qui ed ora

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: qui ed ora

Messagepar fofia » Wed Aug 10, 2011 5:03 pm

ciai ragione pure tu....
il counselor creativo-sciamanico è un lavoro per me?

:Tar12U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Thu Aug 18, 2011 12:44 pm

la carta del lavoro è presente ma rov . " ancora" il papa sopra al carro della vittoria, ci vuole + tempo ( temperanza)oppure devi ancora "lavorare sulle tue energie "per renderle più potenti/abbondanti così da poterle usare verso gli altri.
oppure/ forse la tua preparazione non è ancora sufficiente (la papessa) consiglia di studiare ancora...
il diavolo però essendo carta di grande creatività è ritto e sembra spronare ad andare in questa direzione !
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Fri Aug 19, 2011 5:41 pm

hai letto giusto, tanto per le energie quanto per lo studio.
cambio argomento: data la situazione attuale come si svilupperà la relazione con L.?

:Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar20U:
:TppfIT:
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Tue Aug 23, 2011 12:14 pm

ciao Tatananga,
Mia moglie è via da qualche giorno ad un seminario al quale partecipa anche " l'altro". Io ,a casa con le nostre figlie, passo momenti di tristezza profonda, grande incazzatura, disperazione. Un momento voglio andarmene e l'altrro ritorno al mio centro e cerco soluzioni. oggi ho cercato di lavorare ma inutilmente, mi incarto sempre più e non ne esco. Mi sento come in una rete: più mi dibatto per uscirne e più mi sento stringere.
Tra poco parto per un giro in montagna e torno domani, mollo tutto e tutti.
Come posso uscire da questa melma?

:Tar12U: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tar06U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar02U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Thu Aug 25, 2011 8:02 am

ciao Tatananga,
ho letto in un altro forum che sei in vacanza con i tuoi figli e immagino quindi che il tempo per i tarocchi sia limitato.
Chiedo comunque il tuo aiuto e ti sono comunque grato anche se non risponderai a breve, posso capirlo.
Vista la situazione attuale come vivremo la nostra relazione io e mia moglie ?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03U: :Tar21U:
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Sat Sep 03, 2011 8:26 am

si adesso sono molto molto poco presente
rispondo solo al tuo ultimo anche perchè uno è non-leggibile (forse problemi di sito) e l'altro è come se avessi già risposto tu , il carro che guarda il diavolo !!

prendi tutto con la dovuta calma ( io ci sono già passato ) e se riesci a superare la prova il tuo livello salirà di molti gradini ...

ogni volta che avverti emozioni negative fai un esercizio molto semplice ma efficace 3 respirazioni profonde che devono sempre iniziare dall' espirazione .

tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine ( purtroppo o per fortuna dipende dal caso ).

in ogni crisi si nasconde un'occasione resta vigile !

allora da dove iniziare ... vorrei averti difronte , e abbracciarti ...
nelle 4 carte non ci sono uomini ... (tu)
il ciclo problematico (ruota rov.) potrebbe(carta al futuro) chiudersi tutto a vantaggio della donna (imperatrice)
quindi ti chiedo cosa c'è realmente in "BALLO" ? nel senso l'altro è un occasionale ? vuole una sua indipendenza anche dalle figlie ?
c'è una casa in gioco ??
nel limite del possibile ti darò la precedenza ...
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Mon Sep 05, 2011 3:17 pm

Ciao Tatananga,
Ti ringrazio per la presenza e mi commuove il tuo abbraccio.
Dalle domande ad oggi c'é qualche novità: la "storia" con l'altro è finita e lei é qui con me.Quando si sono incontrati lei si é resa conto che non c'era "quasi più nulla, tranne fare l'amore ancora una volta. Ora dei nostri amici cercano di trasferirsi all'estero e lei vorrebbe seguirli o forse rimanere qui cambiando casa per andare a vivere (io e lei) in montagna o altrove in mezzo alla natura.Una sua difficoltà è STARE, non scappare.
Sulla crisi condivido, è un'occasione fenomenale di crescita, da cogliere al volo e sfruttare a pieno. é per questo che resisto e non me ne vado: questa crisi e questa relazione stanno portando a galla tutto quello che non ho voluto o saputo vedere di me.
Non mi stupisce che nelle carte io non appaia: fino ad ora ho solo seguito, mi sono annullato.Cosa intendi per "chiudersi tutto a vantaggio di lei"?Mi spieghi il significato del carro che guarda il diavolo?
é uno scritto telegrafico perchè avrei una fracca di cose da dire e soprattutto chiedere...
Un tiraggio: come posso risolvere questa mia paralisi?

:Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar17U:

grazie
:Tspace: :TppfIT:
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Sun Sep 11, 2011 1:10 pm

1 la situazione è rapidamente cambiata , bene il tarocco inizia a far accellerare gli eventi ...
non rispondo ai tiraggi precedenti tanto avrebbe poco senso
quello che volevo dire con "chiudersi tutto a vantaggio di lei" è che in questo momento lei sembra proiettata solo verso una sua realizzazione personale, incurante di ciò/chi la circonda , sembra anche che le energie che lei sta muovendo per ottenere ciò siano potenti ... il mondo ( quindi anche un viaggio in un paese lontano ... le figlie sono indipendenti ? o si troverebbero a essere vittima della situazione ) mi serve capire anche la casa Dio se parla di un edificio reale o ha un significato più profondo ?

2 come posso risolvere questa mia paralisi?
trattenendo la giustizia ; trasformandoti (il XIII ) da un " giovane con ambizioni " (il batt.) a una che si prende cura , investe , rinuncia a tutto per dare/donare le sue energie all'altro diventando un servitore ... (la stella )
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Wed Sep 14, 2011 2:30 pm

C'è di mezzo una casa (quella in stiamo da poco già la vorremmo cambiare) ma il riferimento credo sia a qualcosa di profondo:
il proprio posto nel mondo.Mi chiede di trovarglielo. Da tempo mi chiede di trovare una casa in mezzo alla natura, grande per ospitare amici ed animali. E' molto incerta, stiamo qui, andiamo all'estero ( nostri amici ci hanno invitato a farlo con loro).
Io sono incerto sulla via da seguire. Il tema si ripete: cosa mi blocca ?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar09U:
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Wed Sep 28, 2011 3:10 pm

ciao Tatananga, passato un po' di tempo dall'ultimo tiraggio (del quale sono ancora interessato ) te ne chiedo un'altro.
Com'è la situazione attuale tra di noi (io e mia moglie ) ?

:Tar08U: :Tar09U: :Tar17U:
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Fri Sep 30, 2011 8:04 am

data la situazione attuale a breve cosa mi succederà?

:Tar20U: :Tar00U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Wed Oct 05, 2011 5:01 am

fofia a écrit:ciao Tatananga, passato un po' di tempo dall'ultimo tiraggio (del quale sono ancora interessato ) te ne chiedo un'altro.
Com'è la situazione attuale tra di noi (io e mia moglie ) ?

:Tar08U: :Tar09U: :Tar17U:

scusa la domanda ma anche tu hai un'altra relazione ? un'amante ? la stella
oppure semplicemente la situazione tra di voi pure essendo ancora un po chiusa inizia decisamente a migliorare ?
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Wed Oct 05, 2011 5:13 am

fofia a écrit:C'è di mezzo una casa (quella in stiamo da poco già la vorremmo cambiare) ma il riferimento credo sia a qualcosa di profondo:
il proprio posto nel mondo.Mi chiede di trovarglielo. Da tempo mi chiede di trovare una casa in mezzo alla natura, grande per ospitare amici ed animali. E' molto incerta, stiamo qui, andiamo all'estero ( nostri amici ci hanno invitato a farlo con loro).
Io sono incerto sulla via da seguire. Il tema si ripete: cosa mi blocca ?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar09U:

la fiducia in lei ?
che genere di coppia siete adesso ? questa analisi è necessaria ,perchè, la soluzione è tornare amici , condividere tutto alla luce del sole , togliersi gli abiti , spogliarsi ..
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Wed Oct 05, 2011 5:16 am

anche costruire una casa nuova , un luogo fisico dove condividire un più alto livello energetico raggiunto una prova superata .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Wed Oct 05, 2011 5:23 am

ho bisogno delle risposte a questi miei interrogativi prima di procedere oltre
comunque intanto preparati a un periodo complicato ... insidioso .
uomo avvisato ... mezzo salvato
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI