ciao scusa se mi intrometto..ma il tema che colgo dalla tua domanda..mi chiama..
io credo che la questione vada posta diversamente
insomma riusciamo a fare poche cose insieme il destino rema un po contro, pero le nostre anime condividono qualcosa quindi?????..da quello che dici si intuisce che si sicuramente condividete qualcosa..solo che vi siete fermati - come facciamo in molti - quando il vostro progetto di vita (famiglia, figli, etc.) è fallito e vi siete sentiti spersi nel dolore che provavate nel vedere che la vita vi poneva di fronte un progetto diverso da quello che vi eravate costruiti..domandona, scusami,..: ma voi una volta preso atto che il vostro progetto di vita non coincideva con quello stabilito...dal Fato (chiamiamolo così solo per convenienza) avete elaborato un altro e diverso progetto partendo dai presupposti nuovi..perchè io penso che questo è il modo di ritrovarvi..elaborare un nuovo progetto di vita, cogliendo (anche perchè di più non si può fare) le diverse indicazioni della vita..alla fine sicuramente non è quello che si voleva ma difficilmente vengono fuori cose cattive se accogliamo gli indirizzi della vita...un abbraccio