ScarlettRose a écrit:...
io non so se mi posso fidare di questa persona...ok la conosco da tempo e mi piace lavorare con lui, ma so che potrebbe 'utilizzarmi' per i suoi scopi che non so se sono chiari!
ScarlettRose a écrit:Non ho dei conflitti sul tipo di lavoro...certo non mi fa impazzire molto l'idea della progettazione ai fini dei finanzi@menti, ma diciamo più che altro che io amo occuparmi del sociale e non so se la progettazione sia un campo dove potrei brillare...non è il mio territorio!
ScarlettRose a écrit: Forse - azzardo - la mia perplessitàb nasace dal fatto che non so cosaa aspettarmi e non so se sarò in grado...sono confusa ma anche desiderosa di imparare anche per utilizzare la conoscenza che acquisirò per la mia associazione @ttuale!
ScarlettRose a écrit: Per finire: la mia associaz é nello stesso luogo di questa... Ma avverto forse che una è aperta a ogni opportunità, mentre quella in cui lavoro non mi dà attualmente sbocchi....
sole a écrit:[...]il tarot consiglia di gestire ( forza ) ambedue le associazioni ( luna ) . e tra l'altro la vedo più proiettata verso il sociale... innamorato ,dove si fa riferimento a relazioni fra più persone .
bblue6 a écrit:Forza/Luna, la tua associazione invece dove è ubicata? Sono vicine?
Un'altra considerazione, potresti valutare una collaborazione tra le due associazioni senza entrare nella sua?
bblue6 a écrit:Luna/Ruota una sopra all'altra, non in soluzione, pongono l'accento su un cambiamento, non so se di luogo, di mansione o di collaborazione
ScarlettRose a écrit:Io ho chiesto dove aveva intenzione di collocarmi e lui ha detto nella prima ossia l'associazione - cmq lui sta cercando di trasformarla in cooperativa, e io dovrei occuparmi di progettazione x accedere ai finanziamenti! Questo poi mi potrebbe aprire (sono parole del Papa) le porte dei servizi sociali comunali
bblue6 a écrit:questo, a quanto ho capito, sarebbe per te una sorta di cambio di mansione, di ruolo che invece hai ricoperto fin ora. Per questo direi che, nonostante le tue perplessità, non ci dovrebbero essere problemi perchè il cambio di mansioni è in soluzione e tu sapresti ricoprire il tuo ruolo senza problemi. La mia osservazione principale era più che altro legata alla possibilità di continuare a gestire entrambe le cose in collaborazione, come ti dicevo. Chiarito e superato questo la Ruota i Fortuna annuncia riuscita, peraltro anche qui si ripete il concetto di cambiamento. Accettare la gestione di entrambe le cose ti porterebbe comunque a lavorare anche nel sociale, Mago/Innamorato. che ne pensate?
sole a écrit:questo poi non esclude che inizialmente potresti incontrare dei problemi sul lavoro ( bateleur rov ) ma con forza hai tutte le carte in regola per gestire queste situazioni !
bblue6 a écrit:Una domanda forse sciocca, ma nella tua associazione ci sono familiari o hai un compagno che lavora con te?
ScarlettRose a écrit:che la moglie del Papa lavora in entrambe le due associazioni, la MIA e la SUA
bblue6 a écrit:ScarlettRose a écrit:che la moglie del Papa lavora in entrambe le due associazioni, la MIA e la SUA
Questo invece ci può stare e potrebbe essere stata lei a questo punto a sollecitare l'attenzione del marito? Magari ne hanno parlato (Innamorato)?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 35 invités