Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par clarissa » Mon Aug 01, 2011 10:31 am
ho una relazione virtuale con un uomo nato il 21/09/1946 vorrei sapere se ci incontreremo e se ci sarà un continuo reale della storia grazie Clarissa
-
clarissa
-
FORUM TAROT CAMOIN
par bblue6 » Mon Aug 01, 2011 3:34 pm
Posso aiutare un pò spiegando cosa succede?
Ciao Clarissa, per ottenere una risposta devi inserire il tiraggio seguendo la procedura che trovi nella sezione
TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN (italiano)-Procedura guidata per il corretto inserimento del tiraggio, questo è il link :
procedura-guidata-per-il-corretto-inserimento-del-tiraggio-t31822.html?sid=5dae85a22de02241e9edfd08f7a4c12f#p142002ma in questi giorni c'è un problema tecnico che stanno cercando di risolvere, dunque finchè il sistema non sarà ripristinato non è possibile effettuare nessun tiraggio.
Un saluto
bblue6
-
bblue6
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN