ScarlettRose a écrit:...
io non so se mi posso fidare di questa persona...ok la conosco da tempo e mi piace lavorare con lui, ma so che potrebbe 'utilizzarmi' per i suoi scopi che non so se sono chiari!
già questa frase è un programma, significa che sai già che non è sempre stato limpidissimo nelle sue azioni.
ScarlettRose a écrit:Non ho dei conflitti sul tipo di lavoro...certo non mi fa impazzire molto l'idea della progettazione ai fini dei finanzi@menti, ma diciamo più che altro che io amo occuparmi del sociale e non so se la progettazione sia un campo dove potrei brillare...non è il mio territorio!
No ma, si vede eh! Il Bateleur è quello che inizia il progetto, un progettista, pensa tu che deve arrivare a le Monde, alla piena realizzazione del progetto!
Ma nel tuo caso guarda Ruota di Fortuna (denari) con l'occhio leggermente storto! Da le spalle alla questione sociale (Innamorato), se si raddrizzasse inizierebbe il progetto da li che corrisponde anche a ciò che più ti piace fare (sempre innamorato).
ScarlettRose a écrit: Forse - azzardo - la mia perplessitàb nasace dal fatto che non so cosaa aspettarmi e non so se sarò in grado...sono confusa ma anche desiderosa di imparare anche per utilizzare la conoscenza che acquisirò per la mia associazione @ttuale!
Azzardo? il Bateleur secondo voi sta giocando d'azzardo? ha pure i dadi sul tavolo!
scusate era una riflessione scherzosa!
ScarlettRose a écrit: Per finire: la mia associaz é nello stesso luogo di questa... Ma avverto forse che una è aperta a ogni opportunità, mentre quella in cui lavoro non mi dà attualmente sbocchi....
Osservando la carta della Luna vediamo le due torri, una aperta e l'altra chiusa e infatti descrive benissimo ciò che hai risposto.
Allora Scarlet ti faccio un'altra domanda:
anzi due...
E se fossi tu a proporre delle alternative? Per entrare in questa associazione devi per forza accettare quel ruolo?