regalo di Natale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: regalo di Natale

Messagepar Lorella88 » Tue Dec 23, 2014 3:02 am

Ti ringrazio sempre....hai centrato il tutto.
Si ho bisogno di comprendere perché è successa la separazione con il mio ex per chiudere il ciclo....sto cercando una via....come se volessi una rivincita....anche se so che sarebbe meglio chiudere il discorso e basta ed andare avanti senza
farsi tante domande. ..tanto non ne vale la pena. ...è come se stessi cercando delle conferme . Quindi spero di trovare una via...per chiudere questo ciclo....non ho figli, mia madre è morta quando avevo 10 anni e mio padre è stato sempre assente in tutto, avevo un rapporto conflittuale con lui.....e si sicuramente questo ha inciso sul mio rapporto con gli uomini.....per questo ho deciso di stare sola per un po. ...proprio per aggiustare le cose sbagliate che mi portavano a rapportarmi male con gli uomini....volevo trovare un equilibrio dentro di me e ricredere nell'amore. Sei stata bravissima. ..
Lorella88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lorella88 » Tue Dec 23, 2014 3:09 am

So di perdere tempo nel fatto di ricevere conferme, so che lui si è pentito di quello che ha fatto nei miei confronti e vorrei sentirglielo dire....cosi posso essere in pace con me stessa....solo rivincita. ..ma lui e troppo vigliacco per potermelo dire...ma alla fine penso che dovrei cancellare tutto e non pensarci più ....vorrei averla vinta...ecco tutto e spreco le mie energie per nulla..
Lorella88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 9:35 am

Allora Lorella, la Ruota di Fortuna rovescia è l'unico Arcano che presenta un problema, proprio perché l'unico rovescio. Parla di un ciclo che fatica a chiudersi. Un problema interiore, di ascolto di se. Parla di dinamiche e schermi che si ripetono. Parla di restare incastrati come il criceto nella ruota. Parla di un circolo vizioso che non ti permette di farla finita. Esattamente quello che hai appena spiegato. Questo non ti permette di cambiare e invece c'è bisogno di un cambiamento. Per quanto riguarda l'ascolto di se, sopra abbiamo Papessa/Luna. Vero che parla di star sola a comprendere ciò che è il tuo mondo delle emozioni. La tua interiorità. Ma questo dovrebbe servirti per calmare le acque, trovare pace interiore ed accettare la separazione. Nella Luna non c'è solo questo aspetto. C'è anche il concetto di "PASSATO".far pace con il tuo passato che comprende una molteplicità di cose situazioni, emozioni, non ultima tua madre. Papessa/madre. Luna/archetipo materno. L'hai persa molti anni fa. Ma la ritroviamo ancora al futuro come se anche li tu divessi comprendere perché di questo destino avverso. Far pace dentro di te anche rispetto a questo. Poi si parla di lavoro. Potrebbe esserci un cambiamento di luogo o di mansioni? Potrebbe esserci un trasferimento di casa o riflettere su qualcosa che riguarda delle case? Casa materna c'entra qualcosa? e anche c'è un aspetto che riguarda il denaro? una vendita? Dei liquidi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 9:37 am

Ti ringrazio per la disponibilità
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lorella88 » Tue Dec 23, 2014 10:32 am

Sei eccezionale eeeeee....bravissimaaaaa ed hai ragione in tutto....per quanto riguarda mia madre non so....so che mi è vicina e mi guida....per il lavoro non saprei perché io ritornerò a lavorare nello stesso albergo che non è nella mia citta...spero di avere una promozione. ..sto pensando di cambiare casa, di venderlA ma è soli un pensiero
Poi sto pensando di avviare in futuro un business diverso dal mio lavoro e qui ci vogliono soldi che non ho...ma non diispero.
Quindi se io non mi tolgo dalla testa questa rivincita e chiudo il ciclo , non ho possibilità di aprirmi ad altro? E questo quello che dici? Ma cosa vedi nel futuro prossimo?
IO RINGRAZIO TE PER LA TUA GRANDE DISPONIBILA E BRAVURA
Lorella88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 11:41 am

In realtà Lorella Io non sono affatto brava sono principiante e conosco giusto lo stretto necessario per affrontare una lettura, con un margine di errore chiaramente. Ma il Tarot è generoso e lo sei anche tu che mi aiuti concedendo risposte.
I temi sono questi, si hai bisogno di chiudere e far pace. Questo il primo obiettivo. Poi la casa, potrebbe essere un pensiero su cui meditare. Lo spostamento causa lavoro in altra città e anche magari pensare di fare due lavori assieme, non so, si parla di molteplicità nella luna. Denaro, qualche ostacolo ma sopra ci sono liquidi, ma c'è da studiare come. Ma per rispondere alla tua domanda, un altro uomo al futuro ancora no. Sempre perché mi dici che sul presente non c'è e il Papa È un altro personaggio dall'anslisi che abbiamo fatto …
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lorella88 » Tue Dec 23, 2014 11:56 am

Comunque sei bravissima. ..allora ...scusa ma non ho capito alcune cose: il pensiero di vendere e cambiare casa sarebbe la cosa migliore?
Io lavoro da 8 anni lontano dalla mia citta...mi sposto per 7 mesi e poi ritorno...soni quezti gli spostamenti che vedi?
Cosa significa che vedi denaro in liquidità? Vuol dire che sta arrivando?
Ed il Papa è una figura anziana che mi puo aiutare o puo raffigurare una nuova persona?
Scusa se ti ho gia scocciata abbastanza ma sono le ultime donande che ti faccio...te lo prometto
Lorella88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 12:45 pm

No Lorella, proseguiamo finché non abbiamo trovato la soluzione, tranquilla.
Ciò che è in Soluzione è ciò che risolve il problema che emerge dalla carta rovescia.
Allora, il pensiero di cambiare casa potrebbe risolvere il problema di spostamento e, se c'è, anche un problema di ordine economico. Allora diciamo Ruota di Fortunarrovesciata rappresenta il problema quindi ti elenco i significati e tu mi dici quale problema senti presente. Denaro, problema di soldi che non ti permette di fare qualcosa, ti incastra in qualche modo. Primo significato e mi dici se lo senti un problema tuo. Poi per la tua interiorità lo abbiamo sviscerato…riprendi il controllo delle tue emozioni, del tuo mondo emozionale uscendo da queste dinamiche che ti portano a non chiudere definitivamente il ciclo.
Poi progetto di lavoro, si il Papa È una persona che ti può aiutare, oltre al fatto che ora ti sta dando lavoro e anche in Passato è stato il tuo datore e ancora stai facendo un corso, il Papa È anche questo. Vediamo fin qui
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lorella88 » Tue Dec 23, 2014 1:12 pm

Io lavoro a capri ed i prezzi sono esorbitanti per una casa, non potrei viverci. Ho vitto e alloggio dall'albergo e quindi risparmio. Vorrei cambiare casa nella mia stessa citta perche la mia è poco funzionale , anche se piccola e bella...ma dovrei venderla per acquistarne un'altra ....
Ma dovrei svenderla...non ho grandi disponibilità di denaro ...ma ci sto pensando. ..
Poi il mio ex datore di lavoro non è quello attuale,di capri. Con lui ho lavorato per 7 anni e non lo vedevo da 8 anni....quindi il papa dovrebbe essere lui.? Perché lui sarebbe contento che tornassi a lavorare con lui, ma io non voglio. Vorrei che mi aiutasse nello sviluppo della mia idea che mi aiuterebbe a svolgere un lavoro autonomo nel futuro, a non dipendere da nessuno.
Ma finché non sviluppo questa cosa, continuo a lavorare a capri perche almeno uno stipendio mi entra...non ho molte disponibilità di denaro....ma a me piace molto lavorare.
Lorella88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 1:23 pm

Allora Lorella Facciamo ordine.
La casa puoi cambiarla anche nella stessa città, nella Luna ci sono due case ma possono anche stare nella stessa città. Quindi diciamo che questo pensiero della casa ci sarà anche in Futuro proprio come riflessione su come fare. Cambiare casa risolverebbe il problema denaro?
Poi, l'uomo con il quale ti stai rapportando ora in termini di servizio quindi del tuo lavoro e dunque questo Papa, chi è?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lorella88 » Tue Dec 23, 2014 1:54 pm

Grazie ancora Bblue, cambiare casa non risolve i problemi di danaro, mi servirebbe una casa che non sia al 5 piano senza ascensore....insomma piu funzionale.
Il papa dovrebbe essere forse il mio ex datore di lavoro che ho contattato dopo 8 anni per il mio futuro business e intanto lui mi ha chiesto di fare qualche extra lavorativo nella sua struttura. ..ma giusto ogni tanto...ecco penso...
Lorella88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 2:01 pm

Si il Papa Può senz'altro essere lui. Ma questo progetto in che consiste? In che modo può darti una mano?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lorella88 » Tue Dec 23, 2014 2:06 pm

Lui si occupa di abbigliamento ed io vorrei commercializzare delle borse. ...lui sa come muoversi in questo ambiente, io no e quindi potrebbe darmi informazioni utili, poi non so ...potrebbe diventare uno che mi finanzia...in futuro.
Questo è un mio pensiero...
Lorella88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 2:42 pm

Assolutamente si. Può trasmetterti la tua esperienza, può darti dei consigli, può anche introdurti in qualche modo, quindi si può essere di grande aiuto. Finanziariamente non lo so, qui potrebbero esserci dei problemi ad ingranare. Fatti consigliare anche su come superare questi problemi. Sembrerebbe complicato prendere il giro, proprio ingranare e cerca di capire e studiare nuove strade.
Ma comunque il vostro scambio è molto bello. Papa/Stella, molto positivo.
Insomma hai un pò di cose da sistemare, su più fronti, ora da un solo tiraggio difficile approfondire tutti gli aspetti. Ma dovrai studiare varie strade per uscire da queste difficoltà.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lorella88 » Tue Dec 23, 2014 2:47 pm

Ma tu fai anche tiraggi privatamente? Comunque un GRANDE GRAZIIIIIIEEEEEE PER LA TUA BRAVURA E PAZIENZA. ..TI AUGURO UN BUON NATALE E UN ANNO MERAVIGLIOSO E CHE L'ANGELO SIA SEMPRE CON TE :P :P :) :D 8)
Lorella88

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN