Nella tua esternazione la domanda è il titolo "questa storia ?"Provo a guardare il tiraggio nel suo insieme. Al presente la situazione è quasi priva di interpretazioni: si richiede una scelta. O da una parte o dall'altra, o avanti o indietro. A fianco dell'innamorato, al futuro, c'è quella che io definirei la colonna dell'indecisione: -non vuole iniziare; -se ne sta rinchiuso nelle sue abitudini, -vuole tagliare la corda.
Al di là di questo abbiamo un futuro molto articolato e complesso, dentro al quale ho cercato di capire dov'eri, dove ti collocavi. Ti ho vista nella Forza, pronta a iniziare, ma anche ormai poco disponibile a ulteriori sacrifici. Sopra nella colonna della Forza c'è un Lui (Le Bateleur) che spera nell'aiuto divino per avere il coraggio di un cambiamento. e tra di voi a dividervi c'è un grosso equivoco
(le diable-rovescio). In fondo al tiraggio si trova la risposta al tuo "mi sto stancando". C'è una giustizia con una spada alzata pronta, da una parte a tagliare ogni legame con questo futuro così incerto e confuso e dall'altra a trovare un nuovo equilibrio verso orizzonti non ancora esplorati. Voglio provare a dire lo stesso concetto con parole più immediate. Come Forza devi prendere(invece del leone)il toro per le corna, cercando di avere risposte e indicazioni "esplicite".
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)