Ciao cara, ho letto i tuoi messaggi.
Nella prima consultazione ti chiesi se tra loro due ci fosse una relazione, mi avevi detto di no e che lui addirittura aveva rifiutato i corteggiamenti espliciti di questa donna
bblue6 a écrit:Considerata la situazione direi di sì. Lui con te ha una relazione e con l'altra no, lui ha rifiutato un rapporto intimo con lei che si è proposta e questo rifiuto può essere rappresentato da Arcano 13 /Mondo, quindi direi che Imperatrice sei tu. È sul confronto con il consultante che si cerca di identificare i personaggi. Dalla descrizione così sembra.
Probabilmente non è stato sincero, Papa rovescio, perchè se veramente lui avesse rifiutato qiesta donna, il Mondo avrebbe rappresentato lei, preceduta da Arcano 13.
Mi dispiace aver sbagliato la lettura, qui si ripete Papa rovescio, come nell'altro tiraggio. Potrebbe voler dire che non è proprio limpido in ciò che dice.
Ora chiedi se il tuo affetto verrà ricambiato. C'è Diavolo a fine tiraggio, direi che risponde no alla tua domanda. Ma tu quest'uomo lo senti sincero?