quesito d'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: quesito d'amore

Messagepar lakshmi55 » Fri Mar 07, 2014 8:18 am

Arcano 13 al presente due rovesce in passato e futuro. .non lasciano ben sperare credo. ..
lakshmi55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakshmi55 » Sat Mar 08, 2014 8:41 am

chiedo scusa per l'ulteriore tiraggio,ma ho avuto delle percezioni che secondo me non fanno riferimento solo ad un discorso "fiducia" fermo restando che questo problema c'è come hai visto perfettamente Sole...un caro saluto
lakshmi55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Mar 09, 2014 11:22 am

Ciao,
vorrei rispondere solo al primo tiraggio/domanda che hai fatto.
Mi dispiace ma il tiraggio non sembra favorevole alla tua domanda.
Cordialmente,
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakshmi55 » Sun Mar 09, 2014 8:06 pm

ti ringrazio...cmq per adesso tutto procede nonostante le incertezze e le paure...e Sole aveva letto pure un blocco sessuale che effettivamente è presente adesso,ma ne abbiamo parlato molto anche oggi e lui si mostra comprensivo...speriamo bene...grazie ancora
lakshmi55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakshmi55 » Sun Mar 09, 2014 8:23 pm

e scusami ancora rita,io in realtà non capisco molto di tarocchi,a parte le teorie di jodorowsky,ma la risposta di Sole che qui sotto ti riporto non mi pareva così drastica e definitiva come la tua,ma anzi evidenziava la realtà lasciando aperta una porta...almeno così l'ho interpretata:difficoltà oggettive,ma superabili se pur con tanto lavoro da fare..ora mi chiedo e credo sia legittima la mia domanda..perchè questa divergenza di letture?

sole a écrit:quindi tutte e due con storie importanti alle spalle chi prima e chi dopo, il tarot auspica di avere maggior fiducia in questa relazione quanto meno per iniziare a indirizzarsi verso la giusta strada altrimenti può esserci un allontanamento .
dalla precedente relazione oltre a sentirti devastata psicologicamente ci sono stati problemi anche con il tuo corpo o anche il mettersi a nudo di fronte a un 'altra persona sia a livello interiore che fisico ?

aspetto

con umiltà e senza alcuna presunzione ringrazio
lakshmi55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakshmi55 » Sun Mar 09, 2014 8:56 pm

e aggiungo
sole a écrit:accrescere la fiducia è il modo per indirizzare meglio questa relazione , c'è del lavoro da fare e il tarot si ferma qui . quindi il primo passo è questo!

saluto

grazie ancora a entrambe o a chiunque se la senta di spiegarmi meglio..un caro saluto a tutti
lakshmi55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Mar 09, 2014 10:35 pm

ciao cara,
io posso parlare di me , di come leggo i tiraggi , se il consultante mi dice che ci sono dei problemi collegati alla fiducia , il fatto che non riesci ad aprirti a 360 gradi in questa relazione per eperienze passate e da qui il fatto che volti le spalle a nuova costruzione di coppia , la prima cosa che mi viene da dire vedendo imperatrice - matto - luna è che tu debba in qualche modo concentrarti prima di tutto sulla fiducia ( matto - luna contengono ambedue questo codice della fiducia ) e questo proprio come consiglio per te , rispetto alla tua " chiusura " e certo con luna non posso dire che la relazione nel prossimo futuro può raggiungere una certa solidità e concretezza ma questo l'ho detto chiaramente , magari ci possono essere alti e bassi , un rapporto ancora tutto da costruire , magari non continuativo ma se come ho detto manca di base la fiducia perchè non pensare a questo prima che pensare a una separazione ? tra l'altro la luna parla di emozioni , e perchè no anche un avvicinamento a livello istintuale e fisico , hai anche riconfermato il vostro blocco sessuale e la luna invece può parlare di avvicinarsi anche sotto questo aspetto .

spero di essere stata chiara per quanto riguarda la mia interpretazione e il messaggio che ho cercato di trasmetterti.
un caro saluto e un abbraccio spero che di ricevere riscontri , positivi o negativi che siano , che vanno sempre bene perchè ti grande aiuto per me !
di nuovo sinceramente
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Mar 10, 2014 7:45 am

Ciao a tutte,
la divergenza di lettura trova risposta nel fatto che una delle due non è corretta.
Occorre tener presente che questo è un forum di allenamento e sperimentazione, quindi non è insolito trovarsi di fronte a queste situazioni. Sarà poi il consultante, a distanza di tempo, a tornare e dire come è andata.
Mi dispiace se ne hai avuto a male ma su questo forum questi casi sono contemplati.
Non spiegherò i collegamenti che mi hanno portato a scrivere la risposta perché entrerei nella didattica, tuttavia un indizio che è facile da comprendere lo posso dire: in futuro si vede un uomo che si allontana da una donna e, dato che la domanda verte su una storia di coppia, vedere questo non è proprio incoraggiante ai fini della risposta.
Detto questo, ritengo concluso il mio intervento.
Cordialmente,
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakshmi55 » Mon Mar 10, 2014 7:49 am

ciao cara,premetto che la mia era solo una legittima osservazione,nella tua lettura ho trovato apertura,quella che poi si riscontra nella vita al di là del tarot credo..se c'è impegno si può raggiungere il nostro obiettivo..quasi sempre almeno,se ci si focalizza troppo sui problemi non se ne esce e si rimane intrappolati..ora io non volevo assolutamente giudicare il metodo di lettura non so nemmeno se ne esista uno standard o personale a seconda del tarologo quindi lungi da me esprimere critiche in merito..ma notavo in te questa apertura in rita una drastica risposta negativa,come se non ci fosse speranza...e non capivo..credevo che il codice di camoin fosse unico...
posso dirti che i miei blocchi sono sicuramente presenti come tu hai giustamente visto e descritto...io e lui ci vediamo più o meno una o due volte la settimana perchè non viviamo insieme e stiamo in paesi diversi se pur vicini...mi sto rendendo conto che sto vivento una battaglia interiore tra ciò che desidero e ciò che la società impone..le incertezze oltre che per la mia esperienza devastante alle spalle son dovuti alle diversità che ci separano..nonostante ciò,lui molto consapevole e presente,come ti ho già detto,mi sta tendendo la mano e anche con molta pazienza e comprensione..ieri ci siamo visti abbiamo parlato e pianto molto...abbiamo deciso di provare insieme ad affrontare questi ostacoli e io sto lavorando su di me con meditazione e psicoterapia (cose che forse non tutti possono condividere)...innanzi tutto voglio riuscire a stare meglio io per poter stare bene con lui o con che verrà se non andrà..
ti abbraccio per adesso

Rita cara non ne ho avuto a male come spiegavo ci mancherebbe altro,non sono una tarologa e non conosco certe dinamiche,non volevo nè criticare nè creare disagi sul forum,ma solo capire...ti sarei grata se invece tu mi spiegassi cosa ti ha portato a fare tali collegamenti,magari riuscirei meglio a comprendere
sempre con umiltà ringrazio e mi scuso se ho creato interferenze nel vostro lavoro

a presto,spero
lakshmi55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Mar 10, 2014 10:46 am

ciao cara,
nessuna critica e nessun disagio ci mancherebbe , anzi il confronto va sempre bene . Il metodo è preciso e in linea generale dovremmo arrivare ambedue alla solita conclusione . personalmente non mi sento di considerare quella luna come una separazione definitiva tra di voi , stiamo parlando di una relazione appena nata dove ci sono problemi di fiducia e di tutto quello che è emerso e di cui abbiamo parlato , quindi cerco di capire la realtà del consultante , dove si trova quali sono le problematiche e come ho detto prima di vedere nel matto che va verso la luna un uomo che si allontana da una donna vedrei più un tuo concentrarti verso una maggior fiducia , non ho detto che sia facile e anzi la luna indica un futuro ancora in cui la coppia può apparire separata , una coppia ancora elementare , una coppia che si vede ma poi ognuno a casa sua ....e quindi non ancora una concretizzazione ma intanto perchè non partire da problema che hai confermato e avviarsi verso una maggior fiducia ? certo parto dal presupposto che quest'uomo ti interessi e che tu abbia desiderio di continuare anche con tutte le difficoltà che ti si possono presentare .
tutto qui per quanto mi riguarda e sicuramente Rita ha una maggior esperienza rispetto a me che la portano ad affermare che il tiraggio non sembra favorevole alla tua domanda .

un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakshmi55 » Thu May 01, 2014 3:45 pm

l'ho lasciato ormai da un mesetto,ma non riesco a fare a meno di lui,non riesco a staccarmene...è cosa buona per me ricominciare questa relazione?

:Tar08U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar02U: :Tar09D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

per favore se potete rispondetemi..sto davvero male,scusate e grazie
lakshmi55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakshmi55 » Thu May 01, 2014 6:23 pm

Vi prego qualcuno mi può aiutare?
lakshmi55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakshmi55 » Sat May 03, 2014 11:01 am

up
lakshmi55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakshmi55 » Tue May 06, 2014 1:44 pm

Per favore rispondetemi vi prego davvero tanto
lakshmi55

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN