Residenza a Urbino

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Residenza a Urbino

Messagepar kajial » Sun Oct 10, 2010 9:08 am

E' bene per me ed il mio compagno prendere la residenza e abitare a Urbino?

:Tar05U: :Tar15U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Residenza a Urbino

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 2:32 pm

ciao,

la carta della Giustizia in soluzione e la Forza e l'Innamorato al futuro direbbero proprio di si!!!

in particolare la Forza indica l'inizio di una relazione o di un evento che con tutte le caratteristiche di determinazione e buoni auspici che poi si verificano e si confermano nell'Innamorato che indica che la scelta è quella che vi dà più armonia e gioia.. baci
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

R...per Konor444

Messagepar kajial » Sun Oct 10, 2010 3:34 pm

Grazie di cuore Konor444!
Il mio intuito mi dice di rimanere a Urbino e consolidare questa scelta prendendo la residenza e trovando una casa che ci accolga.
Tutti ci dicono il contrario perchè entrambi, io ed il mio compagno, lavoriamo molto fuori e macignamo km e km, molti davvero.Tuttavia il mio sesto senso mi guida verso la stabilità a Urbino.
Oggi ho scritto per ricevere info sui corsi di tarocchi a Bologna; nel sito ci sono le date che risalgono all'anno scorso.
Credo davvero che appassionarsi agli arcani renda più sensibili e intelligenti :)
Un abbraccio di gratitudine
Cinzia
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Residenza a Urbino

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 4:04 pm

ciao Cinziaa,

il tuo istinto è in accordo con le lame a quanto pare! eheh

bene, quindi magari ci incontreremo a bologna chissà...!
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN