Questione di lavoro: è importante!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Questione di lavoro: è importante!!

Messagepar ScarlettRose » Thu Aug 22, 2013 9:58 pm

ok Bblue, grazie! Quella spada ha funzionato bene, dopo varie telefonate non si sta facendo sentire! :)
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 10:21 pm

Riporto anche il primo tiraggio perchè la Luna si ripete
ScarlettRose a écrit::Tspace: :Tar11U: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar10U:
:TppfIT:

L'immobile di cui parli, dov'è?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ScarlettRose » Fri Aug 23, 2013 10:21 am

ciao Bblue, l'immobile di cui aspettiamo risposta è qui vicino, all'uscita della città (è a 5 minuti dalla associazione del Papa)
sì anche io ho notato che continua a ripetere l'arcano della Luna: infatti si parla proprio di trasferirsi in questo nuovo appartamento, dove terremo le donne vittime di violenza (con i minori, che spesso portano con loro) per le situazioni di emergenza... quando devono scappare da casa!

se ottenessimo anche i finanziamenti, allora potremmo ristrutturare l'immobile e creare con l'altra associazione una serie di attività per queste donne, un servizio sociale di inclusione lavorativa, ecco.
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ScarlettRose » Fri Aug 23, 2013 10:27 am

ciao Mercury.... tu che ne pensi del tiraggio nuovo?? ti sei fatta una idea? :| è un pò affollato eh... :x

questa Luna che si ripete vuole dirmi qualcosa... Bblue notava che ci sono ben tre coppie. al passato

cmq se hai qualche domanda da farmi, io sono qui... :roll:
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 1:40 pm

la realizzazione (Imperatore) di questo progetto (Acquila coppia Imperatrice/Imperatore) mi permetterà di creare (Giudizio/La creazione) delle buone prospettive di lavoro personale?

Ma che bella domandina. :mrgreen:
Intanto ciao Scarlett!

L'Imperatrice è dritta, buona idea! Ma Imperatore è al rovescio e guarda il Papa rovescio! C'è un problema nella concretizzazione, ovvero sembra che le direttive che comune il papa non siano chiare e mettano un pò delle difficoltà a mettere in pratica le tue idee.
Il coniuge del Papa, ovvero la Papessa è dritta! Immagino, se non ricordo male, che Papa e Papessa è la coppia che gestisce le associazioni, lei ascolta e accoglie attentamente le tue idee, ma aspetta le direttive del marito che al momento è girato di spalle e pensa a dare ordini non molto concludenti.
Giudizio al rovescio indica delle difficoltà a far nascere questo progetto che viene dall'unione di queste associazioni.
Dove sta il problema e la soluzione? Nella Luna! Il terreno fuori città...
scrivi:
ScarlettRose a écrit: l'immobile di cui aspettiamo risposta è qui vicino, all'uscita della città (è a 5 minuti dalla associazione del Papa)
...infatti si parla proprio di trasferirsi in questo nuovo appartamento, dove terremo le donne vittime di violenza (con i minori, che spesso portano con loro) per le situazioni di emergenza... quando devono scappare da casa!

Imperatrice/Giudizio...l'idea del responso...
Luna...il trasloco, l'immobile fuori città...

sembrerebbe che tutto dipenda davvero da questo immobile.

Tuttavia Scarlett dammi ancora un pò di tempo per studiare le soluzioni di Imperatore e Papa.

thank you :wink:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 23, 2013 1:54 pm

Lo penso anch'io, la soluzione la porta l'immobile fuori città. E' uscito anche nell'altro tiraggio.
In questo anche è in soluzione, poi Ruota rovescia/Luna alle estremità, lo spostamento aveva problemi, destino avverso, ora compare in soluzione, che ne pensate? Certo a vedere il passato hai dovuto davvero lavorare di impegno, volontà, determinazione contro tutto eh?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ScarlettRose » Fri Aug 23, 2013 11:11 pm

ciao ragazze, grazie per avermi illuminato questo tiraggio un pò complicato... :(

rispondo con ordine:

Mercury ciao, grazie a te!! :mrgreen: sei sempre molto brava a trovare le parole chiavi contenute nella stessa domanda! :mrgreen:
sì ti confermo che stiamo tutti aspettando - e credo che il Papa per primo stia friggendo, come la presidente della mia associazione - di sapere SE abbiamo a disposizione il famoso immobile: dipende davvero tutto da qui la realizzazione del progetto!! e infatti la Luna soluziona il Giudizio - sei davvero brava! :)
Riguardo al Papa rovescio, penso che il Sole indichi la chiarezza: lunedì ho intenzione di parlargli molto francamente, usando un linguaggio chiaro e semplice in modo da evitare ogni tipo di ambiguità... e forse - ma questo puoi dirmelo tu - il Sole indica anche che questo Papa si metterà dritto una volta che lui si renderà conto che insieme possiamo collaborare in piena solidarietà e comunanza di interessi!

Bblue... sì, dici davvero bene: quella Ruota-arcano XIII rovesci parlano delle mie difficoltà, dei dispiaceri anche, legati alla mancata realizzazione personale, in passato, che mi ha provato del lavoro, nonostante avessi le idee e perchè no, anche le capacità di avere un lavoro soddisfacente: ma ahimè devo fare un MEA CULPA: perchè ho sbagliato tanto, non facendo assolutamente NIENTE per la mia carriera professionale!

Torno un attimo indietro per spiegarvi, cosicchè capiate quelle carte rovescie e quell'Eremita che cerca di fare luce sui propri errori: io sono laureata in un ramo molto diverso da quello sociale in cui oggi mi muovo, infatti mi sono laureata a pieni voti in Lettere Classiche nel 2008... da allora ho cercato di abilitarmi all'insegnamento, ma con molta calma e senza troppa convinzione... dopo la laurea mi sentivo stanca e svuotata, non avevo voglia ( lo dico francamente) dopo tanti anni di studi di dovere studiare ancora e di più per una abilitazione all'insegnamento che - con poca modestia - credevo di essermi già guadagnata con il mo corso di laurea. E quindi la colpa è anche mia che ho tardato troppo nel presentarmi al concorso all'abilitazione, che mi sono presentata senza avere avuto tutte le materie in regola per accedervi; ecco... :oops: sono arrivata 39esima su 1200 persone, ma non mi hanno fatto entrare all'abilitazione perchè mi mancavano degli "adeguamenti universitari" - materie post lauream - che avrei dovuto dare prima del concorso e non diedi... :cry:

Ecco forse - non so se sia corretto - Arcano XIII ha colpito e distrutto il mio Destino e tutto si è bloccato, arenato miseramente: ho dovuto poi "inventarmi" un lavoro ex novo, e dopo avere fatto un corso di psicologia per operatrici di base di sportello antiviolenza, ho fondato con altre ragazze il nostro centro antiviolenza e l'associazione in cui lavoro (ma come volontariato!) :(
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ScarlettRose » Mon Aug 26, 2013 10:39 pm

Io ri-uppo... magari qualcuno si ricorda di me! :( :roll: :|
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 7:59 am

l'immobile è in soluzione sia in questo che nell'altro tiraggio, quindi non ci sono problemi... o meglio si possono presentare dei problemi ma comunque risolvibili perchè questo dislocamento c'è ... per me otterrete questo immobile!
scusa la risposta stringata ma in fondo è quello che volevi sapere!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ScarlettRose » Wed Aug 28, 2013 2:48 pm

grazie Sole per avermi dato una risposta: nel frattempo ho iniziato a lavorare ai bandi x il Papa, non mi ha parlato di soldi ma ha detto che se saprò dimostrare che so svolgere questo lavoro mi farà lavorare! L'immobile sul quale stiamo preparando i bandi è in effetti un altro, fuori città e confiscato alla mafia è un posto davvero isolato e guardandolo la carta della Luna ci sta perfetta perché è un luogo dove senza controlli e protezione non farei mai dormire delle donne durante la notte :) intanto abbiamo cominciato questa collaborazione, stiamo cmq aspettando l'ok come associazione antiviolenza per avere l'altra casa quella più vicina e molto bella ed accogliente x rifugiare le vittime di violenza: insomma come puoi vedere corrisponde davvero tutto! :) grazie di cuore x la tua risposta speriamo bene che sia come dici xkè da questo dipende il mio futuro!
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN