Io non so niente delle sue famiglie, lui mi ha sempre assicurato di non essere mai stato sposato e attualmente di essere single. So che aveva una storia con una donna con la quale voleva mettere su famiglia, hanno avuto una bambina e poco dopo, da quel che mi ha raccontato lei lo ha lasciato e non voleva più fargli vedere la figlia, quindi problemi legali a non finire, ma lui la figlia la vede. Da quel che mi ha raccontato non ha avuto più storie serie da allora (10 anni circa). Ora da quel che mi ha detto dovrebbe essere dalla sua famiglia originaria con la figlia, composta da mamma, un fratello e 2 o 3 sorelle, non ricordo...La sera prima di partire mi ha chiamato e, secondo me trovando una scusa perchè non lo ricontattassi mentre è là, abbiamo discusso animatamente. Il giorno dopo, mi ha chiamato da là e si è infuriato perchè uscivo con un'amica, quando gli ho mandato un messaggio ha risposto che i numeri indesiderati li aveva tolti. Credo stia nascondendo e tanto, ma credo anche che si rifarà vivo. Cosa vedi della sua famiglia attuale?