Ri-Stasi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ri-Stasi

Messagepar Redbarry » Sun Jul 10, 2011 9:19 pm

Passa il tempo ma lo stallo che la mia vita ha imboccato non inverte la rotta. Rimango in attesa o è proprio questa la causa di tutto? Poco coraggio?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar07D: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar10U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Redbarry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ri-Stasi

Messagepar sim » Thu Jul 14, 2011 10:38 am

ciao Redbarry...
quello che vedo nel tuo tiraggio è che in questo momento la tua vita non ha di per sè una situazione di blocco (la ruota è dritta al presente),
piuttosto come accenni tu, il problema è che tu non agisci.
la mia sensazione è che questo sia dovuto al fatto che in passato ci sono state delle situazioni (non so in che ambito) che ti hanno fatto sentire prigioniera, in trappola...e quindi tu per non ricaderci blocchi tutto, controlli, ti sei messa uno scudo che fai fatica a levarti...ed in questo modo rischi di perderti delle buone occasioni sia nel campo delle amicizie sia per costruire qualcosa.
le carte ti suggeriscono per uscire da questo di fare un percorso personale in modo da ritrovare il tuo equilibrio (che è a portata di mano temperance dritta al futuro) e questo ti permetterà di concederti finalmente quello che ti meriti.
se vuoi fare qualche tiraggio più specifico nei vari settori sono a disposizione.
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ri-Stasi

Messagepar Redbarry » Thu Jul 14, 2011 9:09 pm

Ciao Sim, grazie per la risposta e soprattutto per aver centrato perfettamente il problema. Cosa intendi per tiraggio più specifico? Domande più precise?
Visto che sei disponibile ne approfitto: la separazione da mia moglie e la conseguente vita assieme a mia figlia, allora appena 10 anni, mi ha segnato parecchio. Credo di essere comunque "cresciuto", vivo tranquillamente cioè la mia vita in solitudine. Questo non significa che sia la strada che preferisco. Un tantino scarso ad autostima nei confronti delle donne mi sembra lo strascico di essere stato lasciato...
Scherzi a parte, non voglio approfittarne, un semino alla volta qualcosa crescerà.
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar01U: :Tar11D: :Tar15U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Redbarry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN