Re: ciao nefas...se hai tempo...sono la sorella di bex....gr

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Messagepar okkiblu » Sun Jan 30, 2011 9:24 pm

ciao bellissima...!! idem , come per te..infatti nn sn piu' riuscita a scriverti..chiedo venia ma il periodo è incasinato, e nn dei migliori...ti abbraccio e spero di riuscire al piu' presto a scambiare due chiacchere con te...notte!!
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Sun Feb 06, 2011 10:50 am

ciaoooooo....sono vivaaaaaa..:-))))) e sto per venire a roma...se tutto va come deve!! :D
che dici, ci si incontra??:_)
pero' ho bisogno di te...mi hanno proposto una parte molto bella in un film..che ha l'ambizione di presentarsi a venezia...budget bassi, ma bella gente che ci lavora...
almeno questo è cio' che mi è parso...dovro' stare un mesetto a roma..il che , tenendo conto delle figlie nn sara' semplicissimo.. percio' vorrei sapere se mi conviene davvero farlo, cioè se è davvero una buona cosa per me...tiro. :D
aiuto...!!!..heheh

:Tspace: :Tar18U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar15U: :Tar19D: :Tar00D: :Tar14U:
:TppfIT:
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Sun Feb 06, 2011 10:56 am

pendo dalle tue labbra..heheh..giovedi comunque dovrei essere giu' per un colloquio col regista...ci staro' fino a sabato...chissa'..magari un caffè :?: :oops:
ti abbraccio!!
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Sun Feb 06, 2011 10:57 am

ma fabrizio sta soffrendo a causa mia?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar01U:
:TppfIT:
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Sun Feb 06, 2011 10:59 am

ooops..scusaaaaa..heheheh qua sono io che faccio le prove di interpretazione solo che invece di dare anteprima ho dato invio..hahhahaha
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Feb 06, 2011 1:33 pm

Cominciavo a darti per dispersa! :mrgreen:
Quante belle notizie mi dai!!! Certo che se vieni a Roma ci vediamo! Magari ci aggiorniamo dove sai 8) per i dettagli.
Per il tiraggio, non voglio rispondere di getto, quindi me lo guardo con calma...baciiii
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Feb 08, 2011 9:36 pm

Eccomi! Provo ad interpretarti il primo, che mi sembra al momento il più urgente, poi vedrò l'altro...
Sembrerebbe che in questo progetto ci siano degli aspetti nebulosi che vanno chiariti e credo che il viaggio sarà certamente utile.
La luna, in carta soluzione richiama l'importanza dell'intuito per operare una valutazione.
Se questa è una forte novità come esperienza lavorativa (e mi pare di si...) potrei dare all'arcano XIII la valenza di un'energia di totale rinnovamento. E' chiaro che da mettere in gioco ci saranno dei sacrifici, ma va anche sottolineato che il Carro, oltre ai diversi significati, ha anche quello di successo nell'ambito cinematografico e televisivo...e nel tuo caso esce dritto al futuro!
Anche l'angelo della temperanza conferma che quello che sceglierai sarà protetto dal Cielo!
Quindi, che dire...un mese passa anche in fretta...vediamo dopo l'incontro di giovedi...ok?
Mille baci :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Wed Feb 09, 2011 9:12 am

grazie mon amour!!!! :D in effetti c'è davvero confusione..giovedi nn ci incontreremo...credo ci siano problemi loro...si vedra', ma come sempre sei stata super esauriente ...!!!! temo percio' che il nostro caffe' si rimandera':( sigh...
ma spero di pochissimo....ti abbraccio e spero venerdi di avere finalmente il tempo
per te e consorte...:))) ora sn a genova... baciooooooooooooooooooo
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Wed Feb 09, 2011 6:34 pm

controrordineeee domani sn a romaaaaa..!!!! ti invio dv sai il mio cell!!! baciooo
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Feb 14, 2011 9:41 pm

Nell' attesa che tu torni a scrivere, rispondo a quel secondo tiraggio che avevo lasciato sospeso...
Fabrizio sta soffrendo?
Credo che si stia crogiolando in una mancata adesione al rinnovamento a cui la vita lo chiama.
In passato ha saputo mantenere bene il controllo, ora credo risenta di più degli effetti di occasioni mancate, ma nel prossimo futuro ptrebbe riprendere in mano la bacchetta!
Ciao!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Wed Feb 16, 2011 8:07 am

grande la mia nafas!!! heheheh....si sono ormai quasi sempre latitante, ma vivo con le valigie in mano ....a fine marzo dunque saro' dalle tue parti...e nn esiste che nn ci si veda!!!!! ti abbraccio forte forte..!!! :D :D :D
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN