Rapporti di coppia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Rapporti di coppia

Messagepar Sherazad » Thu Apr 08, 2010 10:23 am

Vorrei tanto sapere in che rapporti sono Robert e sua moglie?
Grazie a chi mi vorrà rispondere. E' importante per me.

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar06D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Rapporti di coppia

Messagepar annalisam » Thu Apr 08, 2010 11:56 am

ciao carissima..anche questo fa parte del pacchetto donna in carriera..lo sapevi?? con il tempo capirai che non è rilevante come stiano i rapporti tra il tuo lui e la sua lei ma bensì come stai tu nei confronti della metàlui..comunque vengo alle lame: mi sembra che l'uomo non abbia alcuna intenzione di scegliere e porta avanti un rapporto che in verità non mi appare neppure del tutto negativo (al di là di ciò che viene dichiarato)..in realtà lui dovrebbe accettare la scelta (l'innamorato) e facendo ciò dovrebbe accettare di cambiare la sua vita ed affrontare un periodo di solitudine per capire cosa vuole..e tu dove sei in tutto questo ragionamento?? le lame non ti vedono... :cry:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Thu Apr 08, 2010 12:41 pm

Cara Annalisam,

grazie tanto per le tue parole. Io sto male con la metà lui, perchè mi ha rovinato l'esistenza.
Prima di conoscerlo conducevo una vita abbastanza soddisfacente, poi è entrato lui e ha spazzato via tutto.
Sono stufa di essere meno di niente, di non ricevere affetto o amore se non quando ci vediamo rare volte.
E' come dare una briciola di pane ad un affamato... può sopravvivere? Le mie speranze si sono spente.
Comunque le lame non vedono me, ma non vedono neanche sua moglie... partiranno per un viaggio insieme e questa è per me la goccia che fa traboccare il vaso.
Per concludere questa agonia, farò un'ultima domanda sull'argomento Robert, solo per avere una sicurezza in più:

Faccio bene a cancellarlo dal mio cuore, a cambiare atteggiamento una volta per tutte?
Grazie Annalisam, e scusa se ti disturbo di nuovo... :cry:

:Tar20U: :Tar11U: :Tar07U:
:TppfIT:
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Apr 08, 2010 1:01 pm

queste carte sono proprio chiare..il passato..trovata l'armonia interiore -quella che mi sembra tu inizi ad intravedere sebbene annebbiata da un atteggiamento mentale di "soggezione" che poi è alla base della tua scelta se no quando mai ti saresti accontentata di uno a metà :wink: ..vedi che ritorna il tema ..anche sul lavoro..ricordi la dinamica con l'ex capo che hai sotsituito e come tu ti sentissi ancora in dovere di dimostrare che eri più brava e non hai fatto il pensiero più lineare e naturale possibile e cioè sono già più brava di lui..l'ho sostituito!!,.. scusa stamattina sono più del solito windows..come mi ha soprannominato qualche collega..lavoro contemporaneamente su più finestre e files.. :D camminiamo verso il presente..se butti le basi della tua armonia interiore e l'affianchi ad una buona dose di forza di volontà (la forza..la donna che doma il leone..dico!!)..ti avvii alla guida del tuo carro della vittoria verso..un fortunato futuro..il tuo...ciao mi fa sempre piacere riincontrarti.. :P pensa bene, pensa vincente...
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN