par lakshmi55 » Mon Mar 10, 2014 7:49 am
ciao cara,premetto che la mia era solo una legittima osservazione,nella tua lettura ho trovato apertura,quella che poi si riscontra nella vita al di là del tarot credo..se c'è impegno si può raggiungere il nostro obiettivo..quasi sempre almeno,se ci si focalizza troppo sui problemi non se ne esce e si rimane intrappolati..ora io non volevo assolutamente giudicare il metodo di lettura non so nemmeno se ne esista uno standard o personale a seconda del tarologo quindi lungi da me esprimere critiche in merito..ma notavo in te questa apertura in rita una drastica risposta negativa,come se non ci fosse speranza...e non capivo..credevo che il codice di camoin fosse unico...
posso dirti che i miei blocchi sono sicuramente presenti come tu hai giustamente visto e descritto...io e lui ci vediamo più o meno una o due volte la settimana perchè non viviamo insieme e stiamo in paesi diversi se pur vicini...mi sto rendendo conto che sto vivento una battaglia interiore tra ciò che desidero e ciò che la società impone..le incertezze oltre che per la mia esperienza devastante alle spalle son dovuti alle diversità che ci separano..nonostante ciò,lui molto consapevole e presente,come ti ho già detto,mi sta tendendo la mano e anche con molta pazienza e comprensione..ieri ci siamo visti abbiamo parlato e pianto molto...abbiamo deciso di provare insieme ad affrontare questi ostacoli e io sto lavorando su di me con meditazione e psicoterapia (cose che forse non tutti possono condividere)...innanzi tutto voglio riuscire a stare meglio io per poter stare bene con lui o con che verrà se non andrà..
ti abbraccio per adesso
Rita cara non ne ho avuto a male come spiegavo ci mancherebbe altro,non sono una tarologa e non conosco certe dinamiche,non volevo nè criticare nè creare disagi sul forum,ma solo capire...ti sarei grata se invece tu mi spiegassi cosa ti ha portato a fare tali collegamenti,magari riuscirei meglio a comprendere
sempre con umiltà ringrazio e mi scuso se ho creato interferenze nel vostro lavoro
a presto,spero