Rapporto a due

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Rapporto a due

Messagepar agasemi » Wed Nov 20, 2013 2:14 pm

Ho una relazione con alti e bassi con un uomo mio coetaneo che però spesse volte è in viaggio per lavoro e molte volte poi letteralmente sparisce. Io vorrei qualcosa di più serio, ma lui fa orecchie da mercante. Siccome non siamo più giovanissimi vorrei sapere se ci sono possibilità di un futuro assieme.
Grazie :o
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar18U: :Tar08U: :Tar11U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar07U:
:TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Rapporto a due

Messagepar shootinstar » Wed Nov 20, 2013 6:01 pm

Salve :)
iN FUTURO. la cosa è evidente che le orecchie damercante le avrà come al solito...l'azione è posta tutta lì,not la tua solitudine ma nn lo vedo stabile per il rapporto..e troppo preso dalla sua libertà...vedo che nel presente è occupato dall'afermazione che vorresti tagliare ma sei indecisa...
fammi sapere...ciao da shoo..>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Thu Nov 21, 2013 2:17 pm

Nel presente è occupato con un'altra o per lavoro? Cosa pensa di me? Forse sono sempre troppo disponibile. Mi dispiacerebbe che pensasse fossi una poco di buono ...
Grazie ...

:Tar10U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar18D: :Tar15D: :Tar12D:

shootinstar a écrit:Salve :)
iN FUTURO. la cosa è evidente che le orecchie damercante le avrà come al solito...l'azione è posta tutta lì,not la tua solitudine ma nn lo vedo stabile per il rapporto..e troppo preso dalla sua libertà...vedo che nel presente è occupato dall'afermazione che vorresti tagliare ma sei indecisa...
fammi sapere...ciao da shoo..>>
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Nov 21, 2013 3:18 pm

[quote="agasemi"]Nel presente è occupato con un'altra o per lavoro? Cosa pensa di me? Forse sono sempre troppo disponibile. Mi dispiacerebbe che pensasse fossi una poco di buono ...
Grazie ...

:Tar10U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar18D: :Tar15D: :Tar12D:

Agasemi...ascoltami potresti rispondermi alle risposte se no rischiamo di fare un pò di confusione...e l'ultima domanda proverò a risponderti..doppie domande nn portano a un coretto tiraggio....ciao e scusami ancora!!!..
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Nov 21, 2013 3:25 pm

Allora lui è fermo su la sua opinione di nn avere una relazione stabile ferma...tutto poi proviene dal passato e svolge sempre nel suo modo di vedere e pensare..lo hai abituato male se ne approfitta insomma...
a presto shoo!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Fri Nov 22, 2013 8:54 am

Ok, chiarissimo. Grazie. Attendo tua risposta a mia (precedente) stesa
Grazie ancora

shootinstar a écrit:Allora lui è fermo su la sua opinione di nn avere una relazione stabile ferma...tutto poi proviene dal passato e svolge sempre nel suo modo di vedere e pensare..lo hai abituato male se ne approfitta insomma...
a presto shoo!
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 3:33 am

Ciao a tutte, chiedo scusa se intervengo, Agasemi vorrei chiederti, siete entrambi liberi? Lui viaggia molto per lavoro, è l'unico problema di spostamento? Oppure vivete anche distanti?
Se ti va di rispondere, vorrei dare un contributo alla lettura di questi due tiraggi.
Grazie un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Rapporto a due

Messagepar agasemi » Mon Nov 25, 2013 10:45 am

Grazie e benvengano tutte le interpretazioni del caso. Allora: lui viaggia moltissimo per lavoro. Viviamo nello stesso areale, io in città, lui in un paesino a 40 km da casa mia. Siamo entrambi liberissimi.
Attendo tue e grazie! :lol:

bblue6 a écrit:Ciao a tutte, chiedo scusa se intervengo, Agasemi vorrei chiederti, siete entrambi liberi? Lui viaggia molto per lavoro, è l'unico problema di spostamento? Oppure vivete anche distanti?
Se ti va di rispondere, vorrei dare un contributo alla lettura di questi due tiraggi.
Grazie un caro saluto.
Blue
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 1:34 pm

Eccomi, grazie a te!
Quindi luna al passato potrebbe rappresentare ciò che descrivi, spostamento, ognuno a casa sua ed un rapporto che tu non senti stabile, ma superficiale. Giustizia al presente. Ti stai difendendo da questo? E ancora una domanda sulla carta della luna, ne avete parlato di tutto questo, anche del fatto che senti questa storia poco solida e superficiale?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 3:01 pm

Scusami ti chiedo se ne avete parlato perché luna è anche comunicazione superficiale. Volevo sapere se avete mai approfondito questo discorso sulla relazione così diciamo poco solida. Mi dispiace che qui è difficile avere uno scambio veloce, botta e risposta, sarebbe utile ai fini della lettura. Anticipo una domanda. Dici che fa orecchie da mercante, tu come ti poni? Perché qui sarebbe necessaria una certa apertura e chiarezza che sembrerebbe mancare.
Grazie Agasemi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Tue Nov 26, 2013 8:38 am

Mi sto difendendo? Non lo so. Il suo atteggiamento mi fa male. Mi cerca solo per fare i propri comodi. IO non sono mai riuscita a parlargli (è vero) di questa cosa. io non sono così con gli altri uomini. Sono anche piuttosto corteggiata. Con lui sono molto arrendevole, forse perché vedo oltre. Oltre il suo essere ombroso e taciturno.Credo sia un bravo ragazzo, molto ferito da una precedente relazione, incapace di legarsi. Anche se (ma forse lo dice la mia testa) potrebbe costruire qualcosa di buono, anche con me. Diversamente dopo molto tempo non lo avrei incontrato nuovamente. Mi fa male il suo comportamento e sto cercando almeno inconsciamente di allontanarlo (consciamente no, perché non l'ho più' sentito). Mi chiedo cosa ne sarà di noi.
Azzardo un tiraggio. Cosa ne sarà della nostra strana storia? E grazie. Tantissimo.

:Tar12U: :Tar17U: :Tar06U:

bblue6 a écrit:Scusami ti chiedo se ne avete parlato perché luna è anche comunicazione superficiale. Volevo sapere se avete mai approfondito questo discorso sulla relazione così diciamo poco solida. Mi dispiace che qui è difficile avere uno scambio veloce, botta e risposta, sarebbe utile ai fini della lettura. Anticipo una domanda. Dici che fa orecchie da mercante, tu come ti poni? Perché qui sarebbe necessaria una certa apertura e chiarezza che sembrerebbe mancare.
Grazie Agasemi.
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Nov 26, 2013 11:19 am

Ciao agasemi bisognerebbe terminare le letture dei tiraggi precedenti in cui c'è molto da dire quindi per il momento non prendo in considerazione l'ultimo tiraggio. Dici che non lo stai sentendo ora? Quel che dici sul fare i propri comodi potrebbe essere rappresentato da diavolo rovescio nel secondo tiraggio ma ti dico anche che entrambi non siete trasparenti. Luna diavolo e appeso al rovescio è la vostra situazione. Poca trasparenza, poca fiducia, sospetti, assenza di apertura e di dialogo ma ripeto riguarda entrambi. Però in soluzione c'è una coppia perfetta, spirituale, che si dà fiducia, parla di fedeltà. Questo potreste ottenere ma non nelle condizioni in cui vivete ora. Da questo tiraggio c'è davvero una situazione insostenibile. Ma per entrambi. Lui ha un passato difficile forse anche tu? Sta di fatto che non vi aprite e lasciate tutto sul superficiale, relazione mordi e fuggi, non parlate e non vi aprite ai sentimenti. Che ne pensi? Poi guardiamo anche l'altro tiraggio.
Un caro saluto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Tue Nov 26, 2013 11:50 am

Poca trasparenza? Può darsi. Io mi faccio le mie storie, vedo gente, frequento altri uomini. Lui so essere su siti per incontri. Io non sono così spudorata ma certamente non sono una santa. Solo che, a differenza sua, credo, sarei pronta a lasciarmi tutto alle spalle per un rapporto con lui. Serio. Non so dirti. Ho avuto tanti uomini dopo la mia separazione, ma in lui sento una cosa diversa. Nonostante le apparenze. La nostra routine? Contatto, due scambi di battute una bella chiacchierata (con o senza cena) e sesso.
Spero di essere stata chiara...
Grazie

bblue6 a écrit:Ciao agasemi bisognerebbe terminare le letture dei tiraggi precedenti in cui c'è molto da dire quindi per il momento non prendo in considerazione l'ultimo tiraggio. Dici che non lo stai sentendo ora? Quel che dici sul fare i propri comodi potrebbe essere rappresentato da diavolo rovescio nel secondo tiraggio ma ti dico anche che entrambi non siete trasparenti. Luna diavolo e appeso al rovescio è la vostra situazione. Poca trasparenza, poca fiducia, sospetti, assenza di apertura e di dialogo ma ripeto riguarda entrambi. Però in soluzione c'è una coppia perfetta, spirituale, che si dà fiducia, parla di fedeltà. Questo potreste ottenere ma non nelle condizioni in cui vivete ora. Da questo tiraggio c'è davvero una situazione insostenibile. Ma per entrambi. Lui ha un passato difficile forse anche tu? Sta di fatto che non vi aprite e lasciate tutto sul superficiale, relazione mordi e fuggi, non parlate e non vi aprite ai sentimenti. Che ne pensi? Poi guardiamo anche l'altro tiraggio.
Un caro saluto.
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Rapporto a due

Messagepar agasemi » Tue Nov 26, 2013 12:01 pm

Una ulteriore e (non banale) precisazione. Non ci stiamo sentendo. nel senso che siamo entrambi sui social. E attraverso quelli ci contattiamo. Mai una telefonata, mai neppure un whatsapp. Grazie ancora per l'attenzione :cry: :) :D
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Nov 26, 2013 12:08 pm

Certo sei stata chiara, ma questo il tiraggio lo esplicita in modo chiaro. La situazione è quella che descrivi, ti ho detto quel che il tiraggio evidenzia ma non posso dare nulla per scontato senza il riscontro del consultante. Detto questo la situazione è quella che è. Se restate in un rapporto di questo tipo difficile che le soluzioni suggerite dal tarot possano essere messe in atto. D'altra parte la relazione che descrivi è esattamente quel che vedi rappresentata dalla fila di base del secondo tiraggio, Luna / Diable / Appeso rovesci. La coppia perfetta in soluzione c'è, ma sarebbe necessario un cambiamento e soprattutto una comunicazione più profonda tra voi e un parlarsi con l'anima, non so come dire. Papa /Papessa è proprio un incontro di anime, assolutamente assente nella fila di base. Ora potrebbe essere un problema di fiducia, di esperienza passata non felice, di aver strutturato schemi mentali molto rigidi, schemi che si ripetono. Magari è anche questo. Comunque per tornare al nocciolo della questione, così restando l'evoluzione non c'è. Ma attuando le soluzioni potreste almeno aprire un dialogo rispetto al modo di stare insieme.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI