questione di orgoglio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

questione di orgoglio

Messagepar VittoriaBlu » Mon Aug 05, 2013 3:40 pm

molto probabilmente con il mio compagno per le vacanze andremo al sud.
il caso vuole che il paese dove alloggeremo è vicinissimo a quello di un amico, che da un po' di mesi a questa parte non si fa più sentire.
sono combatutta se dirglielo e quindi proporgli la possibilità di incontrarci o lasciar perdere.
la domanda che pongo è la seguente:
come reagirà V. a questo mio annuncio??

:Tar05U: :Tar12U: :Tar19U:
:TppfIT:

blue6 mia cara te la senti di rispondermi? :)
grazie tantissimo!!!!

vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: questione di orgoglio

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 12:52 am

Ciao Vic, effettivamente in questo momento c'e' un fermo della comunicazione tra voi. Ma tu hai intenzione di chiamarlo? Perché in realtà l'esito sembra essere positivo, addirittura al futuro c'e' l'incontro. Non so se il fermo di questo momento, essendo diritto, non sia da forzare. Intendo dire che potrebbe essere un incontro quando sarai li e non un avviso preventivo, perché il Papa che anche ha a che fare con la comunicazione, indica proprio il trasferire un messaggio e al centro c'e' l'Appeso. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 06, 2013 6:55 am

bè penso che non saRà così semplice trovarlo per caso nel paese essendo molto grande!!
però mi fido di ciò che dicono i tarots, se dicono di non forzare la comunicazione io lo farò....ormai ho troppo rispetto per questo meraviglioso strumento!!!
che poi alla fine ci sta pure che non faremo questo viaggio, perchè ci sono dei problemini col lavoro del mio compagno e dunque potremmo non partire!!

nel caso questo incontro dici che avverà lo stesso??
la vedo molto dura, anche se è vero che questa persona lavora nella mia città (anche se non frequentiamo gli stessi ambienti), mentre è originario del sud.

un abbraccio e grazie delle tue risposte così tempestive, sei fantastica!!!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 8:05 am

Guarda Vic, l'impedimento potrebbe anche essere legato all'incertezza del viaggio, l'Appeso e' un blocco quindi potrebbe essere, anche se qui si parla di comunicazione tra voi che al momento e' ferma. Pero' ti dicevo che e' carta diritta, quindi non dovrebbe costituire un ostacolo. Sembra un'attesa per poi riprendere la comunicazione. Il fatto che sia collocato tra Papa e Sole mi fa pensare che sia utile non mandare il messaggio ora. Sembrerebbe prematuro. Magari una volta avuta certezza della vacanza puoi aggiornare la situazione con un altro tiraggio di modo che possiamo capire se il fermo si e' sbloccato e si riesce ad organizzare l'incontro che vedo li diritto al futuro, che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 06, 2013 8:52 am

Penso che come sempre hai ragione.
anche a me sembra apportuno aspettare che si sblocchi questa incertezza del viaggip.
Se poi sarà così faremo un nuovo tiraggio, ma pensi che in qualche modo possa essere positivo visto la presenza del sole?!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 9:09 am

L'incontro, se riuscite ad organizzarlo, sembra positivo. La carta del Sole rappresenta una comunicazione che non ha problemi, parla di affinità, amicizia, una comunicazione profonda, bella in sostanza. Superato l'Appeso la comunicazione non presenta problemi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Tue Aug 06, 2013 3:24 pm

sì allora cara blue,
ci stiamo attivando per fare questo benedetto viaggio....
le cose tra l'altro si stanno mettendo bene....ma teniamo le dita incrociate e speriamo nel successo!!!
Appena quell'appeso cade ti avverto e vediamo insieme cosa fare.
Intanto grazie tantissimo per la tua generosità!
vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 4:08 pm

Ok! Aspettiamo la caduta dell'Appeso! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Thu Aug 08, 2013 9:56 am

Carissima Blue6,
vorrei aggiornarti della situazione perchè ci sono due novità che mi portano a pensare che l'appeso stia per cadere, però vorrei il tuo preziosissimo parere:

ieri ho festeggiato gli anni e tra i vari auguri ho ricevuto un messaggio proprio da quell'amico che ti parlavo nei precedenti post!
E' stata una piacevolissima sorpresa, perchè era mesi che non si faceva sentire.
il messaggio è stato molto asciutto senza aggiungere altro (anche se dopo tutto questo tempo poteva farlo) però sono rimasta lo stesso contenta!
Ora vorrei riflettere con te: pensi che quel sole che è uscito nel tiraggio si riferisse proprio a questo messaggio o a qualcosa di più profondo che potrebbe avvenire nei prossimi giorni?

L'altra cosa è che andremo in vacanza, la conferma ce l'ho tra qualche ora, ma sembra che ci siano tutte le condizioni: a questo punto vorrei quasi informarlo di questo mio soggiorno nella sua terra con la scusa di ringraziarlo degli auguri.
Vorrei però vedere se sia opportuno o meno farlo, pensi che debba fare un nuovo tiraggio o possiamo trarre conclusioni da quel sole che è uscito?

un carissimo saluto, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 08, 2013 3:38 pm

Ciao Vic!
Allora quel Sole a' la comunicazione che riprende e va bene, ma direi che un messaggio sciutto mi sembra poco perché sia rappresentato dal Sole che invece secondo me indica incontro, quindi direi che il messaggio potrebbe essere un inizio. Se tra qualche ora avrai conferma del viaggio magari subito dopo possiamo chiedere con un altro tiraggio cosi vediamo se l'Appeso e' caduto!
Un abbraccio a più tardi ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Thu Aug 08, 2013 5:57 pm

allora sì da parte nostra il viaggio è confermato, spetta solo l'ok del proprietario della casa che deve verificare una cosa entro stasera.
ma diciamo che 90% è confermato, che dici facccio il tiraggio??
grazie cara, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 08, 2013 7:53 pm

Certo se il viaggio e' risolto pensa bene alla domanda e vediamo ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Fri Aug 09, 2013 8:38 am

Sono ancora in attesa della conferma,
ma direi che non ci sono problemi nel compiere questo viaggio.
Vorrei quindi chiedere ai Tarots è come reagirà, dopo tanto tempo che non ci sentiamo, la persona che ti dicevo (e che mi ha fatto gli auguri qualche gg fa) alla notizia di trovarmi in vacanza nei suoi posti natali.

:Tar18U: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar08D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Aspetto le tue meravigliose letture, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Fri Aug 09, 2013 9:46 am

cara blu6, allora sì il viaggio è confermato!
proprio ora!!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 09, 2013 10:41 am

Ciao Vic,
Sai che non lo vedo nel tiraggio? Lui dov'e'? :shock:
Ci sono tre Lame rovesce alla base e in chiusura la Ruota di Fortuna che potrebbe indicare appunto il viaggio che farai, potrebbe indicare un cambiamento, la chiusura di un ciclo, c'e' da ragionare un attimo, ma volevo chiederti, il viaggio di cui chiedi a Sole e' lo stesso viaggio? Perché se fosse lo stesso potremmo attendere l'intervento di Sole e vedere se ci sono altre indicazioni utili, che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI