Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno, ho iniziato una convivenza non facile con il mio compagno ed i suoi genitori perché il mio lavoro è instabile e volevo qualche certezza. Le giornate sono una prigione. Sveglia alle 5, attraversare la città, lavorare mezza giornata, poi ritorno, stare coi suoceri e aspettare il compagno. Sto impazzendo ma non ho alternative, almeno fino a dicembre, quando mi scadrà il part time e saprò cosa ne sarà di me. Mi sento un'automa. Sono perfino diventata frigida. Non mi importa più di niente, quando guido mi pare di addormentarmi in galleria. Cosa devo fare? RESTARE FINO A DICEMBRE O SCAPPARE?
Ciao, Il tuo malessere si vede perfettamente nella stesura! Tuttavia ci sono due aspetti che stai mescolando, ovvero: il lavoro e la convivenza. Domanda: 1) Prima di vivere con i tuoi suoceri, dove e con chi vivevi? 2) Che lavoro fai per alzarti alle 5 del mattino? In alto il tiraggio dice di cambiare delle cose, vediamo dalle tue risposte, cosa cambiare.
Ciao, Il tuo malessere si vede perfettamente nella stesura! Tuttavia ci sono due aspetti che stai mescolando, ovvero: il lavoro e la convivenza. Domanda: 1) Prima di vivere con i tuoi suoceri, dove e con chi vivevi? DA SOLA IN UNA CASA MIA DOVE OGNI TANTO VENIVA IL MIO COMPAGNO (VIVIAMO NELLA STESSA GRANDE CITTA' DOVE GLI SPOSTAMENTI SONO DIFFICILI A MENO CHE NON SI FACCIANO LA MATTINA PRESTISSIMO) MA NON RIUSCIVO PIU' A MANTENERLA E HO PENSATO DI TRASFERIRMI DA LUI E FARE AVANTI E INDIETRO CON IL LAVORO (IN CENTRO)
2) Che lavoro fai per alzarti alle 5 del mattino? (SEMPLICEMENTE L'IMPIEGATA MA PER RAGGIUNGERE IL CENTRO CI VUOLE UNA VITA, PRIMA ABITAVO A 5 MINUTI DALL'UFFICIO) In alto il tiraggio dice di cambiare delle cose, vediamo dalle tue risposte, cosa cambiare.
Dimentico a chi leggo I tiraggi e dimentico le tematiche precedente, non vedendo le persone in faccia è molto facile che succeda…. Per cui ho riletto qualche post precedenti….. Devo dire che mi sembra tutto un po’ confusionale, tuo padre che fine ha fatto? tua madre con la quale vivevi non sapeva stare sola? Poi tutto il resto…… ribadisco, sembra tutto privo di senso….
La mia vita e’ Un vero casino Mio padre e’ Deceduto Mi madre e’ Andata a vivere con un sua amica di infanzia e ha lasciato me e mia sorella senza un soldo di eredità
Data per riconoscenza al badante di papà….. Ho ricevuto pure una lettera di richiamo dal datore di lavoro. Sono molto molto preoccupata. CHe vogliano licenziarmi? In questa ultima settimana ho perso 4 kili… Vogliono licenziarmi?
scusa, ma se permetti, c'è qualcosa che non tornata!!!! esiste di impugnare il testamento! esiste la legittima… Non è che non ti credo, ma troppe cose strane!!!!!!! Se non sei chiara, le carte lo sono ancora di meno!!!!!
Sono tanto stanca. Oggi mi è arrivata per raccomandata una lettera di richiamo dal mio datore di lavoro, totalmente assurda. Sono davvero tanto stanca. Grazie