questa storia avrà un seguito?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: questa storia avrà un seguito?

Messagepar Lilli76 » Sat Jan 05, 2013 1:16 am

Se mi facesse un'improvvisata qua lo riterrei un miracolo, è da un anno che aspetto che venga qua. Me l'ha promesso più volte, ma poi non ha mai mantenuto. Alla fine si è giustificato dicendo che ancora non gli va bene un fidanzamento ufficiale in quanto i miei abitano in un appartamento sotto al mio e quindi potrebbe essere abbastanza semplice incontrarli anche senza volerlo, anche se gli ho assicurato che non era così...
Quindi penso che se avesse il coraggio di venire qua sarebbe una dimostrazione credo più grande che il solo sesso...
Ho sempre pensato che tra di noi ci fosse molta affinità mentale, sono successi vari episodi che me lo fanno pensare, tipo il sentire lo stato d'animo dell'altro prima di telefonarci e altro...
Vorrei chiederti se questa affinità c'è stata e c'è ancora, se è questo che ci lega così tanto...(a me sembra strano che dopo un anno ci sia solo e unicamente sesso, non ci siamo visti poi così tanto....)

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar10U:
:TppfIT:

Grazie per la tua disponibilità
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Jan 05, 2013 1:56 am

Mi è tornato in mente un particolare...dopo la nostra ultima discussione, quella nel quale si è intromessa mia madre (da lì non ci siamo più sentiti), gli mandai un messaggio furioso. Mi rispose che non sapeva chi ero in quanto aveva cambiato cellulare e non aveva tenuto i numeri indesiderati. In pratica detta da lui non dovrebbe più avere il mio numero, chissà se è vero...anche se mi sembra un po' strano...ma se fosse vero, se volesse, potrebbe contattarmi solo per mail oppure viene a cercarmi qua, quindi mi sto chiedendo se sarà per questo il motivo che innescherà in lui l'esigenza di venire a cercarmi...anche perchè come consigliavano le carte sono sparita, non vede neanche i miei movimenti su fb.

:Tar05U: :Tar16U: :Tar21U: :Tar12U:
:Tar19D: :Tar13D: :Tar11D: :Tar20D:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jan 06, 2013 9:18 pm

up
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Jan 07, 2013 10:33 pm

Up...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 5:55 pm

in assenza di comunicazione, passa a casa tua senza farsi vedere.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jan 08, 2013 9:15 pm

Mi sembra improbabile che si faccia 3h di auto solo per guardare dove abito senza cercarmi, quando ha avuto tante possibilità di venire da me per 2 giorni e oltre...Comunque...
Vorrei sapere....E. è arrabbiato con me o come si pone il suo pensiero verso di me?

:Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 9:26 pm

E, si sta chiedendo il perché del silenzio, si sta chiedendo, addirittura, che potresti sentirti male e in fine si sta chiedendo se non hai, per caso, deciso di mettere una fine al vostro rapporto.
E. si chiede
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jan 08, 2013 9:36 pm

Grazie per la risposta tempestiva...
una cosa che mi chiedo da tempo....
Ma E. non si chiede mai le conseguenze che possono avere le sue parole su di me?

:Tspace: :Tar15U: :Tar07U:
:Tar10U: :Tar06U: :Tar08D:

Ti faccio un altro tiraggio se non è troppo sempre attinente...
Ma se E. ha paura che possa sentirmi male, perchè non mi cerca lui? (potrebbe essere perchè ha sentito mia madre sbraitargli contro?)

:Tspace: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Scusami se ti tempesto di domande, ma in questo periodo non sto tanto bene per lui, spero davvero di poterti dare dei riscontri...
Grazie ancora, sei molto brava :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jan 08, 2013 9:40 pm

Posso dirti che sul fatto che potrei non sentirmi bene è possibile, a Novembre sono andata quasi in broncopolmonite, nonostante le dovute cure, sono migliorata si, ma essendo comunque tornata al lavoro e quello non permette di riguardarsi, se non vado non mi pagano, quando l'ho risentito a fine Dicembre avevo ancora una brutta tosse...ma sinceramente mi lascia perplessa il fatto che lui possa preoccuparsi per me visto che non si è preoccupato di farmi male in altro modo...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 9:47 pm

E. non cura queste sciocchezze , è presuntuoso, superbo, arrogante, prepotente. Lui può……. Lui è un Principe.
Si, si sta chiedendo se non ti senti male, ma sà che tua madre è presente.
Nel ultimo tiraggio ci sono diverse possibilità di letture che possono essere : - Scommetto che in qualche modo si rifà vivo - oppure si è davvero sentito insultato dagli urli di tua madre.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jan 08, 2013 10:23 pm

Sul suo modo di essere ci hai preso in pieno, è quello che gli dico sempre "te puoi tutto"....
Sono 2 possibilità di lettura proprio all'opposto...andiamo per esclusione...
E. troverà il modo per rifarsi vivo?

:Tar00U: :Tar15U: :Tar01U:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jan 08, 2013 10:32 pm

Potrei chiederti una delucidazione? Ovviamente se vorrai...
Io leggo le carte solo a diritto, sul manualino dei tarocchi di marsiglia restaurati non c'è la spiegazione delle carte al contrario. Le carte al contrario hanno significato opposto a quelli scritti sul manuale?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 10, 2013 8:13 pm

vale76 a écrit:Sul suo modo di essere ci hai preso in pieno, è quello che gli dico sempre "te puoi tutto"....
Sono 2 possibilità di lettura proprio all'opposto...andiamo per esclusione...
E. troverà il modo per rifarsi vivo?

:Tar00U: :Tar15U: :Tar01U:

Per favore Pescidoppio....poi ho bisogno di farti una domanda urgente. ...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 10, 2013 8:41 pm

Purtroppo, si. Dico purtroppo, perché appartiene alla categoria degli uomini che distruggono la tua vita. lui è rappresentato dal diavolo, ama dominare e rendere schiavo. Tre carte con l’elemento bastone, il bastone è il sesso. Ti ricercherà per sesso.
Con il sistema di lettura Philippe Camoin, le carte rovesciate danno tante indicazioni.
Ad esempio, l’imperatore rovesciato: l’imperatore è un uomo forte e deciso. Quando rovesciato, può essere un uomo troppo autoritario, oppure troppo debole. È soltanto un piccolo esempio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 10, 2013 9:29 pm

Grazie per la tempestività e per la spiegazione sei stata molto chiara.
Purtroppo hai perfettamente ragione, per me lui è totalmente distruttivo, inizialmente solo fisicamente, nel senso che ogni volta che litigavamo smettevo di mangiare, ora per fortuna quella fase è passata e anche psicologicamente. Sono totalmente bloccata mentalmente in ogni senso, ho difficoltà a concentrarmi e nonostante questo è difficile pensare di lasciar perdere questa "storia". Per fortuna dopo la sua sparizione durata un mese sono riuscita un po' a reagire e anche la brutta storia di una mia cara amica mi ha fatto riflettere molto e sono arrivata alla conclusione che se anche non ho mai provato qualcosa di così forte per qualcuno e la paura di non riuscire a riprovare dei sentimenti così di dover prendere una decisione drastica, per me, questa storia è totalmente distruttiva, mi sta esaurendo tutte le energie...Vorrei sapere se mettendolo alle strette, dicendogli che o inizia ad agire concretamente o con me ha chiuso, che reazione potrebbe avere?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar04U:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN