Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
aggiungo: Thich Nhat Hanh, Eckart Tolle, frequento un corso di teatro e vorrei tanto riprendere a studiare violoncello. Ti ringrazio per la tua disponibilità, è preziosa.
ok ok .... c'è abbastanza anima da capire il perchè il tiraggio sale così in alto .... continua i tuoi studi che vanno bene , poi, te la butto lì ... come fosse un oroscopo più che una lettura , al momento mantieni ogni giudizio sospeso , perchè la giustizia "divina" non tarderà ad arrivare . l'equilibrio al momento ancora incerto arriverà se saprai scegliere con il cuore .
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
in questi giorni si, avverto la situazione come problematica. Da poco più di due mesi molte cose sono cambiate nella relazione, tante in meglio.E' un lavorio continuo determinato soprattutto dalla presenza dell' altro, fonte di energia trasformativa anche per me. Mi ritrovo a fare decisi passi in avanti ma, talvolta inaspettatamente, altri indietro. Avvicinamenti e allontanamenti. Le preoccupazioni per lavoro, famiglia, mi sento logorato. Talvolta forte altre vacillo. Mi sento trascinato dagli eventi e la fatica più grande é nello stare con quello che c'è. Credo che molto dipenda dal rapporto con mia madre, è così ?
quello arriverà ... 1 hai cambiato tanti lavori , ma in nessuno hai ottenuto una vera vittoria ? 2 non hai deciso di approfondire nessuno dei tuoi lavori ? rispondi senza tirare altre carte
nella mia vita ho cambiato pochi lavori e in ogni caso sempre proposti da altri senza conseguire vittorie (in generale nella vita mi sono ritirato dalla competizione) No , non ho mai approfondito nessuno dei miei lavori.
approfondire con lo studio quel lavoro che reputi + adatto a te , diventare maestro della comunicazione ( come il papa ) sembra essere la chiave di svolta ... cerco di spiegarmi meglio ... a oggi molte persone pur avendo doti importanti non riescono a metterle in evidenza xchè non sono in grado di comunicarle agli altri e così restano a un livello inferiore ...
scusa del ritardo ...
ciao Tatananga, lieto del tuo ritorno spero che la lontananza sia dipesa da gioiosi motivi. Ancora una volta cogli il giusto. Non mi riconosco doti particolari benche le persone a me più care sostengano il contrario. Secondo i tarocchi qual'è il lavoro più adatto a me ?