par sole » Thu Jul 31, 2014 7:30 pm
]Per me questo ragazzo è come un figlio, non ne ho avuti.
infatti ti ho fatto la domanda sui figli proprio perchè in questo tiraggio arcani che parlano di figli ne abbiamo molti , partendo da imperatore rov che può rappresentare quel figlio non avuto e che puoi rivedere in questo ragazzo , poi innamorato , sole , casa dio sono arcani che fanno riferimento ai figli
Mio marito è il mio compagno spirituale
e infatti abbiamo papa e papessa che indicano una coppia perfetta del tarot , proprio a livello spirituale dove il sesso non è la componente principale
Amo mio marito e non ho una relazione sessuale con questo ragazzo ma l'amore che provo per lui è totalizzante.
totalizzante come un amore " materno " nel senso non c'è amore più puro e sincero di una madre per un figlio , è l'amore per eccellezza .
Vorrei essere più saggia e non vorrei provare questo attaccamento, ma di fatto lo provo. Quindi o è un legame karmico che ci tiene uniti comunque con un rapporto credimi molto intimo nel senso che condividiamo tutto o sto per affrontare una grande prova spirituale.
e si vede negli arcani in soluzione , la condivisione , lo stare insieme ,il supportarsi anche a vicenda magari in modi diversi , sono arcani che parlano veramente di amore vero puro e sincero che va al di là di amore terrestre ... la fila superiore si apre con un piccolo angelo ( innamorato ) e si chiude con grande angelo ( giudizio ) parlano di amore spirituale di due anime che si sono incontrate sicuramente per portare a termine un progetto superiore che magari va al di là della comprensione ma che solo l'anima può riconoscere e sentire .
sono una persona che ha una grande interiorità.
e la papessa è una donna con grande interiorità e molto spirituale .
il senso di questa relazione intanto un appagamento come "Madre " , è come se con questo ragazzo vivessi davvero quell'amore , il vero amore , come ti ho detto che solo una madre può sentire nei confronti di un figlio , e l'archetipo materno viene anche ripetuto nella luna anche se rov , non importa , ma pur sempre rappresenta la _Grande madre , e forse l'essere rov è il tuo desiderio non realizzato. L'incontro con questo ragazzo è come se davvero ti facesse comprendere il vero senso dell'amore , quello sublime , pulito , sincero che magari va al di la della comprensione terrena, è un sentire profondo che può anche farci perdere una certa lucidità , perchè è come un marasma interiore che ci pone mille domande ma che se compreso può davvero portarci a un piano diverso di spiritualità . quando avrai compreso tutto questo sarai anche pronta a lasciarlo andare e con questo il tuo compito sarà davvero compiuto .
spero di essere stata chiara . un caro saluto .
Sole