Re: per bblue o sole, grazie

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Messagepar girasole72 » Mon Aug 26, 2013 9:25 am

Ciao. ..
Sto per rientrare in città
In qs oltre 20gg di rapporto a distanza lui si è avvicinato e ha dato segnwli più concreti ha fatto di tutto per farsi sentire presente
La mia domanda è se al mio ritorno ul ns rapporto potrà evolvere con un briciolo di concretezza in piu...nn chiedo chissà che...

:Tar13U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie molto
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Sun Sep 01, 2013 10:24 am

Per favore qualcuno può aiutarmi? ????
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 01, 2013 5:00 pm

Ciao Girasole, intanto che aspettiamo l'intervento di Sole, posso provare a guardare il tiraggio ma non so niente di questa situazione. Chiedi se ci sara' un po' di concretezza in più. Ti va di dirmi qualcosa, anche brevemente, su questa situazione in attesa che Sole faccia capolino?
Grazie mille
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 01, 2013 5:22 pm

girasole72 a écrit:Ciao. ..
Sto per rientrare in città
In qs oltre 20gg di rapporto a distanza lui si è avvicinato e ha dato segnwli più concreti ha fatto di tutto per farsi sentire presente
La mia domanda è se al mio ritorno ul ns rapporto potrà evolvere con un briciolo di concretezza in piu...nn chiedo chissà che...

:Tar13U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie molto

Proprio un briciolo ( monetina che il bateleur tiene in mano ) di concretezza in più ( casa dio ) da una relazione dovresti ambire a casa dio dove ci sono tanti doni e non a un piccolo briciolo di concretezza! Hai investito in una relazione che ti ha fatto soffrire sperando in un qualche cambiamento... nuovo inizio? Non so fino a che punto e per quanto! La sua attenzione comunque è sempre verso la sua casa! E la persona che patisce e disperde tutto ciò che hai da offrire verso un campo arido, dove è diccile che cresca qualcosa! Quindi briciolo di concretezza in più ma non so fino a che punto per te possa essere positivo!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Sun Sep 01, 2013 8:47 pm

Grazie per l risposta
Caspita colpisc i nel segno...ho investito molto di me stessa con lui
Nn è che voglio il briciolo e basta...chiaramente
Vorrei il top..
Ma ho adottato la tattica che a qs top posso arrivarci in tanti modi e non pretendo subito. ..
Intanto vorrei vedere il briciolo
E già ti posso riscontrare che il briciolo c'è stato
Cosa intendi che lui guarda la sua casa? O forse ho capito male io
Grazie
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Sun Sep 01, 2013 8:50 pm

Ci frequentiamo da 6 mesi ma finora è stata una situazione nn impegnata per lui. Io a luglio ho detto che così nn mi andava più. Poi ho comunque inparato che i cambiamenti e i nuovi inizi non possono esserci dall'oggi al domani..
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 01, 2013 9:17 pm

Mi sembrava di ricordare che fosse impegato o mi sbaglio? Se cosi non fosse la mia interpretazione non cambia di molto parliamo sempre di un briciolo!
Ciao!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Sun Sep 01, 2013 9:32 pm

Non era "impegnato"...nel senso di fidanzamento o altro impegno. ..
C'era. .. appunto c'era. .. un'altra persona
Voglio essere molto cauta..nn vorrei stesse arrivando la tranvata finale. ..capisci?
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 01, 2013 9:46 pm

Ok, sai è difficile ricordarsi di tutte le vostre situazioni ecco perché preferirei che usaste lo stesso post se l'evoluzione riguarda semprela stessa persona!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Sun Sep 01, 2013 10:06 pm

Ok hai ragione
Ricevuto
Grazie e buona serata
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

avevi ragione....

Messagepar girasole72 » Fri Sep 06, 2013 1:04 pm

ciao Sole
come puoi vedere dal titolo...avevi proprio ragione
mi ha ingannato. di nuovo.
l'altra c'è ancora.
prima mi ha fatto credere si inizasse una nuova era, maggiore disponibilità. in seguito al ns riavvicinamento di metà luglio. (io chiesi non una briciola di più, per riferirmi all'ultimo post, ma la serietà di una storia...poi al momento mi accontentavo di veder una briciola di buona volontà in più ogni giorno...)
ieri voltafaccia clamoroso. ha rimangiato tutto ocme un bambino bugiardo. ne ha conffessato che c'e ancora in giro quell'altra.
gli ho detto che è finita e ho contattato lei. nessuna storia strappalacrime o insulti o isteria...il riassunto degli ultimi sei mesi e un " te lo lascio un uomo così non mi interessa..... e tienitelo per favore facendo in modo non mi cerchi"
contemporaneamnete ho informato lui il quale non ha fatto una piega, dicendo che non cambia perchè a lei va bene così. ma poco importa perchè per me invece è stato un gesto liberatorio, mi sono sentita più leggera e liberata delle menzogne
dopodichè è stato due ore a scrivermi di tutto quello che prova e ha provato per me.
l'o salutato con un VAFF.... è finita
al momento nessuna reazione da nessuno

se posso avrei due domande
quali le reazioni ( mi farebbe stare male minacce o ripercussioni o maldicenze da lui o persone a lui vicine, tipo sua sorella che ha visto nascere e morire qs storia, o offese da lei, che io non ho offeso nessuno)
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar07D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar20D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e se a questo punto riesco a ritrovare me stessa e quel prezioso equilibrio, fatto di gioia e serenità, nonostante l'essere sola,(separata con prole) che avevo prima di frequentare lui...

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar06U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie...grazie ...grazie
vedi uno alla fine spera spera sempre, ma almeno aver sentito le tue parole mi faceva rifflettere emi accendeva la vocina interiore
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Fri Sep 06, 2013 9:36 pm

Per favore....
Grazie davvero
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Sep 06, 2013 9:54 pm

ciao cara, in questo caso non mi fa piacere aver avuto ragione, ma quanto averti acceso la vocina interiore... alla fine come dico sempre la scelta è la vostra se continuare oppure no e in questo caso hai fatto secondo me la scelta migliore per te... stella vs arcano senza nome è proprio l'indicazione di sprecare se stessa per una situazione che non vale la pena ... e arcano senza nome /bateleur è proprio tagliare con quest'uomo!
per quanto riguarda i tiraggi che hai postato di chiedo semplicemente di avere pazienza spero domani di risponderti o al massimo domenica.... sono tiraggi da studiare e voglio esserti di aiuto ... e non darti una risposta frettolosa....

un caro saluto e buona notte!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Fri Sep 06, 2013 10:06 pm

Ti ringrazio moltissimo.
Buona notte
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Sun Sep 08, 2013 9:06 am

Ciao Sole
Quando puoi ti aspetto. Intanto ti aggiorno. .. tutto tace. Nessuna reazione da nessuno. Ma forse è troppo presto.
Io invece sono piuttosto serena. Mi sento lucida e razionale. Penso di aver fatto la cosa giusta per me stessa. Probabilmente eta il momento giusto, quello in cui non avendo altre 800 emergenze, posso serenamente chiedermi se era davvero il caso di andare avanti ad aspettare qualcosa che non arrivava...vivendo nell'illusione.
Stamattina aperti gli occhi un po di magone ..ma più verso me stessa che appunto potevo essere più accorta e non caderci.
A presto!
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI