ScarlettRose a écrit:sì Bblue, so per certo dalla segretaria - amica mia e anche lei socia insieme a me e alla moglie della mia associazione - che ne hanno parlato tra marito e moglie... bravaaaaa
Grazie!
ScarlettRose a écrit:ma ammetto che a volte lui fa il SIMPATICONE con me... solo verbalmente, penso sia solo un UOMO "immaturo"... un Peter Pan, come lo chiamo io - sì... è molto Bateleur....
mi sa di sì, il Mago lo prende in pieno!
ScarlettRose a écrit:dico la verità: visto quello che c'è in ballo, accetterò la collaborazione, anche se dovesse essere poco remunerativa, perchè posso evolvere, imparare cose nuove che mi serviranno quando diventeremo cooperativa -parlo di quella delle donne vittima di violenza - il prossimo anno, e poi potrei riuscire così a lavorare nella loro associazione e magari, chissà, ai servizi sociali potrei farmi conoscere...
Con Ruota di Fortuna a fine tiraggio, qualunque sia il beneficio, c'è un cambiamento in vista che non può che essere positivo. All'incontro avrai modo di parlare (Forza), come diceva Sole è in soluzione quindi positiva questa situazione, vorrei solo aggiungere di essere concentrata su quella Luna, cerca di capire al meglio anche le cose non espresse che si nascondono in quelle acque. Tieni sotto controllo la situazione, la Forza è la donna del miracolo, ce la puoi fare. Hai tutto ciò che ti serve per guidare tu, quindi coraggio e non pensare che potresti non esserne capace, non è così. Prendi fiducia in te stessa, non sbaglierai, nella Luna c'è anche questo significato, puoi fidarti di te stessa e del tuo intuito, basta tenere sotto controllo le emozioni.
Poi, se avrai qualche dubbio, noi siamo qui