qui ed ora

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: qui ed ora

Messagepar lingshu » Mon Apr 08, 2013 10:06 am

Ciao fofia,
ti scrivo perché sono un po’ preoccupata per te...non ti sei più fatto sentire!
Avresti voglia di farmi sapere come stai?
A presto.
Lingshu
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Tue Apr 16, 2013 11:25 am

Ciao Lingshu,
A breve torno.
Sto bene, ti abbraccio
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Thu Apr 18, 2013 8:55 am

Ciao Lingshu, ti scrivo qui perché l’altro post è fin troppo trafficato…..spero che fofia non se ne abbia a male.
Premetto che ti do pienamente ragione sulla lettura, la spiegazione non fa una grinza e non posso che inchinarmi di fronte alla tua conoscenza del metodo Camoin ma………cosa fai?
Le tue spiegazioni corrono troppo vicino all’insegnamento, quindi ti pregherei di smetterla…se continui il passo successivo è l’uscita dal forum e credimi che mi dispiacerebbe molto.

Scusa la domanda….ma sei sicura di essere una principiante?

Albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Apr 19, 2013 8:49 am

Albadoro…..ti basta come risposta?

Comunque, devo dire che hai ragione ho fatto un’emerita stupidaggine e ciò che mi dispiace di più è il fatto di averti messo in una posizione sgradevole……scusa!

A questo punto colgo l’occasione di spiegarti a grandi linee il motivo per cui mi sono presentata così…..non vorrei che pensassi che sono completamente andata.
Dovevo integrare delle cose (chiaramente non a livello di lettura) per la mia trasformazione e non volevo farlo con un nome già incasellato e inoltre dato che la lettura per me è un lavoro avrei avuto un conflitto d’interesse, dato che sono rintracciabile in rete.
Comunque, ciò che dovevo fare è stato fatto perciò io non avrei motivo di rimanere ma ciò che mi tiene qui è fofia…..quindi se lui decide di finirla qui per me non ci sono problemi ma la mia deontologia non mi permette di essere io a decidere di lasciarlo visto che c’è ancora qualcosa in sospeso, ovvero non è un altro argomento.
In sostanza ti chiedo ti poter rimanere qualora fofia decidesse di ultimare la consultazione.
Cosa ne pensi?

Ciao fofia,
mi dispiace per questo pasticcio…..spero che mi perdonerai.
Per quanto riguarda la consultazione sentiti libero di decidere cosa credi sia meglio per te.
Attendo una tua risposta.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Apr 19, 2013 10:07 am

scusate se faccio alcune riflessioni... la cosa che più mi ha deluso in tutta questa situazione non è tanto il nascondersi dietro un altro nickname ma prendere in giro le persone .... risposta data come lingshu a una consultante:
"Preferirei però che non mi venissero indirizzate richieste in quanto la mia inesperienza non mi fa sentire ancora in grado di gestire più persone in contemporanea e tendo a rivolgere la mia attenzione verso quei tiraggi che mi trasmettono una certa vibrazione"

almeno adesso hai tenuto fede alla frase
La verità ci rende liberi

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 3:46 pm

Scusate, mi permetto di intervenire.
Cara Rita, intanto voglio ringraziarti e mi dispiace molto se ho contribuito a stimolare una spiegazione che rischia di crearti problemi seri qui sul Forum.
Non posso nascondere il piacere che ho nel risentirti, ho sentito molto la tua mancanza (sembra una sviolinata, ma non lo è). Lingshu effettivamente è determinata e mostra un certo carattere quanto te :wink: , non è una battuta. Davvero ho provato lo stesso moto di stima nei suoi confronti, non sapendo chiaramente che fossi tu.
Ora non è mio compito entrare nelle dinamiche e nelle regole del Forum, quindi chiaramente mi astengo.
Posso dire che la tua mancanza si sente molto e mi spiacerebbe davvero tanto se dovessi lasciare definitivamente questo luogo.
Se posso esprimere un parere, o meglio, una sensazione, non provo delusione nel sapere chi è Lingshu. Qui nessuno di noi ha un'identità dichiarata, siamo sotto nickname tutti quanti o quasi. Comunque ti sia presentata, hai sempre mantenuto un atteggiamento rigoroso e non so e non posso giudicare l'entità dell'errore da te commesso, di cui si parla ora.
Resta il fatto che il piacere di risentirti è davvero grande.
Un abbraccio Rita (che bella sorpresa!)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Apr 19, 2013 7:46 pm

Cara bblue6,
non ti preoccupare, in fondo sono io quella che ha fatto un passo falso, comunque ti ringrazio per le tue parole, mi sono di grande conforto ma penso che in questo momento la cosa giusta da fare sia quella di allontanarmi.
Detto questo ti auguro buona permanenza.
Un abbraccio anche a te Barbara e grazie ancora.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 20, 2013 12:35 pm

a parte quello che ho detto, nessuno mette in dubbio le capacità professionali di Rita, l'ho sempre letta con molta attenzione e ho notato una crescita considerevole nel suo percorso di lettura soprattutto nel riuscire a recepire e trasmettere il messaggio del Tarot in maniera impressionante, le sue letture non fanno una grinza sono logiche , attente e dettate da uno studio approfondito del metodo... niente è dato al caso!
come si suol dire Tanto di Cappello!
non credo che tu debba sparire o allontanarti il tuo contributo sarebbe di aiuto alle nuove allieve.

un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 20, 2013 9:07 pm

Grazie a te Rita, ditutto (letture, consigli, valori...l'elenco sarebbe lungo).
Spero comunque di poterti leggere ancora.
Ti abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Tue Apr 23, 2013 4:26 pm

Ciao Rita Lingshu, sto tanto fuori casa e ho difficoltà a scriverai col telefono. Stasera mi prendo tempo per farlo.
A poi
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Sun Apr 28, 2013 5:00 pm

ciao Rita.
Posso dire di non essere del tutto sorpreso dalla "sorpresa", da tempo mi chiedevo chi ci fosse dietro lingshu. In qualche modo i conti non mi tornavano, un 'impressione.Non mi hai deluso e non potresti perchè non ho aspettative, ho creduto e credo che tutto quello che succede ha un senso ed è per questo che mi sono affidato quando mi sono rivolto , tempo fa, a questi tarocchi . E sei arrivata tu.
Ho qualche difficoltà a scriverti perchè vivo un tormento molto forte che talvolta brucia e vivo la fiamma infernale.
Si lega a quello che mi hai sottoposto, vivere autenticamente e pienamente il proprio essere, la propria autenticità. Lasciare che sia fatta la Sua volontà.
Il mio progetto è quello, e te lo dissi ,di affidarmi al divino. Non trovo le parole per esprimere quello che cerco, forse perchè non ha nome, sostanza.
Semplicemente é.
E quindi saprò dirlo solo quando si manifesta.
E sento che i tarocchi letti con questo metodo rappresentano una via molto potente.
sei ancora disponibile a chiudere questa lettura?
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Apr 30, 2013 7:12 pm

Ciao fofia,
si sono ancora disponibile per concludere la consultazione.
C’è però un problema: non riesco più a tollerare di ricevere le tue risposte con tempistiche così lunghe.
Se mi va bene passa una settimana se mi va male arriviamo anche al mese, perciò ti propongo di ridurre i giorni di attesa per ricevere una risposta ad un massimo di tre, passati i quali, non ricevendo risposta, riterrò conclusa la consultazione.
Qualora non volessi o non potessi accettare, qui sul forum ci sono persone più tolleranti e disponibili di me con le quali, sono sicura, sarai in ottime mani.
Ovviamente i tre giorni valgono anche per la risposta a questo post.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fofia » Fri May 03, 2013 7:24 am

Ciao Rita ,
seppur a malincuore interrompo la consultazione perché non riesco a stare nei tempi che chiedi.
Ti ringrazio profondamente per l'attenzione ed il tempo che mi hai dedicato seppur in modo non del tutto integro.
Mi è servito da lezione che ho subito agito nella mia vita.E' vero,la verità rende liberi.
Un abbraccio
fofia

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN