teresa a écrit:caro Spirito, scusate la intromissione ma mi viene da dirti rileggiti il tuo primo post..la domanda che hai fatto...
con simpatia
teresa
teresa a écrit:io personalmente cedo in una morale interna, significa che una persona "sa" benissimo, senza regole scritte quando le cose che fa sono giuste o meno, quando vanno contro l'altro e contro la dignita umana, indipendentemente di chi si ha di fronte.
annalisam a écrit:uè..Spirito..ironia..mica vuoi pesare con il bilancino le parole..gurada che quando ho detto la fantastica esibizione tarologa era un complimento (fatto in forma ironica xchè io ho, tra gli altri, anche questo difettuccio!!) perchè hai fatto una bella lettura, accurata, studiata..però - secondo me- molto influenzata sul darti una risposta..un pò precostitita..cosa che quando leggiamo le carte a noi stessi è praticamente certo che avvenga....x questo chiediamo gli aiuti degli altri ..in merito all'umiltà..non è un indovino la risposta è logica se analizzi la mia costruzione - il chè non vuol dire che ho ragione ma solo che io la penso in quel modo - causa effetto..... ciaooo ma non devi pescare niente ultimamente???
Spirito a écrit:avevo un po' sottovalutato le carte del passato...
indubbiamente tutti i problemi con l'autorità probabilmente derivano da un problema genitoriale...
ma poi una volta rionosciuto ciò, che si fa?
ci si accetta o ci si forza a cambiare???
che ne pensi del mio tentativo di lettura? lo condividi?
Gabry a écrit:Sai, non sempre elaborare i propri vissuti con la mente porta alla rottura di certe "informazioni", perché possono avere radici profonde che risalgono all'albero genealogico, vanno all'indietro fino alla terza generazione...
Così i nostri genitori, inconsapevolmente a loro volta si sono trovati ad avere ereditato e a ripetere comportamenti che ci hanno trasmesso. Di conseguenza ci si trova ad agire e vivere qualcosa che dà la sensazione di non essere né vivere il vero se stesso.
Nel mio caso, ho fatto delle sedute di Cronogenetica, attraverso il sogno che segue alle sedute ho preso coscienza di queste radici antiche che addirittura risalivano ai miei bisnonni paterni; l'elaborazione a quel livello ha alleggerito il carico e mi ha permesso di "vedere" con altri occhi, con altri sensi.
Perciò, se tu ritieni che un atto di psicomagia possa esserti utile, perché no? Ognuno deve trovare gli strumenti che sente più idonei a se stesso.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 41 invités