recuperare serenità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

recuperare serenità

Messagepar iolunadigiove » Mon Sep 06, 2010 11:16 am

Ciao a tutti e tutte

è un momento di forti cambi per me (ho avuto un incontro rapido e inaspetato con la persona desiderata che non vedo da mesi e che vedrò chissà quando, mi sto trasferendo dal sud del mondo dove ho vissuto tre anni girando all'Inghilterra, passo dal lavoro allo studio)le mie amiche più care stanno facendo il nido o lo hanno già fatto e sento le differenze, dato che sono single..e non per scelta.
Dato che sono convinta che se io riesco ad essere serena tutto sarà più facile, chiedo alle lame:

cosa mi consigliano per trovare la serenità che cerco?

grazie a chi vorrà rispondermi

:Tar06U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar09U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Re: recuperare serenità

Messagepar iolunadigiove » Tue Sep 07, 2010 2:07 pm

mannaggia...è così complicato che nessuno mi risponde?
Io so leggere ma non secondo questo metodo, sguardi, frasi, carte in giù e soluzioni mi confondono....
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN