vale76 a écrit:Grazie per la tempestività e per la spiegazione sei stata molto chiara.
Purtroppo hai perfettamente ragione, per me lui è totalmente distruttivo, inizialmente solo fisicamente, nel senso che ogni volta che litigavamo smettevo di mangiare, ora per fortuna quella fase è passata e anche psicologicamente. Sono totalmente bloccata mentalmente in ogni senso, ho difficoltà a concentrarmi e nonostante questo è difficile pensare di lasciar perdere questa "storia". Per fortuna dopo la sua sparizione durata un mese sono riuscita un po' a reagire e anche la brutta storia di una mia cara amica mi ha fatto riflettere molto e sono arrivata alla conclusione che se anche non ho mai provato qualcosa di così forte per qualcuno e la paura di non riuscire a riprovare dei sentimenti così di dover prendere una decisione drastica, per me, questa storia è totalmente distruttiva, mi sta esaurendo tutte le energie...Vorrei sapere se mettendolo alle strette, dicendogli che o inizia ad agire concretamente o con me ha chiuso, che reazione potrebbe avere?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Gstella et 76 invités