relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: relazione

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 5:41 pm

l'attrazione c'è ancora, è solo che questo personaggio si presenta e poi sparisce per un bel po' di tempo... senza che tu abbia notizie, e poi si ripresenta ...viaggia molto per lavoro?
attualmente con tuo marito come va il rapporto?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Sun Apr 28, 2013 6:05 pm

Sì è proprio così, lui sparisce...non credo viaggi fuori città, però è vero, è sempre in giro! Con mio marito, va benissimo, sesso, amore,comprensione, c'è tutto. Quello che non capisco, è che ultimamente, prima mi ha provocata e io niente, quando mi sono decisa ci ha rinunciato lui, il tutto in termine di giorni. Sicuramente la sua passione/lavoro (musica) è il suo vero amore e per quella trascura ogni rapporto importante, figuriamoci me!
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 6:21 pm

è come dici... ha questo atteggiamento .... ora è sparito ma non mancherà a rifarsi vivo! quando gli prende la passione, l'idea, ti chiama , si fa sentire , se ci sei bene, altrimenti altro giro altra corsa fino a quando non gli torni in mente!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Sun Apr 28, 2013 6:29 pm

Grazie, grazie davvero Sole. Menomale che mi sento molto ironica, proverò a fargli da specchio, se c'è bene, altrimenti ciao! Comunque un' analisi molto azzeccata. Tilo.
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 6:33 pm

credo che sia l'atteggiamento giusto da tenere.... fai pure da specchio! ma la tua immagine è meglio della sua!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN