Relazioni complesse

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazioni complesse

Messagepar Lavinia » Thu Sep 30, 2010 5:48 am

Salve, cerco di spiegarmi in poche parole. Sono innamorata e mi vivo part-time una relazione con un uomo che ha già una moglie ed una amante ufficiale. Lui dice di essere ad un punto molto con entrambe ma che per motivi seri non può prendere alcuna decisione. Dice che non si aspettava che io capitassi nella sua vita. Cosa c'è dietro queste scuse? Un uomo debole, confuso, altro? Dove stiamo andando entrambi? Verso una relazione vera e profonda oppure un legame che ci impedisce di vivere la vita perché non sappiamo vivere?
Grazie

:Tar19U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar08U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar01U: :Tar07D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lavinia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazioni complesse

Messagepar persea » Thu Sep 30, 2010 11:14 am

Ciao, poni9 una sola singola domanda e rifai il tiraggio che è uscito male.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Sep 30, 2010 11:16 am

Si sono sormontate diverse domande su un singolo tiraggio. Ti consiglio una sola domanda precisa e un tiraggio.
Mi balzano agli occhi le ultime tre carte (futuro), dove leggo: non nasce niente di nuovo (e di buono) se non si va verso una scelta.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lavinia » Thu Sep 30, 2010 12:53 pm

Riprovo. Mi sta a cuore sapere se davanti ho una illusione oppure è un rapporto costruttivo e profondo.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar07U: :Tar21U:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lavinia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Sep 30, 2010 4:21 pm

Al presente ci sei Tu che guardi smarrita un Lui (imperatore) che non solo non vuole fare nessun sacrificio, ma non è in grado di rinunciare al quadrilatero che si è costruito(giudizio-rovescio composto da moglie-amante-e nuovo amore). Stando così le cose il futuro si presenta poco favorevole(ruota di fortuna-rovescia)
La via d'uscita a questa situazione viene indicata. Deve avviare un percorso, che inizia con il prendere atto che il quadrilatero nel quale è rinchiuso(l'appeso) è una realtà insostenibile e dalla quale deve avere la forza di uscirne. Quando ne sarà uscito, allora diventerà un interlocutore credibile e finalmente, insieme, potrete raggiungere e realizzare il vostro sogno.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lavinia » Fri Oct 01, 2010 12:45 pm

Capisco, è vero quello che dici. Per lui non è facile uscire da questa situazione sia per gli aspetti emotivi che per problemi pratici legati a relazioni che si sono intrecciate ad interessi comuni che durano da anni. Io ci ragiono sopra e poi giungo sempre alla stessa conclusione. La nostra è una relazione bella, profonda e stimolante e non ho voglia di rinunciarci, le cose belle sono rare e vanno protette. Non la sento come una relazione distruttiva, non lo è. Certo mi mancano tante cose.

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar02U:
:TppfIT:
Lavinia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Oct 08, 2010 3:51 pm

ciao Lavinia, manca la domanda. ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN