Carissimi,questo è probabilmente il periodo più buio della mia vita....Mi chiamo Fiorella,sono sposata da 4 anni con mio marito,abbiamo una splendida bambina di 3 anni e sono in attesa del secondo,un maschietto,che nascerà ad ottobre.Ho appena scoperto ke mio marito ha avuto una relazione con una donna dallo scorso novembre e terminata da pochi giorni....Tutto il mio mondo è letteralmente crollato!Nn lo avrei mai immaginato,la nostra vita matrimoniale,a parte le difficoltà e i piccoli problemi di tutti i giorni come qualsiasi altra coppia,andava benissimo....o almeno lo credevo!Lui sta implorando il perdono,sta addirittura vedendo un prete per farsi aiutare, a capire perchè abbia fatto una cosa simile...Io nn so cosa fare....in questo momento vorrei solo concentrarmi su mia figlia e sul futuro bambino e poi magari iniziare a "lavorare" sul nostro matrimonio...In questo momento non mi fido assolutamente di lui,anke perkè quando aveva questa storia io non mi sono assolutamente accorta di nulla,non ho mai avuto dubbi sul suo amore....quindi questo vuol dire ke sa fingere molto bene!vorrei un consiglio,se secondo voi farei bene a fidarmi a dargli una seconda possibilità,a salvare questo matrimonio....
io sono nata a Napoli il 07/11/1978
e lui a Los Angeles CA STATI UNITI il 07/11/1968
Grazie infinite sin da ora