rapporti con i capi sul lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

rapporti con i capi sul lavoro

Messagepar maugau » Sun Dec 20, 2009 10:34 am

ciao, se possibile, vorrei sapere cosa pensa un capo di me, ci son maldicenze e credo che alcune persone, tra cui il mio capo diretto, in questo momento, sia contro di me....
grazie mille

:Tar08U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: rapporti con i capi sul lavoro

Messagepar Sarah » Mon Dec 21, 2009 5:17 pm

Sinceramente il tiraggio non mi pare confermare le tue paure, anzi, le carte sono uscite tutte dritte, incluse le figure gerarchiche.
Il capo di cui parli, credo il papa, ti guarda con benevolenza.
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Dec 21, 2009 7:51 pm

Condivido quello che ha detto Sarah...addirittura se osservi la stella che è inginocchiata (rappresenta tu) e i discepoli del papa (che sono probabili colleghi) sono tutti su uno stesso livello equo, al di sopra del quale il papa si erge x comunicarci e orientarci, (senza fare favoritismi). Sembri che al di là delle diceria ognuno rispetti i propri ruoli senza dare credito a queste parole.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Mon Dec 21, 2009 8:16 pm

sarebbe bellissimo......in effetti forse son un pò confusa dal passato in cui ho avuto problemi con colleghi e capi per dicerie e maldicenze (a cui davo troppa importanza...troppa)...e avevo paura che si potesse ripresentare la stessa situazione......
grazie mille :))))
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN