Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao Tatananga, no non ho altre relazioni( anche se talvolta le desidero) la mia amante è lei. Vero è che non mi fido (la storia recente lascia qualche segno) ma è una mancanza di fiducia a tutto tondo: non c'è fiducia (non mi fido di me stesso e quindi degli altri). La relazione ,tra alti e bassi ,sta lentamente migliorando. Ho delle resistenze a spogliarmi, a togliere definitivamente la maschera, il mio giudice interiore è forte. Mia ambizione ora è proprio quella di costruire, realizzare un luogo , una casa nella quale condividere un livello energetico più alto, realizzarlo, coltivarlo. Cosa posso fare per prepararmi alle insidie?
abbandonare con forza e coraggio le falsità , l'ego le maschere ,lasciarle per andare verso la giustizia, moderare/ risparmiare le vittorie personali per una più ampia veduta
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
la ruota di fortuna vi sta aiutando ! bel segno ...il dharma tra i due quello sofferente sei tu , interpreto un maggiore attaccamento da parte tua alla materia , mentre per lei è pare importante trovare un luogo il suo posto su questa terra .. forza e coraggio ce la puoi fare
in effetti... è successo un po' di tutto. Vorrebbe passare molto più tempo con le bimbe ma d' altra parte lavora molto di più e accetta incarichi che potrebbe rifiutare.Si sente in colpa. Non abbiamo rapporti da tempo e prova molta rabbia nei miei confronti ritenendomi responsabile della situazione. Io tengo duro e continuo il lavoro di trasformazione che s' è fatto più intenso grazie ad un lavoro che sto preparando per un esame importante. Voglio cambiare molte cose della mia vita e talvolta sono tentato di andarmene. La mia parte saggia mi dice di stare, operando la trasformazione e aspettando il momento di agire. Le carte cosa mi consigliano di fare?
Credo di aver trovato l' origine dei mali che mi affliggono e che creano tanta infelicità in me e nelle persone che mi stanno attorno: pigrizia e paura. Come posso liberarmene?
sei all'inizio di un nuovo percorso la soglia è superata I , smetti di girare su te stesso per debolezza, libera l'energia dormiente focalizza la mente e quando l'idea appare chiara .... osa !! ma non distrarti .... c'è ancora un diavolo da superare