Rapporto a due

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Rapporto a due

Messagepar bblue6 » Tue Nov 26, 2013 1:32 pm

Per quanto riguarda l'ultimo tiraggio effettuato, Appeso è un Arcano che rappresenta un fermo, uno stare sconnesso, nascosto, un non comunicare non solo con gli altri ma anche con sé stessi. Però è diritto, vuol dire che è una pausa che può portare ad un cambio di vista. Messo a confronto con Stella la differenza sta nell'essere trasparenti, spogliarsi un po' dei propri condizionamenti, la Stella rappresenta anche la sincerità. Innamorato è la comunicazione. Quindi da una chiusura si passa ad un'apertura di dialogo e confronto sincero e aperto. Innamorato indica anche scelta tra due situazioni. Quindi direi, a fronte anche di quanto emerso dai tiraggi precedenti, che sarà possibile un dialogo e un confronto alla pari tra voi, con sincerità. Questo vi /ti permetterebbe anche di scegliere cosa fare di questa relazione. Visto che mi dici che i vostri scambi sono principalmente via internet, il tarot evidenza che la comunicazione perché sia efficace necessità di un incontro reale, nellinnamorato le persone si toccano. Potreste davvero aprire un dialogo diverso.
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Rapporto a due

Messagepar agasemi » Wed Nov 27, 2013 8:29 am

Grazie, lo vorrei tanto, ma lui non risponde neanche a messaggi (sempre via social) che ho provato ad inviargli. Se mi autorizzi posso vedere quale atteggiamento tenere con una stesa.
Grazie della tua professionalità.
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Nov 27, 2013 11:29 am

Ciao Agasemi grazie a te.
Sull'atteggiamento da tenere in realtà il Tarot avrebbe già risposto, invita all'apertura e al dialogo, oltreché fare una scelta libera. Più che altro, sempre se sei d'accordo, potresti chiedere se quest'uomo vuole costruire una relazione sentimentale stabile con te o cosa gli impedisce di avere una relazione sentimentale stabile con te. È importante anche la scelta dei termini che usi nella domanda, affinché si possa trovare risposta negli arcani. Se decidi di porre una di queste due domande, scegli quale preferisci usando questi termini.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Rapporto a due

Messagepar agasemi » Wed Nov 27, 2013 12:07 pm

Premesso che non credevo di trovare tanta profondità e disponibilità e verità nei tarocchi pure se tra sconosciuti, sono a porre la domanda nei termini che tu mi hai indicato. Quindi quest'uomo vuole costruire una relazione sentimentale stabile con me?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar19U: :Tspace: :Tar18U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar16D: :Tar13U: :Tar07D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Nov 29, 2013 2:25 am

Ciao Agasemi, intanto mi scuso per il ritardo.
Sì il Tarot è un'intelligenza e risponde in aiuto, sempre, al consultante. Io non sono una professionista, ma è mio desiderio procedere in questo senso.
Ho un problema di visualizzazione del tiraggio perché mi collego da cellulare. Posso chiederti di confermarmi la sequenza di Arcani che ti cito, o di correggermi, perché lo devo ricostruire con le carte a casa.
Casa Dio (XVI) a rovescio si trova sulla scritta "presente"? E ancora, la sequenza Luna Imperatrice Le Mat Forza e Papessa origina da Carro rovescio?
Grazie mille.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Rapporto a due

Messagepar agasemi » Mon Dec 02, 2013 9:05 am

Confermo il tiraggio che mi hai indicato....attendo tue...io purtroppo mi collego solo dall'ufficio...
grazie
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 02, 2013 3:59 pm

Eccomi.
La costruzione e la stabilità, termini e concetti contenuti nella domanda, non li ritroviamo nei primi tre arcani di base. C'è un'instabilita' sia nella Giustizia rovescia che nella Casa Dio rovescia. Giustizia che ti rappresenta, rivela una difficoltà di gestione, un vivere alti e bassi, un disequilibrio anche psicologicamente parlando, difficoltà a mantenere il potere di scelta libera. Forse non lo ritieni nemmeno giusto per te. Casa Dio rovescia non è costruzione ne stabilità, non è nemmeno una gioia forse, non così vissuta. Servirebbe altro. Arcano 13 ci parla di trasformazione, di cambiamento necessario. In soluzione a Giustizia c'è Imperatore verso Diavolo rovescio e in alto RDF. confermerebbe che il gioco lo guida lui. Un ripetersi di certi meccanismi schemi (contatto /cena /poche parole /sesso l. Lo schema si ripete. La RDF suggerisce di uscire da questa dinamica, da questo ingranaggio anche se non è facile. La spada della sfinge deve fare un gran lavoro per tagliare le corde del diavolo. Ma il consiglio sarebbe questo. RDF /Giustizia alle estremità, dare un taglio a questo schema che ti vincola, che ti costringe anche a perdere potere decisionale e la libertà. Diavolo rov è un'energia difficile, che tiene legati oltremodo. Lui poi volta le spalle ad un rapporto diverso, libero, di reciprocità, il Sole. Piuttosto che essere legati a questo schema/vincolo sarebbe bene liberarsi (diavolo/sole) in un rapporto di costruzione, un incontro di anime, un progetto diverso. Fin qui credo tu abbia espresso nei post precedenti quel che il tiraggio mette in evidenza. Arcano 13 ti dicevo è l'unica carta diritta alla base. Parla di trasformazione, di cambiamento, non semplice ma necessario. Guarda Carro rovescio. C'è una difficoltà rispetto alla riuscita di un rapporto basato sui sentimenti. Potrebbe essere un rifiuto? Dubbi? Instabilità sentimentale? Presenza di più relazioni /frequentazioni?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Tue Dec 03, 2013 11:00 am

Tutto verissimo. Sto frequentando altre persone. Ma la testa è con lui. Con lui avrei voluto un rapporto. Serio o semi. Liberarmi? Ce la posso fare. Lui lo vedo ancorato sempre alle stesse dinamiche. Solo, disimpegnato. Peter Pan nell'anima. Mi sarebbe piaciuto evolvere, almeno in parte, insieme a lui. Ma forse sarebbe il caso di lasciare la presa.... Grazie per l'interpretazione, azzeccatissima...

bblue6 a écrit:Eccomi.
La costruzione e la stabilità, termini e concetti contenuti nella domanda, non li ritroviamo nei primi tre arcani di base. C'è un'instabilita' sia nella Giustizia rovescia che nella Casa Dio rovescia. Giustizia che ti rappresenta, rivela una difficoltà di gestione, un vivere alti e bassi, un disequilibrio anche psicologicamente parlando, difficoltà a mantenere il potere di scelta libera. Forse non lo ritieni nemmeno giusto per te. Casa Dio rovescia non è costruzione ne stabilità, non è nemmeno una gioia forse, non così vissuta. Servirebbe altro. Arcano 13 ci parla di trasformazione, di cambiamento necessario. In soluzione a Giustizia c'è Imperatore verso Diavolo rovescio e in alto RDF. confermerebbe che il gioco lo guida lui. Un ripetersi di certi meccanismi schemi (contatto /cena /poche parole /sesso l. Lo schema si ripete. La RDF suggerisce di uscire da questa dinamica, da questo ingranaggio anche se non è facile. La spada della sfinge deve fare un gran lavoro per tagliare le corde del diavolo. Ma il consiglio sarebbe questo. RDF /Giustizia alle estremità, dare un taglio a questo schema che ti vincola, che ti costringe anche a perdere potere decisionale e la libertà. Diavolo rov è un'energia difficile, che tiene legati oltremodo. Lui poi volta le spalle ad un rapporto diverso, libero, di reciprocità, il Sole. Piuttosto che essere legati a questo schema/vincolo sarebbe bene liberarsi (diavolo/sole) in un rapporto di costruzione, un incontro di anime, un progetto diverso. Fin qui credo tu abbia espresso nei post precedenti quel che il tiraggio mette in evidenza. Arcano 13 ti dicevo è l'unica carta diritta alla base. Parla di trasformazione, di cambiamento, non semplice ma necessario. Guarda Carro rovescio. C'è una difficoltà rispetto alla riuscita di un rapporto basato sui sentimenti. Potrebbe essere un rifiuto? Dubbi? Instabilità sentimentale? Presenza di più relazioni /frequentazioni?
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 03, 2013 12:56 pm

Diciamo che la difficoltà non è solo tua ma anche sua. Si vede che potresti decidere di cambiare assetto ma anche lui dovrebbe farlo. Mi torna in mente il primo tiraggio con papa /papessa in soluzione. È una coppia ideale, evoluta, spirituale, si parla di anime, rappresenta una coppia fedele. Per questo c'è difficoltà a costruire tra voi. Ma non dipende solo da te. Che lui sia un Peter Pan è vero e c'è una forma di egoismo in lui, concentrato su cose materiali e una sorta di rifiuto dei rapporti basati sul sentimento.
Un abbraccio Agasemi.

Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI