretta2005 » Fri Feb 11, 2011 9:02 am

Ciao,riposto qui lo stesso quesito poichè mi sono dimenticata di cliccare sulla finestra Nuovo Tiraggio di Tarocchi Camoin!Piacere di conoscerti Principe Canaglia! :D
Vorrei porti un quesito sull'argomento AMORE.
Sono fidanzata ormai da quasi 4 anni.
Come vedi il mio rapporto?Il mio ragazzo mi ama veramente?
Vedi un matrimonio/figlio nel giro di qualche mese?
Ti lascio qui di seguito i nostri dati:
F nata il 3 giugno 1981
C nato il 2 maggio 1975
Grazie in anticipo per la risposta
Ciao
F
:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar00U: :Tar13U: :Tar06U:
:TppfIT:
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 11, 2011 9:55 pm

"Come vedi il mio rapporto?Il mio ragazzo mi ama veramente?
Vedi un matrimonio/figlio nel giro di qualche mese?"

Due figure simili si sono trovate per realizzare qualcosa di concreto, significativo per entrambi. Credo che una possibile evoluzione della realizzazione comune sia verso una convivenza, proposta dall'intrapprendente uomo d'affari, più che un matrimonio, desiderato dalla saggia donna tradizionalista. Un nuovo percorso si aprirà, percorso evolutivo che richiederà profondi cambiamenti di coscienza. Occorre investire le giuste energie, accettare i suggerimenti celesti e si determineranno le soluzioni per una convivenza amorosa.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Mon Feb 14, 2011 12:53 pm

Ciao Principe Canaglia,ti ringrazio per la risposta.
Ma allora secondo te il mio ragazzo C. mi ama veramente?
In realta' abbiamo iniziato la convivenza circa un mesetto' fa a casa mia.
Diciamo che andiamo avanti tra alti e bassi,ovviamente è ancora presto per poter fare un bilancio,però per il momento non ci siamo ancora presi per i capelli!;-)
C. mi dice sempre che da giugno in poi potremo pensare di avere un bambino nostro (io ho gia' una bambina di 5 anni e mezzo avuta da un'altra relazione),prima no perche' dovrà sistemarsi con il lavoro e poi perche' vorrebbe farmi comprare un altro appartamento piu' grande vendendo quello che ho ora per poter vivere tutti insieme lì.
A te pare possibile una cosa del genere?
Da giugno in poi si muoverà qualcosa in tal senso?
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Un abbraccio
F.
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar02U: :Tar08U: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 15, 2011 9:27 pm

"C. mi dice sempre che da giugno in poi potremo pensare di avere un bambino nostro (io ho gia' una bambina di 5 anni e mezzo avuta da un'altra relazione),prima no perche' dovrà sistemarsi con il lavoro e poi perche' vorrebbe farmi comprare un altro appartamento piu' grande vendendo quello che ho ora per poter vivere tutti insieme lì."

Gli Arcani consigliano di non affrettare decisioni in tal senso. Credo soprattutto in te debba maturare il convincimento di andare verso questo tipo di realizzazione. Sei consapevole dell'impegno che comporta un figlio e le energie attuali non ti spingono verso questa scelta, anche se è indubbiamente realizzativa, non appena recuperi il tuo giusto equilibrio. Nelle tue priorità mi sembra che ci sia il matrimonio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Wed Feb 16, 2011 11:46 am

Buongiorno Principe Canaglia,
Grazie per avermi risposto.
Non vorrei sembrare pesante,ma ciò che mi preme conoscere è se C. mi ama veramente,non vorrei mai che mi stesse prendendo in giro.
Inoltre è vero,forse mi dovrei soffermare di piu' a pensare che cosa voglio realmente,io desidero tanto poter coronare il mio sogno d'amore con lui sposandolo.
Ma tu pensi che sara' possibile? :(
Infine vorrei chiederti un'ultima cosa:il mio ragazzo C. ha mai avuto esperienze di convivenza con altre donne?
Grazie per avermi ascoltata e per la tua disponibilità.
Attendo tue notizie!
Un abbraccio
Francesca
:Tar20U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar00D: :Tar16D:
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Feb 17, 2011 9:01 pm

"...ciò che mi preme conoscere è se C. mi ama veramente,non vorrei mai che mi stesse prendendo in giro.
...io desidero tanto poter coronare il mio sogno d'amore con lui sposandolo.
...il mio ragazzo C. ha mai avuto esperienze di convivenza con altre donne?"

I tarocchi riescono ad essere molto puntuali con domande precise; in questo caso per un'unico tiraggio le domanbde sono tre: vedrò di fare del mio meglio. Cerca di tenerne conto per un'altra occasione.

Gli Arcani dicono che dopo un'esperienza che ha prodotto un risultato indesiderato, uno scatto di orgoglio ha portato ad un rifiuto dell'abbondanza venuta dal cielo. Ti sei ritrovata ad andare incontro ad una profonda trasformazione(forse in conseguenza di un tradimento).
Oggi hai la possibilità di sentirti realizzata, grazie all'attenzione di un uomo molto concreto, determinato ad affrontare una realizzazione terrena.
Forse nel passato si è trovato in mezzo ad altre donne, con un risultato non realizzativo. Una crisi di coscienza ha aperto un nuovo orizzonte. Ha capito che si trova di fronte una donna che sa cosa vuole: sa che la strada è quella di un matrimonio, per andare incontro ad una nuova vita!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Fri Feb 18, 2011 9:26 am

Innanzitutto grazie per avermi risposto in modo cosi' esauriente e soprattutto per la pazienza che hai dimostrato fino ad ora!
Vorrei pero' chiederti delle delucidazioni in merito a quanto hai scritto.
Quando scrivi:"Ti sei ritrovata ad andare incontro ad una profonda trasformazione(forse in conseguenza di un tradimento)"
Ti riferisci ad un mio tradimento,è corretto?
Perche' se fosse cosi' ,so benissimo di cosa stiamo parlando,è successo un anno fa' per l'esattezza.
Ho tradito il mio ragazzo C,perche' mi sentivo trascurata,non mi dava le dovute attenzioni e da li' è cambiato tutto,in meglio intendo.
C ha scoperto il mio tradimento (mi ha vista..) e da li' ,dopo una serie di discussioni, poiche' lui inizialmente non voleva piu' vedermi ne' sentirmi,abbiamo iniziato un altro capitolo della nostra storia.
Inoltre quando affermi "Forse nel passato si è trovato in mezzo ad altre donne, con un risultato non realizzativo. Una crisi di coscienza ha aperto un nuovo orizzonte "intendi dire che ha avuto esperienze di convivenza,oppure che ha avuto diverse donne mentre stava con me?
Infine vorrei postarti un'ultima domanda,poi prometto di non stressarti piu' :D
C. è geloso di me?
Ci credi che in quasi 4 anni di storia non ho ben capito se lo sia o meno???
Grazie come sempre per avermi ascoltata!
A presto
Francesca
:Tar18U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar05D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar16D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 18, 2011 9:36 pm

Intorno a questa casa, non perfettamente assortita, sei quella che domina meglio la situazione, lui aspira ad un cambiamento. Sei tu che ti trovi nel posto giusto, anche se non in vista di un matrimonio. Gli Arcani sono propensi ad assecondare quanto chiesto dal tuo uomo: cambio di abitazione e nuova vita in arrivo!
La gelosia è un sentimento negativo, se dopo tanto tempo hai avuto la buona sorte di non accorgertene dell'esistenza è un segno di positività, se anche esistesse, ma non viene manifestata, è la strada giusta." Amor vuol dir gelosia" è un ritornello canore che non va tradotto nei rapporti umani.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Mon Feb 21, 2011 1:43 pm

Grazie innanzitutto per avermi risposto! :D
Avrei però bisogno di chiederti una precisazione riguardo a quanto mi hai scritto nel tuo messaggio.
"Intorno a questa casa, non perfettamente assortita, sei quella che domina meglio la situazione, lui aspira ad un cambiamento",posso chiederti perche' la casa non e' perfettamente assortita,cosa significa?Vorrebbe dire che l'appartamento dove viviamo non è ancora completo,è corretto?
Il cambiamento a cui C. aspira è riferito ad un cambiamento di vita con me?Quindi vivere con me in modo definitivo?
Posso chiederti un'ultima cosa?
Dalla carte si può sapere se C. mi è sempre stato fedele?O cmq insomma anche solo nell'ultimo periodo...
Grazie in anticipo per la risposta e per la pazienza che hai nei miei confronti! :lol:
Un abbraccio
Francesca
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Feb 21, 2011 8:59 pm

"Dalla carte si può sapere se C. mi è sempre stato fedele?O cmq insomma anche solo nell'ultimo periodo..."

Gli Arcani consigliano di dare un taglio netto al passato. Recuperare un giusto equilibrio per superare una incapacità di controllare la tua personalità che ha influenzato negativamente sulla vostra convivenza. Devi fermare i tuoi pensieri, continuare a fantasticare in libertà, non porterà ad alcuna realizzazione. Devi essere più trasparente con il tuo uomo, devi avere un dialogo franco, aperto, realizzativo; lo vuole la tua essenza non farti condizionare dalla tua educazione. I turbamenti del passato vanno superati attraverso questa scelta fondamentale, dialogo fra esseri umani, influenzato da un sentimento celeste.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Tue Feb 22, 2011 4:01 pm

Buonasera Principe Canaglia,
Grazie come sempre per avermi risposto.
Cerchero' di seguire i consigli che hanno dato a riguardo gli Arcani.
Speriamo di riuscire a metterli in pratica quanto meno! :)
Posso porti un quesito sul padre di mia figlia?
Ci siamo lasciati nel 2007,non eravamo sposati,abbiamo convissuto e poi io l'ho lasciato perche' era ed è tuttora credo una persona poco affidabile.
Siccome siamo in causa con i rispettivi legali per il mantenimento di nostra figlia e per altri provvedimenti,vorrei chiederti se lui ,come afferma il mio avvocato, è geloso del fatto che io sia andata a convivere con un'altra persona e con nostra figlia.
Ti lascio i dati qui di seguito:
Si chiama R ed è nato il 27 luglio 1975.
Grazie come sempre per la disponibilità.
Un abbraccio
Francesca
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar19U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar15U:
:TppfIT:
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Feb 23, 2011 8:08 pm

"vorrei chiederti se lui ,come afferma il mio avvocato, è geloso del fatto che io sia andata a convivere con un'altra persona e con nostra figlia."

Oggi stai vivendo una relazione evolutiva, sia per te che per lui. Dovresti tagliare nettamente col passato, con quel equilibrio precario, non certo facile per te da gestire. Non devi alimentare la tua confusione d'idee, con pensieri non pertinenti per la tua vita attuale. Non devi essere impaziente, rispetto alla persona che ti ha deluso, per la sua personalità ambigua e poco affidabile.
Cerca di superare le tue paure, completa la tua trasformazione oramai avviata. Sei sulla giusta strada per superare le tribolazioni più critiche, ed avviarti, ad uscire vittoriosa, dal campo di battaglia.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saretta2005 » Thu Feb 24, 2011 3:16 pm

Hai ragione Principe Canaglia! :D
Grazie cmq per avermi risposto.
Posso porti un ultimo quesito per quanto riguarda l'argomento LAVORO? :?:
Sono impiegata ormai da quasi 8 anni presso una societa' di consulenza informatica,inizialmente come segretaria e ora come recruiter/selezione del personale.
In questi lunghi anni diciamo che non mi sono mai trovata benissimo,l'azienda è gestita da padre e figlio,è una societa' di piccole dimensioni insomma con tutti i problemi che ne conseguono.
Ho due colleghe donne,di cui una che è sempre in malattia,mentre l'altra ultima arrivata che ha preso il mio posto di segretaria,dopo diverse ragazze che sono passate di li', è sempre al telefono per i fatti suoi (ovviamente!) non per lavoro ed è quasi sempre in giro o a fumare o in bagno a chiacchierare al telefono.
Pensa che ora questa ragazza andra' in ferie per 20 giorni e nessuno ha battuto ciglio!
Io sono abbastanza stanca di questa situazione,anche perche' sinceramente mi sono proprio stufata di fare "facente funzione" per tutte le cose che accadono all'interno dell'ufficio.
Quindi ora chiedo a te se vedi qualche cambiamento nei prossimi mesi all'interno dell'ufficio o se vedi una possibilita' di cambiare addirittura lavoro.
Grazie come sempre per avermi ascoltata.
Un caro saluto
Francesca
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar07U: :Tar21U: :Tar18D: :Tar05D: :Tar01U:
saretta2005

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 25, 2011 8:21 pm

"... vedi qualche cambiamento nei prossimi mesi all'interno dell'ufficio o se vedi una possibilita' di cambiare addirittura lavoro."

Gli Arcani sottolineano che hai oramai completato un tuo ciclo realizzativo. Sei riuscita ad elaborare una situazione difficile, ricostruendo una famiglia! Dopo un ciclo realizzativo inevitabilmente ne inizia un'altro. Anche da un punto di vista lavorativo, le dificoltà del passato, i litigi latenti, la mancanza di comunicazione, devono essere superati. Se riuscirai a dominare il tuo carattere, se saprai sfruttare le tue capacità dialettiche, la tua fantasia, è possibile affrontare un nuovo impegno lavorativo!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN