Scusate, mi permetto di intervenire.
Cara Rita, intanto voglio ringraziarti e mi dispiace molto se ho contribuito a stimolare una spiegazione che rischia di crearti problemi seri qui sul Forum.
Non posso nascondere il piacere che ho nel risentirti, ho sentito molto la tua mancanza (sembra una sviolinata, ma non lo è). Lingshu effettivamente è determinata e mostra un certo carattere quanto te
, non è una battuta. Davvero ho provato lo stesso moto di stima nei suoi confronti, non sapendo chiaramente che fossi tu.
Ora non è mio compito entrare nelle dinamiche e nelle regole del Forum, quindi chiaramente mi astengo.
Posso dire che la tua mancanza si sente molto e mi spiacerebbe davvero tanto se dovessi lasciare definitivamente questo luogo.
Se posso esprimere un parere, o meglio, una sensazione, non provo delusione nel sapere chi è Lingshu. Qui nessuno di noi ha un'identità dichiarata, siamo sotto nickname tutti quanti o quasi. Comunque ti sia presentata, hai sempre mantenuto un atteggiamento rigoroso e non so e non posso giudicare l'entità dell'errore da te commesso, di cui si parla ora.
Resta il fatto che il piacere di risentirti è davvero grande.
Un abbraccio Rita (che bella sorpresa!)