Questa donna ci separerà?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Messagepar lucy in the sky » Mon Jan 20, 2014 1:16 pm

Una donna fa capolino nella vita del mio migliore amico. Non so descrivere i termini con cui è entrata ma in breve tempo la sua presenza ha fatto nascere paure da parte del mio amico (paure su come il nostro rapporto sia troppo profondo e affettuoso)
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Questa donna ci separerà?

Messagepar lucy in the sky » Tue Jan 21, 2014 11:48 am

se qualcuno mi può aiutare, grazie davvero per l'attenzione

:D
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucy in the sky » Wed Jan 22, 2014 5:26 pm

:roll: ciao, qualcuno mi può dire il significato di quello che è uscito. Non me lo dite perchè non è buono? :cry: :?:
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 23, 2014 4:11 pm

Ciao eccomi. Ma con questa donna ha una relazione? Te lo chiedo perché alla base c'è solo una donna, Imperatrice che guarda una relazione a tre, ma potrebbe riguardare la tua di situazione. Potrebbe anche riguardare una tua scelta, ma non vedo un'altra donna alla base se non il Mondo accanto ad Arcano 13. Loro stanno insieme?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucy in the sky » Thu Jan 23, 2014 5:27 pm

ciao, loro non stanno insieme. Lei ha provato ad avvicinarsi sessualmente a lui (dopo una settimana che lo aveva conoscuito), ma lui la ha rifiutata (ha detto a me di averlo fatto perchè sentiva di tradirmi). Lui le ha detto (così mi ha raccontato) che non intende intraprendere nessuna relazione con lei, che lei è solo un'amica e basta. Questa persona lo cerca in continuo; il mio timore è che possa in qualche modo influire sul nostro rapporto. Visto che più di una volta gli ha chiesto spiegazioni sul perchè ci sentiamo, se stiamo insieme, perchè ci chiamiamo più volte nella giornata. Lui in realtà midice che è impossibile che questa persona influisca sul nostro rapporto, perchè io sono la persona più importante della sua vita, talmente importante che è terrorizzato dal perdermi, che è terrorizzato (come credo) a mettere in gioco i suoi sentimenti nei miei confronti.
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 23, 2014 5:59 pm

Papa rovescio è l'eccezione alla base, rappresenta lui ma pur rovescio non guarda una donna. Ci sono invece due carte di fedeltà alla base, le mat e innamorato alle estremità. Più che altro pensa a come si deve comportare, come agire. Lui non è legato a nessuno, giusto? Oltretutto non vedo nemmeno un rapporto di amicizia tra loro. Addirittura credo che la farà fuori proprio, Arcano 13 /Mondo. Comunque te l'ho chiesto se avevano una relazione per identificare anche te nel tiraggio. Se loro non hanno una relazione, la relazione che emerge è la vostra, caratterizzata da tre persone. Era per capire chi avrebbe fatto fuori. Quindi stando così le cose, la relazione tra voi continuerà come sempre ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucy in the sky » Fri Jan 24, 2014 1:17 pm

Lui ha una relazione di amicizia con questa persona. Lui non ha nessun legame, se non il nostro affetto. Ti farò sapere come si evolverà la cosa. Penso che a breve avrò delle news da darti (è una sensazione)
Ti volevo chiedere una cosa personale: l'imperatrice è la carta che mi rappresenta?
Ti ringrazio :D

Lucia
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 24, 2014 1:38 pm

Considerata la situazione direi di sì. Lui con te ha una relazione e con l'altra no, lui ha rifiutato un rapporto intimo con lei che si è proposta e questo rifiuto può essere rappresentato da Arcano 13 /Mondo, quindi direi che Imperatrice sei tu. È sul confronto con il consultante che si cerca di identificare i personaggi. Dalla descrizione così sembra.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucy in the sky » Thu Feb 20, 2014 12:01 pm

Ciao bblue,

il mio amico non ha tagliato con questa persona, anzi mi ha messo da parte per conscerla meglio :( io sono davvero affranta, mi aggredisce verbalemnte ogni volta che affrontiamol'argomento e mi sembra si stia allontanando. Lui dice che l'affetto che prova con me è immutato, ma dai suoi gesti, paroli modi so che non è così

:/
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucy in the sky » Thu Feb 20, 2014 5:34 pm

Ciao bblue6, ho deciso di fare un nuovo tiraggio, per capire come si volveranno le cose. Questa persona, la nuova amica che chiameremo Thanatos, parte lunedì 3 marzo per 6 mesi ad Amsterdam. Poi tornerà qui. Io sento che la fiducia che riponevo nel mio amico è stata tradita, mi sono sentita mettere in seocnod piano con un laconico "lei sta per partire, la voglio vedere più che posso". E' vero che sta vedendo anche me tanto, e che quando ci vediamo è un esercito di carezze baci fugati però io son maliconica e sto male. Probabilmente perchè mi sto rendendo conto di essere più vicina a lui di quello che pensavo.

La mia domanda è: il mio affetto verrà ricambiato?

:Tspace: :Tar13U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar18U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 21, 2014 3:09 am

Ciao cara, ho letto i tuoi messaggi.
Nella prima consultazione ti chiesi se tra loro due ci fosse una relazione, mi avevi detto di no e che lui addirittura aveva rifiutato i corteggiamenti espliciti di questa donna
bblue6 a écrit:Considerata la situazione direi di sì. Lui con te ha una relazione e con l'altra no, lui ha rifiutato un rapporto intimo con lei che si è proposta e questo rifiuto può essere rappresentato da Arcano 13 /Mondo, quindi direi che Imperatrice sei tu. È sul confronto con il consultante che si cerca di identificare i personaggi. Dalla descrizione così sembra.

Probabilmente non è stato sincero, Papa rovescio, perchè se veramente lui avesse rifiutato qiesta donna, il Mondo avrebbe rappresentato lei, preceduta da Arcano 13.
Mi dispiace aver sbagliato la lettura, qui si ripete Papa rovescio, come nell'altro tiraggio. Potrebbe voler dire che non è proprio limpido in ciò che dice.
Ora chiedi se il tuo affetto verrà ricambiato. C'è Diavolo a fine tiraggio, direi che risponde no alla tua domanda. Ma tu quest'uomo lo senti sincero?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucy in the sky » Fri Feb 21, 2014 8:52 am

Ciao

io avevo riposto in lui piena fiducia, lo sentivo sincero fino a quando non è arrivata questa donna, che lo ha destabilizzato. Lui mi dice solo che c'è un'amicizia che vuole coltivare, che non c'è altro perchè lui non cerca una morosa o altro. Non so più che pensare. Io sono una persona gelosa, questo lo posso affermare con sicurezza, a volte la gelosia mi acceca e magari mi fa sembrare le cose più nere del previsto. Non so perchè non riesco più a fidarmi di lui, è come se mi nascondesse qualcosa, ma non riesco a decifrare cosa.
Ti aggiungo in questo peridoo sta frquentando un giro di ragazzi tra i 20/30 anni dove ha conosciuto questa donna. Lui è un po 'più vecchio (38 anni): forse non accetta il suo passare del tempo.

L
lucy in the sky

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI