riacquistare la fiducia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riacquistare la fiducia

Messagepar yasmini78 » Thu Jul 28, 2011 9:54 am

Carissimi,questo è probabilmente il periodo più buio della mia vita....Mi chiamo Fiorella,sono sposata da 4 anni con mio marito,abbiamo una splendida bambina di 3 anni e sono in attesa del secondo,un maschietto,che nascerà ad ottobre.Ho appena scoperto ke mio marito ha avuto una relazione con una donna dallo scorso novembre e terminata da pochi giorni....Tutto il mio mondo è letteralmente crollato!Nn lo avrei mai immaginato,la nostra vita matrimoniale,a parte le difficoltà e i piccoli problemi di tutti i giorni come qualsiasi altra coppia,andava benissimo....o almeno lo credevo!Lui sta implorando il perdono,sta addirittura vedendo un prete per farsi aiutare, a capire perchè abbia fatto una cosa simile...Io nn so cosa fare....in questo momento vorrei solo concentrarmi su mia figlia e sul futuro bambino e poi magari iniziare a "lavorare" sul nostro matrimonio...In questo momento non mi fido assolutamente di lui,anke perkè quando aveva questa storia io non mi sono assolutamente accorta di nulla,non ho mai avuto dubbi sul suo amore....quindi questo vuol dire ke sa fingere molto bene!vorrei un consiglio,se secondo voi farei bene a fidarmi a dargli una seconda possibilità,a salvare questo matrimonio....
io sono nata a Napoli il 07/11/1978
e lui a Los Angeles CA STATI UNITI il 07/11/1968

Grazie infinite sin da ora

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar15D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
yasmini78

FORUM TAROT CAMOIN

Re: riacquistare la fiducia

Messagepar yasmini78 » Tue Aug 02, 2011 3:24 pm

Vi prego nn appena potete aiutatemi col mio quesito!!grazie infinite.....
yasmini78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Wed Aug 03, 2011 4:49 pm

Ciao, ti dovrei porre alcune domande:
attualmente vivete ancora insieme?
Tu vuoi veramente dargli una seconda possibilità?
Qual è la spiegazione che ti ha dato per quello che ha fatto?
Buona serata.
Fabio.
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yasmini78 » Thu Aug 04, 2011 7:18 pm

attualmente siamo lontani per motivi di lavoro ma tra venti giorni torneremo insieme nella stessa casa!non abbiamo ancora avuto modo di parlare a quattr'occhi quindi ho ancora tante domande da fargli!!il motivo per il quale gli darei una seconda possibilità?credo che ci siano molte cose da salvare in questo matrimonio....Probabilmente se l'avessi vista da fuori questa situazione avrei categoricamente detto "no,nn lo si può perdonare!",invece mi rendo conto ke vivendola in prima persona ho bisogno di pensare molto bene alla mia decisione.....Ed è x questo ke sono qui,per un consiglio e per vedere cosa dicono i tarocchi!!
yasmini78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Thu Aug 04, 2011 8:21 pm

Ciao, il tarot sembrerebbe indicare che dopo questa situazione decisamente sgradevole, e che forse ti ha portato anche ad una sorta di svilimento in qualità di donna e madre, lavorando con volontà su una comunicazione che sembra essere stata di tipo superficiale, nel futuro potreste ritrovarvi ancora a vivere sotto lo stesso tetto.
Questo viene avvalorato dalla soluzione più in alto presente nel tiraggio e cioè la famiglia (XX).
In pratica il tarot non sta ad indicare una fine della storia perché la soluzione per te è la famiglia ed in futuro troviamo due che vivono sotto lo stesso tetto.
Se riuscirete a lavorare sul passato questa storia potrebbe portarvi ad una crescita.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Buona serata.
Fabio.
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yasmini78 » Fri Aug 05, 2011 6:59 am

grazie infinite....hai ragione,in questo momento sento un gran senso di frustrazione!sono sicura che ci vorrà del tempo per riportare un equilibrio nella nostra casa e sopratutto nella nostra vita di coppia!mi auguro ke riusciremo a riportare questo matrimonio a galla e portare serenità nella nostra famiglia,alla quale tengo con tutta me stessa!
grazie ancora
yasmini78

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN