Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Non mi sembra siano venute fuori delle gran carte... Ho iniziato da poco a studiare i tarocchi, proprio i marsigliesi restaurati. Sto trovando un po' di difficoltà con gli accoppiamenti, quindi ti sono grata di ogni spiegazione sui miei tiraggi, mi aiuta a comprendere in attesa dell'iscrizione al corso... Grazie ancora...ti auguro un felice Natale
Hai ragione, perchè purtroppo anche se so che non andrò da nessuna parte con lui e sto cercando di reagire, mi sento profondamente ferita dal suo comportamento . Devo riuscire prima a voltare pagina totalmente. Una domanda, ma se volessi chiederti qualcosa su un altro argomento devo aprire un altro post o posso continuare con questo? Ancora auguri
Nonostante i miei sforzi per non pensare a lui, non ci riesco proprio. In alcuni momenti non riesco proprio a farmi una ragione del suo comportamento. Lui sparisce, poi richiama dopo qualche giorno...Questa volta non so se sarà così, l'ultima volta che ci siamo sentiti abbiamo litigato furiosamente, mia madre si è intromessa sbraitando cose non belle, non so se lui ha sentito, per questo vorrei sapere...mi ricercherà ancora?
Siccome ho intenzione di mandargli un messaggio in risposta a quello che mi aveva scritto un paio di settimane fa, vorrei sapere... Come influirà questa risposta nel suo comportamento?
Prima di tutto...tanti auguri di buon anno Dimmi se sbaglio, nel presente la temperanza dice di attendere e nel futuro il mago dovrebbe indicare un inizio di qualcosa giusto? Sinceramente quel messaggio non avevo intenzione di mandarlo subito, ma magari tra una settimana o oltre... Non riesco a capire cosa mi tiene così legata a lui nonostante questa cattiveria, se è ancora speranza che tutto possa cambiare o è solo desiderio di vendicarmi per il suo comportamento...questo è quello che vorrei sapere...cosa cerco da lui?
È in uomo astuto e scaltro, ti sa debole e sola, sa anche che sei attratta da lui sessualmente. Questo meraviglioso cocktail fa si che hai sviluppato una dipendenza affettiva con lui. In questo momento, devi per caso sceglierei un città per uno spostamento ??
Si sono sola e questa situazione mi pesa abbastanza e lui lo sa, sa che la cosa che vorrei più di tutte è farmi una famiglia. Ho concluso un fidanzamento di 11 anni con una convivenza di 6, dopo 20gg ho conosciuto lui. Abbiamo passato 3 mesi contattandoci spessissimo solo telefonicamente e già prima di vederci io ero già persa per lui e l'avevo visto solo in foto. Quando ci siamo visti si è concretizzato tutto e oltre la grande attrazione mentale c'è stata anche quella fisica. Il giorno che ci siamo conosciuti mi è successa una cosa stranissima e inspiegabile per me a parte il sentire che era l'uomo della mia vita. Ho pensato davvero che fosse il destino ad averci fatto incontrare in quel modo bizzarro. Purtroppo dopo 3 mesi lui è cambiato totalmente, è uscito un lato che non conoscevo, non sembrava più lui. Sempre più spesso mi ritrovavo a dialogare con questa persona cattiva e sconosciuta, ma le volte che tornava lui valevano le cattiverie subite dall'altro. Non mi devo spostare da nessuna parte, mi viene da pensare che, quando ho fatto il tiraggio ero nella mia casa del mare. Quella casa è vicina a dove abita lui, quando mi diceva che era libero, andavo a prenderlo e passavamo un paio di giorni a casa mia, potrebbe essere quello il motivo dello spostamento? E questo spostamento è attinente a lui?