questa storia avrà un seguito?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

questa storia avrà un seguito?

Messagepar Lilli76 » Thu Dec 20, 2012 1:59 am

Salve,
da poco più di un anno ho una storia ambigua con un uomo. Ambigua perchè inizialmente diceva di amarmi, ha continuato a dirmelo fino a Settembre, ma durante questo anno ci sono stati vari litigi. Ha avuto atteggiamenti strani, sbalzi di umore, sparizioni e ritorni anche se brevi. E' una storia a distanza e ci siamo visti poco per suoi problemi, non ha mai voluto che andassi da lui, ci siamo sempre trovati alla mia casa di villeggiatura. Non mi ha mai raccontato niente della sua vita a parte piccole cose e mi ha sempre detto di essere libero sentimentalmente, in questo anno dice, ci sono stata solo io. Nell'ultimo mese abbiamo avuto una pausa drastica, mi ha ricontattata dicendo che non prova niente per me, pensavo fosse finita e invece ha ripreso a chiamarmi regolarmente, almeno negli ultimi tre giorni...Vorrei sapere di più su questo uomo, le sue intenzioni...
Grazie

:Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Re: questa storia avrà un seguito?

Messagepar Lilli76 » Thu Dec 20, 2012 11:47 pm

up
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 21, 2012 1:38 pm

Le energie di quest’uomo non sono sane, è leggero, e senza scrupoli. Non sa neanche lui cosa vuole… nasconde la verità. non vedo il seguito
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Dec 21, 2012 8:25 pm

Grazie per la risposta. In effetti mi sembra molto calcolatore, ma è come se avesse una doppia faccia una parte cattiva e una buona e non so perchè riesco a vedere il buono. Il fatto che non mi abbia mai fatto andare da lui mi fa supporre che mi stia nascondendo alcune cose, ha problemi familiari grandi, legali da quel che mi ha raccontato, ma ho come l'impressione che ci sia anche qualche problema di salute, di testa soprattutto, ma questo lo suppongo io dal suo comportamento molto anomalo. Inoltre ho dubbi che sia single come dice, che abbia una donna accanto, una moglie o una fidanzata, quindi ti chiedo, cosa mi sta nascondendo E.?

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar01U: :Tar08U: :Tar21U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar03D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Dec 22, 2012 12:33 am

Questo uomo ha una vita molto complicata, e ha il terrore che tu passa scoprire la verità.
Mi sto chiedendo vedendo il tiraggio, se lui non ha due famiglie in piedi, più te…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Dec 22, 2012 1:23 am

Addirittura due famiglie? So che ha una figlia per la quale stravede e la madre è una ex, ma potrebbe averlo raccontato a me, magari tra loro non è mai finita. A volte mi chiedo perchè continua a cercarmi se non fosse libero...ma la seconda famiglia che appare non potrebbe essere la famiglia di origine? Lui abita lontano dalla sua famiglia, ma da quello che mi dice è molto legato...per Natale dovrebbe raggiungerla nella sua città di origine, dovrebbe partire domani.
Stasera abbiamo avuto una delle tante discussioni e lui mi ha detto per l'ennesima volta che è finita, a volte credo lo faccia apposta in alcuni momenti per fare in modo che io non lo cerchi...
Non so se è una domanda troppo generica ma...potrei sapere di più sulle sue famiglie?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D: :Tar19U: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar07D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Dec 22, 2012 1:33 am

Scusa se mi permetto, ma vorrei farti un'altra domanda e a questa potrei darti un riscontro Domenica...
E' un anno che sto dietro a questo uomo, ma nonostante non abbia mai provato un sentimento tanto grande per un uomo non riesco a fidarmi di lui...
Per un anno ho pensato solo a lui, ho sempre pensato che fosse l'uomo col quale avrei passato la mia vita, da quando l'ho conosciuto l'ho sentito chiaramente che era lui. Ma ora inizio ad avere dei dubbi e sinceramente da un po' di tempo mi si è riaccesa la speranza di poter trovare davvero la persona che fa per me e rivivere gli stessi sentimenti. Sono uscita poco e niente tra miei problemi e quelli delle mie amiche, ma domani sera (Sabato) esco e vorrei sapere...Farò qualche incontro interessante?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar08D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Dec 23, 2012 2:57 pm

up
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Dec 23, 2012 10:38 pm

up
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 24, 2012 2:20 pm

potrei sapere di più sulle sue famiglie?
Quando dicevo due famiglie, intendevo che lui è stato sposato, poi ha un unione attualemente, poi ci sei tu….
Da questo tiraggio continuo a pensare che lui abbia due case, due famiglie, secondo me nasconde tante cose.. e questo lo rende nervoso, constante, personaggio ingestibile.
Uomo ambiguo..
Buon natale
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Dec 24, 2012 4:38 pm

Io non so niente delle sue famiglie, lui mi ha sempre assicurato di non essere mai stato sposato e attualmente di essere single. So che aveva una storia con una donna con la quale voleva mettere su famiglia, hanno avuto una bambina e poco dopo, da quel che mi ha raccontato lei lo ha lasciato e non voleva più fargli vedere la figlia, quindi problemi legali a non finire, ma lui la figlia la vede. Da quel che mi ha raccontato non ha avuto più storie serie da allora (10 anni circa). Ora da quel che mi ha detto dovrebbe essere dalla sua famiglia originaria con la figlia, composta da mamma, un fratello e 2 o 3 sorelle, non ricordo...La sera prima di partire mi ha chiamato e, secondo me trovando una scusa perchè non lo ricontattassi mentre è là, abbiamo discusso animatamente. Il giorno dopo, mi ha chiamato da là e si è infuriato perchè uscivo con un'amica, quando gli ho mandato un messaggio ha risposto che i numeri indesiderati li aveva tolti. Credo stia nascondendo e tanto, ma credo anche che si rifarà vivo. Cosa vedi della sua famiglia attuale?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Dec 24, 2012 4:40 pm

Aggiungerei che per questa ex, la madre della bambina nutre un profondo odio, ma potrebbe essere falso anche questo...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Dec 24, 2012 4:43 pm

Scusami faccio un altro tiraggio, siccome molto probabilmente ha una famiglia attuale, nonostante tutto continua con me da un anno, vedendoci poco, cosa prova per me quest'uomo?

:Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar08U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 24, 2012 4:59 pm

Quest’ uomo ha una coppia di facciata (giutizia e hermite) – agli occhi tutti, si fa vedere come un uomo serio e perfetto – dietro questa immagine, esiste un grand disordine fatto di donne, di coppia occasionale ….. Se tu guardi bene il tiraggio, giutizia + hermite sono due personaggi vestiti, dietro questa coperture, si vede soltanto il nudo : mondo stella diable jugement. Continuo a pensare che quest’ uomo abbia un forte disordine sessuale.
Un abbraccio per natale
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Dec 24, 2012 5:23 pm

E' quello che temevo infatti...non hai fatto altro che concretizzare i miei sospetti...grazie :)
Vorrei farti un'altra domanda, ma basta parlare di lui, per quanto abbia provato per questo uomo io cerco storie e persone serie.
Vorrei sapere se troverò presto un nuovo amore

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar16D:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN