Relazione tra due persone con grande differenza di età

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione tra due persone con grande differenza di età

Messagepar Sita » Fri Jul 25, 2014 7:32 am

Qual è il senso di questa relazione?
:Tspace: :Tar06U: :Tar19U: :Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar03U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Sita

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione tra due persone con grande differenza di età

Messagepar Sita » Fri Jul 25, 2014 12:47 pm

Non capisco bene perché è la prima volta devo chiedere a qualcuno dei divinatori?
Ci tengo a questo rapporto e non voglio che la mia mente distrugga un legame che ha la sua grande bellezza. Grazie alla voce che mi risponderà :D
Sita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 29, 2014 7:54 am

ciao Sita , intanto ti chiedo tu sei donna ? il rapporto di cui parli è con un uomo ? chi dei due è più grande ?
cominciamo con queste piccole domande e poi se avrò necessità te ne farò delle altre .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sita » Wed Jul 30, 2014 9:09 am

Grazie...sono io la donna e sono sposata. La differenza di età con il ragazzo è notevole quasi trenta.
Ho incontrato quest'anima nel mio percorso e quest'amore è reciproco. Sono comunque innamorata e lui è molto legato a me.
Mi chiedo se ha senso che io sia presa da lui forse lo sto solo aiutando a trovare la sua strada. Vorrei scriverti di più ma non ci riesco in questo spazio pubblico.
Ogni tuo aiuto sarà una risposta del Divino, perché l'ho chiesto :)

Davvero ho bisogno di un'interpretazione spirituale e speravo mi rispondessi tu.
Quindi grazie ancora
Sita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sita » Thu Jul 31, 2014 11:24 am

aspetto un consiglio Sole, so che la regola è che non devo aspettare ma sono triste, grazie comunque
Sita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 31, 2014 12:07 pm

cara Sita il tiraggio è veramente complesso e quindi andiamo per gradi , poi tu , giustamente non puoi dire più di tanto perchè siamo su forum pubblico , e questo in qualche modo per me è un ostacolo sotto certi punti di vista , continuo a porti delle domande e se lo riterrai opportuno aspetto risposta altrimenti eludi quelle alle quali reputi di non potermi rispondere .

alla base del tiraggio abbiamo tre figure maschili , uno è sicuramente tuo marito , l'altro è questo ragazzo e il terzo ?
avete dei figli ? l'inizio di questa storia con questo ragazzo è dovuta a una crisi con tuo marito , a un raffreddamento dei rapporti con lui ?
come potresti definire invece il rapporto tra te e tuo marito anche nel passato ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sita » Thu Jul 31, 2014 1:58 pm

Per me questo ragazzo è come un figlio, non ne ho avuti. Mio marito è il mio compagno spirituale e comunque l'intesa sessuale con il tempo tu lo sai perde d'importanza comunque anche se noi ne diamo sempre al sesso. La terza persona maschile potrebbe essere la mia guida spirituale o se vedi qualcuno di giovane non so forse uno dei ragazzi che ho incontrato e ho aiutato nel mio percorso. Amo mio marito e non ho una relazione sessuale con questo ragazzo ma l'amore che provo per lui è totalizzante. Quindi diventa frustrante viverlo perché improvvisamente mi manca tutto per poterlo vivere.
Vorrei essere più saggia e non vorrei provare questo attaccamento, ma di fatto lo provo. Quindi o è un legame karmico che ci tiene uniti comunque con un rapporto credimi molto intimo nel senso che condividiamo tutto o sto per affrontare una grande prova spirituale.
Chiaramente il ragazzo mi dice di accettare questo amore ma io forse non riesco. Quello che sto cercando di dire è che qualcosa mi si sta ripresentando davanti. Io non sono fisica, non sono bella, sono una persona che ha una grande interiorità. E questa interiorità s'identifica totalmente con quella del ragazzo.
Spero di aver risposto ho cercato di essere chiara.
Ci sono delle verità pulsionali che sono in superficie anche se accadono, non è la prima volta che la vita mi riporta incontro il fatto che scelto il percorso spirituale. Tu lo saprai di certo non puoi abbandonare quello che non conosci. Anche Siddharta lo comprende ad un certo punto del suo cammino, così scrive Hermane Hesse.

Grazie
Sita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sita » Thu Jul 31, 2014 2:04 pm

Ho dimenticato di scrivere che l'incontro con il ragazzo è stato un incontro proprio in cui lui ha riconosciuto molto prima di me che ci sarebbe stato un legame. Dice che mi aspettava da sempre. L'incontro con mio marito è avvenuto in modo molto naturale è come se io e lui fossimo insieme da milioni di vite, per questo la nostra unione è così anche se lui comunque mi ha sempre desiderata. Invece io non sono mai stata portata per il sesso :D dal fisico al resto, ho solo avuto problemi con gli uomini prima.

ok dovrebbe esserci tutto grazie
Sita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 31, 2014 5:15 pm

e il ragazzo e sua madre il rapporto com è ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sita » Thu Jul 31, 2014 6:41 pm

Hanno un bellissimo rapporto anche se lei è molto addosso al ragazzo comunque un po' alla volta ha compreso anche il rapporto di amicizia tra me e suo figlio ed è molto cara con me, dice che noi due siamo veri amici. Strano che comprenda, anche se sto attenta. C'è una cosa il ragazzo quando l'ho conosciuto vomitava spesso e non sopporta i latticini, è un sintomo di una madre molto apprensiva credo.
Ma anch'io sono molto protettiva nei suoi confronti
Sita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sita » Thu Jul 31, 2014 6:42 pm

Ma lo voglio libero, questa è la differenza. Lo aiuto a trovare la sua strada per andarsene :D anche se mi farà male non importa
Sita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 31, 2014 7:30 pm

]Per me questo ragazzo è come un figlio, non ne ho avuti.
infatti ti ho fatto la domanda sui figli proprio perchè in questo tiraggio arcani che parlano di figli ne abbiamo molti , partendo da imperatore rov che può rappresentare quel figlio non avuto e che puoi rivedere in questo ragazzo , poi innamorato , sole , casa dio sono arcani che fanno riferimento ai figli
Mio marito è il mio compagno spirituale
e infatti abbiamo papa e papessa che indicano una coppia perfetta del tarot , proprio a livello spirituale dove il sesso non è la componente principale
Amo mio marito e non ho una relazione sessuale con questo ragazzo ma l'amore che provo per lui è totalizzante.
totalizzante come un amore " materno " nel senso non c'è amore più puro e sincero di una madre per un figlio , è l'amore per eccellezza .
Vorrei essere più saggia e non vorrei provare questo attaccamento, ma di fatto lo provo. Quindi o è un legame karmico che ci tiene uniti comunque con un rapporto credimi molto intimo nel senso che condividiamo tutto o sto per affrontare una grande prova spirituale.
e si vede negli arcani in soluzione , la condivisione , lo stare insieme ,il supportarsi anche a vicenda magari in modi diversi , sono arcani che parlano veramente di amore vero puro e sincero che va al di là di amore terrestre ... la fila superiore si apre con un piccolo angelo ( innamorato ) e si chiude con grande angelo ( giudizio ) parlano di amore spirituale di due anime che si sono incontrate sicuramente per portare a termine un progetto superiore che magari va al di là della comprensione ma che solo l'anima può riconoscere e sentire .
sono una persona che ha una grande interiorità.
e la papessa è una donna con grande interiorità e molto spirituale .

il senso di questa relazione intanto un appagamento come "Madre " , è come se con questo ragazzo vivessi davvero quell'amore , il vero amore , come ti ho detto che solo una madre può sentire nei confronti di un figlio , e l'archetipo materno viene anche ripetuto nella luna anche se rov , non importa , ma pur sempre rappresenta la _Grande madre , e forse l'essere rov è il tuo desiderio non realizzato. L'incontro con questo ragazzo è come se davvero ti facesse comprendere il vero senso dell'amore , quello sublime , pulito , sincero che magari va al di la della comprensione terrena, è un sentire profondo che può anche farci perdere una certa lucidità , perchè è come un marasma interiore che ci pone mille domande ma che se compreso può davvero portarci a un piano diverso di spiritualità . quando avrai compreso tutto questo sarai anche pronta a lasciarlo andare e con questo il tuo compito sarà davvero compiuto .

spero di essere stata chiara . un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 31, 2014 8:05 pm

Volevo solo aggiungere amore spirituale e non amore fisico
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sita » Thu Jul 31, 2014 8:18 pm

Ti ringrazio Sole sapevo che avresti riportato armonia nel mio cuore.
Hai conciliato un anima che conosce la ricerca ma non sempre comprende cosa le viene incontro.
Mi confermi quello che il mio cuore sente dal profondo e non sai quanta Gioia hai fatto fluire dall'Universo nel mio cuore. Avevo bisogno di condividere con qualcuno questo mio grande sentimento.
Mi auguro di essere pronta ad attraversare la fine di questa esperienza che ha il sapore di una perdita in qualcosa di più grande ancora: l'Amore.
Quello non inferiore, non subordinato a qualcuno o alla realizzazione di qualcosa. Un amore che può amare nel dolore senza mutare il senso del suo essere Amore.

Ti ringrazierò nelle mie meditazioni e nei miei pensieri di luce e di ombra. Siamo fallibili ma insieme, condividendo, ritroviamo sempre il senso del nostro Essere.

Un abbraccio d'amore infinito e grazie per quello che fai, che hai fatto, che farai. Nella tua azione c'è il Dharma di un'anima pura.

con amore
Sita
Sita

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN