questa storia avrà un seguito?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: questa storia avrà un seguito?

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 10, 2013 9:43 pm

Hai conosciuto qualcuno ultimamente ? di recente ? una figura nuova ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 10, 2013 9:53 pm

In verità no...non esco molto se non per andare al lavoro e il sabato a volte, ma non ho conosciuto nessuno....intendi un uomo giovane vero? Perchè l'unica persona che ho conosciuto negli ultimi tempi è un signore di 86 anni, viene al bar accanto a dove lavoro per ammazzare un po' il tempo e io ci ho parlato un paio di volte...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 10, 2013 10:01 pm

Ma valgono anche le conoscenze su internet? da un po' di gg diciamo che ho conosciuto un uomo, ci siamo scambiati qualche messaggio, ma non ci siamo mai trovati coi tempi...5minuti fa sono entrata nella chat e l'ho trovato, è stata la prima volta che abbiamo parlato in tempo reale
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 10, 2013 10:34 pm

uhm...lascia perdere l'ultimo messaggio...uno peggio dell'altro...meglio lasciar perdere pure le conoscenze su internet...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 10, 2013 10:47 pm

vale76 a écrit:Grazie per la tempestività e per la spiegazione sei stata molto chiara.
Purtroppo hai perfettamente ragione, per me lui è totalmente distruttivo, inizialmente solo fisicamente, nel senso che ogni volta che litigavamo smettevo di mangiare, ora per fortuna quella fase è passata e anche psicologicamente. Sono totalmente bloccata mentalmente in ogni senso, ho difficoltà a concentrarmi e nonostante questo è difficile pensare di lasciar perdere questa "storia". Per fortuna dopo la sua sparizione durata un mese sono riuscita un po' a reagire e anche la brutta storia di una mia cara amica mi ha fatto riflettere molto e sono arrivata alla conclusione che se anche non ho mai provato qualcosa di così forte per qualcuno e la paura di non riuscire a riprovare dei sentimenti così di dover prendere una decisione drastica, per me, questa storia è totalmente distruttiva, mi sta esaurendo tutte le energie...Vorrei sapere se mettendolo alle strette, dicendogli che o inizia ad agire concretamente o con me ha chiuso, che reazione potrebbe avere?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar04U:
:TppfIT:

Torniamo a questo che è meglio...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 10, 2013 10:58 pm

Credo che sceglierebbe la legittima ( la giutizia) perciò, sappi regolarti . ti auguro una buona notte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 10, 2013 11:33 pm

Per legittima intendi la moglie o la compagna se ce l'ha? Cosa intendi che mi devo regolare? Ma quell'uomo che hai visto chi potrebbe essere?
Voglio sapere...esiste la minima possibilità che lasci la legittima per me?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar11D: :Tar18U:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 11, 2013 3:52 pm

La legittima è la donna ufficiale, che sia sposto o no. Devi saperti regolare, voglio dire che non serve a nulla fare dei ricatti a questo genere di uomo. In precedenza, credo di averti detto, che ha una coppia per la facciata. Poi viene tutte il resto. Ti stai attorcigliando su questa storia che non puo porte a nulla. … so che non è facile, dovresti piano piano allontanarlo dalla tua mente…..un passetto alla volta
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jan 11, 2013 7:18 pm

Hai ragione pescidoppio, in verità mi fa male e basta, oggi ho fatto una riflessione sull'ultima domanda che ti ho posto. A prescindere dalla risposta mi sono comunque detta, questo ha solo una coppia di facciata, se anche diventassi io la legittima, sarei comunque quella di facciata e lui, come ha fatto con me precedentemente, continuerebbe ad avere altre donne e quindi non servirebbe a niente. Scusami se mi sono attorcigliata intorno a questo argomento, ma i sentimenti sono sentimenti e lui mi ha fatto cadere nella rete, ma mi sei stata molto utile ad arrivare a delle conclusioni, dei ragionamenti che, come saprai, quando si ama non siamo in grado di fare e quindi ti ringrazio davvero. Se non ti scoccia vorrei sapere se il mio atteggiamento nei suoi confronti, dopo questo ragionamento è realmente cambiato e in che modo (se le carte lo dicono).

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar14D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jan 11, 2013 7:21 pm

Scusa...un'altra domanda...
nel tiraggio precedente mi hai chiesto se avevo conosciuto qualcuno, non mi sembra di aver conosciuto nessuno, ma comunque tu hai visto un'altra persona e quindi vorrei chiederti....chi è la persona che hai visto?

:Tar16U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar05D: :Tar09U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar11D: :Tar15D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Jan 14, 2013 12:54 pm

Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Jan 16, 2013 11:24 am

Buongiorno :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 17, 2013 11:19 am

Pescidoppio....x favore... :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jan 29, 2013 1:00 pm

Ciao Pescidoppio,
Ti scrivo per darti un riscontro di quello che mi hai detto.
Ho saputo varie cose su questo uomo, cose non belle, ma da una parte accettabili se esposti con sincerità. ..
La sua vita è terribilmente complicata e devo dire che la maggior parte delle complicazioni è perché se le crea...
La donna che hai visto credo sia la sua ex, dalla quale credo proprio che si sente ancora legato, ma lei si è rifatta una vita, l unica cosa che li tiene legati è la figlia.
Non so se sono riuscita a darti dei riscontri chiari, se così non fosse fammi sapere.
Grazie infinite
Valentina
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN